Search results for query: *

  • Users: Dagos
  • Order by date
  1. Problemi! Gioco non si avvia [1.4.0]

    Se hai problemk a far partire il gioco.. Vai sulle impostazioni del gioco su steam e nelle opzioni fai la convalidazione dei file...dopo che la fai dovrebbe andarti.. Ma con buone probabilità devi comunque iniziare una nuova partita
    Ho dovito reinstallare tutto ora va' grazie...
  2. Problemi! Gioco non si avvia [1.4.0]

    Buongiorno Non so se succede anche a voi ma dopo l'aggiornamento alla patch 1.4.0 il gioco non mi parte, naturalmente ho disabilitato tutte le mod ma niente!
  3. M&B semplice non warband finale

    ...Ciao Dagos, dovrebbe essere il tasto TAB o andando al limite della mappa di gioco, ti viene chiesto se vuoi fuggire dalla battaglia...

    ciauz^^,
    Jab

    Intendevo ritirarsi dal gioco..... se si poteva e vedere il titolo ricevuto al momento
  4. Nuova patch e salvataggi

    Purtroppo a volte capita che i salvataggi delle versioni precedenti non risultino più compatibili, non ci si può fare niente per adesso :sad:
    Ho visto che anche le mod non vanno piu' ho scaricato l'aggiornamento di modlib per la nuova versione ma non me la fa' ^spuntare^ quando parte il gioco....si deve fare qualche procedura particolare per le mod anche se aggiornate alla 1.3.0?
  5. Nuova patch e salvataggi

    Buongiorno! Da dopo l'ultima patch e1.3.0 non vanno piu' i salvataggi precedenti...capita a tutti o c'e' un modo di recuperarli? Grazie
  6. M&B semplice non warband finale

    ...Ciao Dagos, dovrebbe essere il tasto TAB o andando al limite della mappa di gioco, ti viene chiesto se vuoi fuggire dalla battaglia...

    ciauz^^,
    Jab

    Grazie!
  7. M&B semplice non warband finale

    scusate ma come si faì a ritirarsi? domanda newbba scusate :smile:
  8. Guerre tra Clan/Fazioni

    ...Le dichiarazioni di guerra e la pace sono assolutamente random e spesso senza una logica...
    ...puo' succedere che il capoguerra della tua fazione decida di attraversare tutTa la mappa per combattere la fazione piu' lontana e magari piu' forte in quel momento, anziche' affrontare una di quelle piu' deboli e confinanti con il tuo regno...

    ...l'unico modo per avere in pugno le decisioni sulla guerra e' quella di farsi eleggere come capoguerra ed a quel punto decidere tu stesso chi attaccare...
    ...le votazioni per decidere il capoguerra di una fazione si svolgono ogni tanto, servira' un'alta fama con la tua fazione e un'altra reputazione con i vari lord della tua fazione in modo che ti votino in primis e ti seguano quando li chiamerai per una campagna militare...

    ciauz^^,
    Jab

    Grazie tante per le info, lo avevo intuito che al momento le dichiarazioni di guerra sono con poco senso e cosi' come le pace...
    senza un perche' logico!

    grazie!
  9. Guerre tra Clan/Fazioni

    Buongiorno a tutti, Gioco da qualche giorno a questo bellissimo gioco, L'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso sono le guerre tra Clan/Fazioni le trovo poco realistiche spesso si dichiarano guerra senza nessun senso cosi' come poi fanno per i trattati di pace, mia impressione? Ho...
Back
Top Bottom