Prime impressioni Su M&B

Users who are viewing this thread

Ragazzi, si continua con le prime impressioni, che chiamerei più seconde :grin:.e Quindi vi chiedo un altro aiuto, allora sto decidendo di appoggiare un pretendente "leggittimo" al trono, ed ecco qualche baco, io un bel pò di lords li ho convinti ed hanno un gran bello esercito, il mio è piccolino 55 persone compreso gli eroi.però, ovviamente ci sono molti lords che non sono d'accordo, quindi guerra, ma insomma, non riesco a:

1)Radunare TUTTE le Truppe

2)Assediare; si, assediare perchè anche se gli altri sono la alle mura poi gli assalti li faccio da solo, e mi mazzoleano, cioè non ci sono...come tutti gli altri assedi a cui ho partecipato e come se li facessi, insomma, da solo.nè posso dire all'alleato della ribellione di assediare un determinato castello...quindi, mi consigliate di fare un esercito più grande, oppure c'è una soluzione per farli partecipare attivamente?:grin: Help, grazie!
 
Per far partecipare i lord all'assalto o sei il maresciallo o gli dici che una città può essere facilemnte conquistata e lasci a uno di loro le costruzioni per l'assalto
 
allora io non sono un maresciallo sto solo sostenendo uno pseudo usurpatore, e l'opzione della città non compare proprio, indi , devo fare assedi da solo in pratica quindi quegli eserciti enormi non mi servono ad una cippa se non nelle battaglie campali?  O.O no sense!
 
l'opzione di dialogo ce l'hai di certo, devi avere almeno 15 di rapporto con il lord, nella finestra vai a may I suggest a course... e poi  quello che ti ho detto prima e ti viene un elenco di città e forti attaccabili
 
io parlo però di M&B non WB quindi devo fare missioni per il lord, che ho deciso di "adescare" per la causa dell'usurpatore?
 
Back
Top Bottom