Search results for query: *

  1. Resolved Crashes causing corrupt saves?

    In primo luogo, apprezzo l'attenzione che tutti voi state prestando ai molti che hanno segnalato questi problemi.

    Ho notato il download dell'aggiornamento ieri sera. Avvierò una nuova campagna quando avrò finito di lavorare per testare il salvataggio automatico rielaborato. Ti terrò aggiornato

    In primo luogo, apprezzo l'attenzione che tutti voi state prestando ai molti che hanno segnalato questi problemi.

    Ho notato il download dell'aggiornamento ieri sera. Avvierò una nuova campagna quando avrò finito di lavorare per testare il salvataggio automatico rielaborato. Ti terrò aggiornato.
    Dal Day One a ora non è cambiato nulla, il gioco va in crash a fine conversazione dopo una battaglia, ma non potete levare le conversazioni dopo le battaglie? Ancora il bug del cursore nella forgia. Ho reinstallato il gioco 4 volte e formattato la play 1 volta per sto gioco ma nulla da fare. Ah nella mia partita siamo rimasti in 2 fazioni, quindi non mi si venga ad insegnare che a voi non crasha il gioco perché siete a inizio game al 100%. Per i save corrotti me lo sono fissato da solo, e questa è la seconda partita dal Day One.

    Ps. Gioco da ps4
  2. This game sucks

    Fai notare esattamente dove ho esagerato.
    Fai notare dove ho affermato che TW dovrebbe adattare il proprio prodotto alle mie esigenze specifiche.

    A proposito, hai letto il mio commento? Questo è esattamente il mio punto, pet. Il gioco dovrebbe essere rilasciato finito, non incompiuto con un programma di completamento non confermato.

    Il gioco non è solo incompiuto, come ho affermato nel mio commento precedente, non è funzionante in molte aree considerate finite. Lo perché sappiamo che queste sono incomplete non fanno parte della roadmap post-rilascio.

    Ho detto che ti avrei aiutato con il tuo appuntamento chirurgico, ma sembra più che io prenotare debba una rimozione RFB (corpo estraneo rettale) perché sembri annidato proprio nel loro b

    Bene, Taleworlds controlla il genere. Per quanto ne so, sono gli unici a rilasciare giochi come Bannerlord. La mancanza di concorrenza tende a far tacere la propria determinazione a migliorare oa fare meglio. Non direi che il gioco fa completamente schifo, è solo... non eccezionale?

    È una delle più grandi frustrazioni che una comunità abbia mai sperimentato. Questo gioco aveva un potenziale, ma fa schifo. Gli sviluppatori sono incompetenti, il lavoro è incompiuto, al capo non frega niente e sembra che nessuno sappia cosa fare. <taglia>
    Condivido su tutto. Guarda vengo subito al punto, gioco da oramai 2 settimane ho collezionato una quantità industriale di crash dell'applicazione tutte reportate con screenshot, hai paura di fare battaglie/assedi parlare con gli npc perché sai già che scoppia tutto. Ho formattato la play pulita ho reinstallato il gioco nulla tutto come prima. L'audio nelle battaglie grosse sfarfalla le grida si accavallano, i salvataggi si corrompono ( si lo so che si può risolvere) ma non mi importa lo devono risolvere gli sviluppatori. Vai nella fucina il cursore si duplica, caschi sotto mappa in alcuni castelli. Io ne ho presi di giochi ma questo è lontano anni luce da warband. Voto 4.0
  3. bannerlord ps4

    Spero che per un po 'questo gioco abbia un modo looooooooooooong looooooooooooooooong di andare su PC fino a quando la console non può essere presa in considerazione. E se vuoi davvero giocare a questo gioco prendi un pc.
    E allora perché venderlo sulle console a prezzi allucinanti? Dai domandalo a gli sviluppatori?
  4. Need More Info Save files corrupted PS4

    Strano. Ultimamente ho suonato a farrr con me stesso per 12 ore di fila ieri sera. Evito di usare il pulsante "salva", sovrascrive l'ultimo salvataggio manuale e occasionalmente faccio nuovi salvataggi manuali "salva con nome" e non ho avuto salvataggi danneggiati da quando ho eseguito la mia soluzione alternativa in generale. Anche se faccio ancora crash più di quanto uno vorrebbe...

    Assicurati di accedere ai dati salvati della tua console ed eliminare i salvataggi danneggiati. Sembrava prima che sembrassero diffondersi. Ehi
    Non mi pare giusto che devo fare tutto questo lavoro in un gioco che dovrebbe essere testato prima di metterlo in vendita. Allora per il lavoro e il tempo che ci impiego per riavviare l'applicazione rifare quello che ho perso dovrebbe essere pagato. Il mio gioco si era evoluto bene tra città castelli e vassalli, poi ho dovuto mollare perché il gioco si rompe troppe volte, non posso fare come salti perché crash, non posso attaccare perché ogni volta escono i dialoghi e crash. Praticamente ora come ora non puoi fare nulla perché crash.
  5. Resolved Dismissing companion - doesn't leave

    Vai in basso a sinistra clicca su gruppo e poi sposti il compagno nella parte sinistra e accetta, così te ne liberi. Fallo nella mappa aperta.
  6. Need More Info corrupted save files

    io aspetto un altra settimana poi chiediamo il rimborso
  7. Need More Info Save files corrupted PS4

    Nulla ho ricevuto per la seconda volta i file corrotti, 50€.
Back
Top Bottom