Search results for query: *

  • Users: kali
  • Order by date
  1. Help Domanda su come continuare.....

    saccheggiare è un'opzione di solito puoi scegliere se conquistare,saccheggiare ,o entrambe
  2. WB SP [TRADUZIONE ITA] The last days of the third age (Warband)

    grazie mille sono riuscito credo che mi divertirò un sacco con questa mod ed è anche in italiano!

    grazie mille per il vostro lavoro  :grin:

  3. WB SP [TRADUZIONE ITA] The last days of the third age (Warband)

    dopo tanto tempo riprendo m&b wb e volevo giocare tanto a questa mod dopo averla scaricata e avviata mi blocca il gioco ed esce questo allert qualcuno sa che vuol dire? http://prntscr.com/fi6aqx
  4. Storyline

    più che una domanda è una curiosità visto che ho appena finito la storia
    chi di voi ha deciso di dare la lettera di bodo ad alfredo? cosa succede?
  5. WB Aiuto [WB] installazione mod

    grazie mille gira alla grande
  6. WB Aiuto [WB] installazione mod

    salve a tutti faccio una piccola premessa che io di pc me ne intendo poco sopratutto col gergo informatico :oops: ,però ero interessato alla mod AD 1257 e vorrei sapere dopo aver scaricato il file dove come faccio a inserirla e farla funzionare non so se ci sia già un topic in cui ci fosse una...
  7. I nuovi utenti si presentino qui.

    salve a tutti sono kali di 17 anni e sono di torino ho preso mount&blade warband + l'espansione vikings coi saldi di steam e me ne sono innamorato ho totalizzato già quasi 80 ore di gioco in pochi giorni essendo estate il tempo non manca :grin:

    vi chiede di perdonare le domande nabbe che vi farò gia da adesso essendo nuovo :smile:
Back
Top Bottom