Search results for query: *

  1. WB SP Totale Sci-Fi [WB] [s] "STAR WARS: Conquest" port per Warband

    JabdiMelborn said:
    licorcafe said:
    Salve a tutti, scusate ma come si usano i poteri della forza? in star wars conquest?
    ...Non l'ho mai usato, ma ho trovato questa discussione su moddb a riguardo:...
    http://www.moddb.com/mods/swconquest/forum/thread/jedi-powers-help

    ...ed anche un video, se vuoi vedere come funziona (considera che il video e' del 2012, magari nel frattempo e' cambiato qualcosa):...


    ciauz^^,
    Jab



    Grazie mille!!
  2. WB SP Totale Sci-Fi [WB] [s] "STAR WARS: Conquest" port per Warband

    Salve a tutti, scusate ma come si usano i poteri della forza? in star wars conquest?
  3. WB Aiuto [WB] The Lord Of the Rings

    salve  tutti mi chiamo matero e sono nuovo..Come si chiama la mod del signore degli anelli? c'è pure una traduzione? grazie mille
  4. WB Aiuto [WB] traduttori

    scusate sono nuovo e non so muovermi all'interno della chat molto bene ache per l'incredibile quantita di informazioni. Volevo chiedere se esistono le traduzioni dei mod 1860, sands of faith (epoca templare) e star wars (tutti per MeB warband). Traduzioni in italiano o anche spagnolo va bene...
  5. MB [TRADUZIONE ITA] 1866 per Mount&Blade

    salve e sono nuovo, mi chiamo matteo. Sto scaricando il pacchetto full di questo gioco. Ho deciso di scaricarlo dopo che ho visto le immagini relative all' espansione 1866. Ma non idea di dove si trovi il mod da scaricare e come istallarlo. sapete dove chiedere o qualcuno sa dove chiederlo. Scusatemi ma sono un nuovo frequentatore di questo forum. Grazie mille! :oops:
  6. I nuovi utenti si presentino qui.

    ciao mi chiamo Matteo e sto scaricando il gioco ora. Un saluto a tutti !!! :grin:
Back
Top Bottom