WB MB (idea per mod) Mod di Claymore (Warband/MB1011)

Users who are viewing this thread

Pazzoberserk

Sergeant at Arms
Senza girarci troppo intorno pensavo, prossimamente, di fare una minimod in cui ci sono semplicemente quattro cose:

1- opzione per impedire agli eroi di abbandonare il gruppo (ci vogliono 10 minuti)
2- modificare (senza star lì a cambiare i dialoghi) gli eroi in claymore...
miata, milia, ophelia, eccetera, ovviamente editando i volti in modo che ci assomiglino (almeno vagamente  :???:)
3- aggiungere oggetti ''da claymore'' deboli addosso agli eroi, più forti in vendita (non ci vuole molto)
4- implementazione traduzione italiana quando sarà a buon punto (poi dovrei modificare i nomi degli eroi e i volti nel file ''troops'' ovviamente)

e... fare una versione per warband e una per MB1011

secondo me è una cosa fattibile e molto veloce da fare
(anche perchè più o meno lo sto già facendo in Luna Nera)

come potete vedere vengono bene:
claymore.jpg

(non fate caso a Miata con l'ammazzadraghi -_-)

mi servirebbe solo qualche pettinatura simile a quelle delle altre claymore (anche solo claire e milia)
e una o due armature simili alle loro (ho già spada, stivali, mantello e guanti bianchi che possono andar bene)

per chi non sa cos'è claymore:

http://www.google.it/search?q=claymore&hl=it&prmd=imvns&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=VisVUPjpLKrl4QT654DoCQ&ved=0CD0Q_AUoAQ&biw=1280&bih=595

beh, probabilmente appena finisco di rendere decente Sorelle di Morte (in cui ci sono ''Ofelia la Sanguinaria'' e ''Miata la Malata'', come nell'immagine qua sopra, come lord) mi metto a farlo.

Domande? suggerimenti? qualcuno ha voglia/è in grado di fare l'armatura?
e ancora... se qualcuno ha voglia di farlo più seriamente e io gli faccio solo le cose di base? (che nel native non ci sono yoma e io ho sto già facendo troppe cose per farla bene -_-)

 
...Intendi farlo per il singleplayer giusto...?
...in tal caso ti informo che e' buona norma inserire nel titolo una [ s ] o [ m ] per indicare se unamod e' single o per il multi, oppure [ b ] se e' per entrambi...

N.B.:...inoltre se te la cavi decentemente con l'inglese potresti postare la tua idea nella sezione delle mod in costruzione sia per M&B che per Warband che trovi qui:...

ciauz^^,
Jab
 
Last edited:
Certo, una cosa molto veloce e leggera per il single player, niente di che, ma la lascio proprio per ultima, visto che sto già facendo due mod per MB e due per Warband  :???:
 
Pazzoberserk said:
Certo, una cosa molto veloce e leggera per il single player, niente di che, ma la lascio proprio per ultima, visto che sto già facendo due mod per MB e due per Warband  :???:
...Da come eri partito pensavo che intendessi portare avanti tutti i progetti insieme...
...ed in effetti sono un po tantini...:razz:

ciauz^^,
Jab
 
io non riesco a stare dietro a mezza mod e tu lavori su 4 mod e pensi ad una quinta, hai energie da vendere

oppure sono io che sono un bradipo, cosa non tanto improbabile
 
Kea Black said:
io non riesco a stare dietro a mezza mod e tu lavori su 4 mod e pensi ad una quinta, hai energie da vendere

oppure sono io che sono un bradipo, cosa non tanto improbabile

si, ma io rischio di impazzire e ci perdo un sacco di tempo
fra parentesi ho iniziato a fare una minimod per wfas (tempesta di fuoco)
ormai caricherò solo dopo aver fatto grosse modifiche, tento di rilasciare una versione significativa di tutte le mod minori
e vedrò poi di arricchire e lasciare in sospeso le due importanti (luna nera per mb e sorelle di morte per warband)
gli aggiornamenti continuano, ma molto più lentamente - per la minimod di claymore visto che non ho rilevato consensi pazienza, anche perchè mi sono attivato per aggiungere Miata e Ofelia come eroi in Luna Nera e come Lord in Sorelle di Morte
(già implementate e finite nelle versioni che ho io e che prima o poi upperò)

io sono un bradipo in tutte le altre cose!

ho energie da vendere perchè mi esalto e mi tengo cosciente assumendo quantità eccessive di caffè con la vodka
 
mi dispiace per l'assenza di consensi, per me ogni mod nuova è una cosa buona, quindi il mio consenso ce l'hai, purtroppo non conoscendo per niente claymore non posso aiutarti a trovare materiale adatto
 
Nikephoros said:
Hai guardato nel materiale OSP se c'è qualche acconciatura adatta?

in effetti... NO  :shock:  vedrò di dare uno sguardo per le altre mod, tanto le pseudoclaymore le ho messe/sto mettendo in luna nera e in sdm per warband

adesso sono impegnato a fare lievi modifiche single/multi alla minimod per wfas, la meno importante che spero di finire in tempo zero, poi modifiche finali a lune e sdm per mb1011, multidiozia per warband e infine lavorare su sorelle di morte per warband... questa mod mi sa che la salto direttamente :cool:

nel mentre sto facendo altre decine di modifiche ad altri giochi  :neutral:
 
CinuzIta said:
Belle! Quelle nello screen sono lune e miata?

Dovrebbero essere Ofelia e Miata... le ho messe così definitive solonelleversioni che ho io (come lord in sorelle di morte per warband e come eroi in luna nera per mb1011) lascio perdere questo progetto ancora prima di iniziare (almeno per ora, poi chissà, tanto non ci vuole rtantissimo a farlo) perchè comunque in luna nera ci si può già fare una squadra di eroi claymore volendo, magari non hanno tutte i nomi da 'vere' claymore, ma basta editare e mettere occhi d'argento e nomi ingame per averle


sssempre impegnato a fare mappe di warcraft 3 al momento, prima o poi tornerò ad aggiornare tutto di tutte le mod, al solito fra tre giorni o tre mesi
 
Back
Top Bottom