Search results for query: *

  1. Problema di avvio per multiplayer

    ...Ciao The Wizard, Steam aggiorna in automatico se ci sono delle nuove versioni del gioco...
    ...guarda se li hai disattivati dal menu opzioni...

    ciauz^^,
    Jab

    Ho provato a farlo manualmente ed ha funzionato! Grazie :grin:
  2. Problema di avvio per multiplayer

    Mannaggia ogni volta che cambiano qualcosa si pianta il multiplayer xD Mi dice che per avviare devo aggiornare il Client, sapete come fare? Pensavo facesse gli aggiornamenti in automatico :P Grazie! Gabry
  3. Problema Multiplayer

    Ho provato sembra che funzioni tutto! Dopo riprovo con più calma, grazie mille per ora gentilissimo!
  4. Problema Multiplayer

    Ciao a tutti, ho un problema quando gioco multiplayer, entro normalmente in qualsiasi partita e dopo circa un minuto mi butta fuori dicendo "kicked by anti-cheat". Ora, ho giocato fino ad adesso senza problemi e ovviamente non uso cheat, come posso fare? Ce un servizio assistenza o simile? Gioco...
  5. Parare senza scudo, dubbio

    Grazie mi avete aperto un mondo! Ho visto che funziona anche per gli attacchi, pensavo fosse casuale dove attaccavo e invece è sempre nella direzione del mouse. Grazie mille, inizio la pratica online xD
  6. Parare senza scudo, dubbio

    Ciao a tutti! Volevo avere se possibile dai più esperti qualche delucidazione sulla parata. Con scudo non ho problemi, senza che sia arma singola o due mani sono un disastro ? Per capire, quando vado a parare senza scudo : 1) para in una direzione a caso 2) para in automatico nella direzione...
  7. Domande varie da niubbo

    Ciao a tutti! Ho un po di dubbi vari, volevo sapere se qualcuno potesse aiutarmi a fugarli (PS ad ora sto giocando solo multiplayer, per il singolo sto aspettando la traduzione quindi le mie domande si riferiscono all'online principalmente combattendo contro altri giocatori) : 1) non ho ben...
  8. Problemi con il multiplayer

    Gentilissimo grazie! Aspetterò o proverò a cambiare server temporaneamente. ?
  9. Problemi con il multiplayer

    Ciao a tutti gente! Ho problemi con il multiplayer da un paio di giorni, mi fa entrare normalmente, è un po più lento del solito a caricare ma va bene magari i server sono affollati. Il problema inizia quando cerco un game, o la ricerca è infinita o quando trova il gioco la schermata di...
  10. Need More Info "infinite logging in screen" Multiplayer

    Same problem for me, i can log multiplayer normally but when i find a game it never start, the charging screen never disappear and the game crash. Maybe the server can't handle the traffic?
  11. I nuovi utenti si presentino qui.

    Ciao a tutti! Mi chiamo Gabriele e ho preso Bannerlord dall'inizio dell'Early Access, mi sta divertendo un mucchio a parte qualche crash. Spero di trovarvi nel multiplayer il mio nick è Black Knight, per il single player aspetterò la traduzione hehe.
Back
Top Bottom