ciao ragazzi sono tornato

Users who are viewing this thread

Fabio

Regular
ciao ragazzi è da tempo che non scrivo causa impegni di lavoro. cmq volevo chiedervi, dopo questo brevissimo saluto, se qualcuno di voi sta facendo da beta tester in warband dato che qualche giorno fa mi è stata data autorizzazione da talewords a partecipare al betatesing.

se si metttiamoci o manteniamoci in contatto per varie ed eventuali giocato, se cosi non fosse vi terrò aggiornati sullo stato della beta

ciao a tutti
f.   
 
ciao da tempo .) ho appena finito il primo log in di warband una seswsione di assedio non male
 
Grazie a tutti
Vi terrò aggiornati sui vari bug presenti in warband (al mometo io ho riscontrato blocchi sui fendenti mandritto e manrovescio sulla corta misura, la grafica è stata leggermente migliorata, qualche aggiunta rigurdano le armature ho visto finalmente l'implementazione degli elmi a maschera e rifiniture sugli elmi astari, ho provato la modalità battaglia campale e assedio in quest'ultimo altro bug è che con la propria cavalcatura si può andare ovunque)  magari Nike potrebbe creare una sezione apposita.

Poi in ultimo perchè non gettare le basi per la creazione di una compagnia d'armi tutta italica?


ciao a tutti e alla prssima

f.
 
...Avrei giusto quanch domandina da farti nell'attesa che invitino pure me nella Beta:...
*srotola un papiro lunghissimo*

...si puo' scegliere in quale server giocare o invitare altri plyer a giocare nel server in cui ti trovi...?
...qual'e' il massimo di player per server...?
...com'e' la situazione della LAG...?
...una volta vinta una battaglia si prendono dei punti...?
...se si questi punti posso essere spesi in qualche modo...?
...ho visto in un video che e' possibile all'ingresso di un server scegliere il tipo di armi e armature da usare in battaglia. Andando avanti appaiono nuove armi...?

...per adesso basta cosi...

ciauz^^,
Jab
 
cia jad ti rispondo immediatamente

si puo' scegliere in quale server giocare o invitare altri plyer a giocare nel server in cui ti trovi...? si si può non ho ancora sperimenetato se si possono invitare altri player
...qual'e' il massimo di player per server...? attualmente 64
...com'e' la situazione della LAG...? non ne ho riscontrata
...una volta vinta una battaglia si prendono dei punti...? si sotto forma di soldi da spendere
...se si questi punti posso essere spesi in qualche modo...? vedi sopra
...ho visto in un video che e' possibile all'ingresso di un server scegliere il tipo di armi e armature da usare in battaglia. Andando avanti appaiono nuove armi...? si all'inizio scegli la fazione e il tipo di armamento, penso di si non ho ancora visto


ti aggiungo inoltre che ora viene visualizzata l'energia del destriero


 
...Grazie delle risposte...

...ho gia' visto diverse volte questo modo di dare soldi per acquistare nuove armi o armature...
...il pericolo e' che questo spinga gli sviluppatori a renderlo un "Game-Shop", come li chiamo io, dove si possono acquistare on-line oggetti per diventare sempre piu' forti, creando un solco molto profondo tra chi spende e chi no...

ciauz^^,
Jab
 
Ehm... Jab... intendeva soldi virtuali... es. tu uccidi un nemico e guadagni ventordici Euro Calradiani, poi vai da un mercante come quelli che si trovano nelle città e ti compri gli armamenti... o sbaglio?

Ciao
Ian
 
Gaxleep said:
Non vorrei sbagliare, ma secondo me dovrebbe essere una cosa alla CS, si accumulano soldi solo all'interno di quella sessione di gioco, una volta usciti dal server si ricomincia.

Possibile, alla CS, sarebbe maggiormente giocabile e non creerebbe quel divalico da chi gioca 87 ore al giorno e chi 1 o 2 orette :wink:
 
...Ovviamente non intendevo soldi veri...
...stavo ipotizzando la possibilita' che venisse aperto uno shop esterno al gioco on-line dove "pagando" con soldi veri si acquistano "coins" per oggetti utili per il gioco...
...in questo modo chi pga e' decisamnte piu' avvantaggiato rispetto a tutti gli altri...

...ma per fortuna, da quello che ha risposto Fabio, non e' il caso attuale di Warband...

ciauz^^,
Jab
 
Back
Top Bottom