Search results for query: *

  1. I nuovi utenti si presentino qui.

    Gaxleep said:
    Ovviamente non è padre Pio
    Scontato dirlo.

    A prima vista però (notando barba e naso più che il resto) sembra il suo viso photoshoppato. Ma più guardo, più vedo; ed osservo che la somiglianza viene sempre meno. Ah, quanto sono strane a volte le associazioni che compie il cervello... non è vero?
  2. WB Aiuto [WB] Mod sulla vita da gladiatore. Esiste?

    JabdiMelborn said:
    ...No, non esiste una mod "carriera" sui gladiatori, esistono pero' diverse mod sull'epoca romana, single e multiplayer...
    ...ricordo con certezza che una vecchia mod multiplayer aveva come ambientazione l'esterno del colosseo e potevi arrivare a combattere all'interno, ma non mi ricordo il nome...

    ...provato a giocare una sessione multiplayer il modalita' DUEL nella mappa Arena...?

    ciauz^^,
    Jab
    Peccato, sarebbe stato bello.

    Comunque grazie lo stesso, ma gioco esclusivamente in single player. Inoltre ho iniziato a giocare da meno di una settimana, quindi, un giorno, forse... una partitina in multi potrei anche farla.

    Jostino said:
    Ciao Scar,

    se ti piace la modalità "carriera" prova con Freelancer mod, però non è ambientato in epoca Romana.

    Grazie, sembra carina dalla descrizione. Scarico e provo.

    Buon gioco a tutti.
  3. WB Aiuto [WB] Mod sulla vita da gladiatore. Esiste?

    Salve a tutti, visto che vengono fatte tantissime mod, a qualcuno è balenata mai l'idea di creare una mod incentrata sulla vita da gladiatore, dal momento in cui comincia come uomo libero (vai dove vuoi, fai quello che vuoi, combatti con chi vuoi, ti schieri con chi vuoi... insomma la classica...
  4. I nuovi utenti si presentino qui.

    Gaxleep said:
    Scar96 said:
    Lunga vita e prosperità a voi. Il mio nome è Scar... Scar96. Mi presento suonando per voi una melodia: soundcloud.com/scar512/bagatella
    Si, sono un bardo... anche se non so suonare niente.  :grin:

    PS: spero non venga considerato spam il sopracitato link. Nel caso perdonatemi.  :ohdear:

    sbhiotg
    A sor'!
    sbhiotg (si dice shbiofg) significa "va' a quel paese" in romulano! :facepalm:

    Mi sento già come se ci fossi da tanto qui :iamamoron:

    P.S.: Ahahahah, forte vedere Padre Pio vestito da soldato medievale. Ma dove l'hai trovata?
  5. [Traduzione ITA] Viking Conquest - Warband DLC "v.2.060_2" (aggiornata all'18/01/23)

    Jostino said:
    Scar96 said:
    Perdonate la mia intrusione nel post, ma vorrei sapere se chi deve rilasciare l'ultima versione della traduzione (per 2.02:cool: ha già deciso una data prestabilita per pubblicarla. In caso di risposta negativa, entro quando potrebbe uscire sparando una data anche molto approssimativa? Sto giocando a questo mod fantastico (anche se crasha spesso purtroppo) e capire al 100% quello che viene detto sarebbe il massimo.

    Ringrazio infinitamente tutti coloro che stanno traducendo il gioco.

    Intanto puoi iniziare scaricando la versione attuale:

    Fantu said:
    Seconda build "alpha" della traduzione per la versione 2.025:
    http://fantu.eu/warband/warband-v1.168-vc-2.025-trad-it-a2.7z (87% da transifex VC più 2 file al 100% da warband native)


    @Jab: Riguardo l'esportazione del template di lingua leggi il punto 1 del primo msg qui: https://forums.taleworlds.com/index.php/topic,74772.0.html
    Una aggiunta in caso warband è installato al di fuori del profilo utente e si usa windows >=vista: warband va lanciato come amministratore per poter scrivere nella cartella del gioco altrimenti il programma crasha

    Grazie mille per le info, l'ho già scaricato dalla main page ed installato. Per i crash penso sia in parte colpa del mio pc che è un po' datato (8 anni), il gioco lo avvio già come amministratore.

    Fantu said:
    Non ci sono state stringhe tradotte in più dall'ultima build per la versione precedente però visto che sono state modificate delle stringhe con chiave variabile nella 2.028 usando la build della 2.025 alcune stringhe sono quindi "errate" (se non erro sono solo poche frasi di chiusura discorsi), in sti giorni farò la prima build della 2.028

    Edit:

    Prima build "alpha" della traduzione per la versione 2.028:
    http://fantu.eu/warband/warband-v1.172-vc-2.028-trad-it-a1.7z (87% da transifex VC più 2 file al 100% da warband native)

    Grazie mille Fanta, installo subito!  :smile:
  6. [Traduzione ITA] Viking Conquest - Warband DLC "v.2.060_2" (aggiornata all'18/01/23)

    Perdonate la mia intrusione nel post, ma vorrei sapere se chi deve rilasciare l'ultima versione della traduzione (per 2.02:cool: ha già deciso una data prestabilita per pubblicarla. In caso di risposta negativa, entro quando potrebbe uscire sparando una data anche molto approssimativa? Sto giocando a questo mod fantastico (anche se crasha spesso purtroppo) e capire al 100% quello che viene detto sarebbe il massimo.

    Ringrazio infinitamente tutti coloro che stanno traducendo il gioco.
  7. I nuovi utenti si presentino qui.

    Lunga vita e prosperità a voi. Il mio nome è Scar... Scar96. Mi presento suonando per voi una melodia: soundcloud.com/scar512/bagatella
    Si, sono un bardo... anche se non so suonare niente.  :grin:

    PS: spero non venga considerato spam il sopracitato link. Nel caso perdonatemi.  :ohdear:
Back
Top Bottom