Guida GUIDA creazione mod

Users who are viewing this thread

ehm ragazzi non so se avete già finito cmq io potrei aiutare con la traduzione ...me la cavo in inglese (anche se non so molti termi tecnici) e forse posso aiutare (giurare di don't non traduzione da google xD ), magari imparo qualcosa e posso contribuire anche con le mod :razz:

mandatemi pm se volete ^^
 
ciao a tutti, mi sono appena iscritto, ma vorrei collaborare alla traduzione...
cè ancora molto da fare:?:
se posso inizierei con una paginetta :roll: se non è troppo poco :roll:  :mrgreen:
 
Cercavo proprio questo:smile: scrivo qua per non aprire nuovi post anche se questo è vecchio... Il progetto della traduzione in italiano sta procedendo o non si fa più niente? Purtroppo non lo capisco molto l'inglese...sennò esistono mica altre guide al MOD in italiano? grazie:wink:
 
crazyEldar said:
Cercavo proprio questo:smile: scrivo qua per non aprire nuovi post anche se questo è vecchio... Il progetto della traduzione in italiano sta procedendo o non si fa più niente? Purtroppo non lo capisco molto l'inglese...sennò esistono mica altre guide al MOD in italiano? grazie:wink:
No non ne esistono, questa è il progetto per portare in italiano la guida appunto, zallan non si è più sentito quindi direi che la cosa è un pò caduta.
Vediamo se risponderà ma per ora questo è l'unico progetto di traduzione della guida.
 
Jostino, ma esiste in inglese questa fantomatica guida?
Si potrebbe mettere il link in prima pagina, così chi vuole può usarla o tradurla dall'inizio.
 
mardadamo said:
Jostino, ma esiste in inglese questa fantomatica guida?
Si potrebbe mettere il link in prima pagina, così chi vuole può usarla o tradurla dall'inizio.
Non so dove sia di preciso il link ma vedrò di caricarla su megaupload.
Io ho una parte della traduzione ma era suddiviso male il lavoro e c'era troppa roba per poche persone.
Spero sia effettivamente questo il documento:
 
Last edited by a moderator:
ho il vago presentimento che questo progetto si sia perso per sempre...

cacchio, avrei voluto provare a far un mod, ma forse con il mio scarso inglese non sarei andato lontano! azz :???: :???:
 
In ogni caso grazie per quello che avete fatto finora, a questo punto mettete il link per un corso di inglese facile e veloce :grin:
 
DanyEle said:
Ti consiglio Magic English  >>>> http://www.youtube.com/watch?v=XNaFjM6seoA

I was scherzing, i konosc a little english giust for playing games and rattusing girls :grin:
 
Back
Top Bottom