Search results for query: *

  1. Bannerlord - Prime impressioni (Singleplayer)

    Grazie mille per la dritta Jostino, lo farò!
  2. Bannerlord - Prime impressioni (Singleplayer)

    Ciao a tutti, ho letto quanto avete scritto e dopo 20 ore di gioco in single-player posso stilare le prime velocissime impressioni: la grafica ed il sonoro mi soddisfano pienamente, e sono contentissimo che le meccaniche di gioco non siano state stravolte. Deluso dallo scarno editing del personaggio ma soprattutto dai contenuti che spero vengano presto aggiunti. In passato ho giocato a tutti i Warband compresa la super mega espansione (Medieval Conquest) con mappa europea e tutti i personaggi storici! (Sarebbe per me il gioco definitivo!!!) Ed è a questa che lo paragono: manca la possibilità di cacciare animali o pesci, le donne da corteggiare sono quasi introvabili e mancano i vari modi per farlo, ad esempio il dedicargli le vittorie dei tornei.
    Sto giocando come guerriero ma ho i valori di mercante al massimo, ciò nonostante traggo un esiguo profitto dalla vendita di merci, i prezzi delle varie città sono quasi equivalenti. Ho raccimolato denari per 200k ma non so come spenderli, devo trovare la possibilità di creare tenute agricole, produzioni di vino, olio, o acquistare officine....
    Per fortuna è possibile unirsi all'esercito di un nobile o di un regnante e usufruire delle sue vittorie!
    Ora però trovo il tutto noioso e ripetitivo ma sono fiducioso per il futuro!! Mi preoccupano solo i tempi...
    Multiplayer: in alcune partite capita che nonostante colpisca ripetutamente il nemico, questo rimanga perfettamente illeso! Oppure ogni quattro colpi solo uno causa ferite. Mi pare che ai miei compagni capiti la stessa cosa. Forse qualche trucchetto usato da alcuni clan?
    p.s. gli sviluppatori leggeranno queste ns impressioni?
Back
Top Bottom