Search results for query: *

  1. TopoMorto

    Diventare re spodestando l'attuale re

    Conquista un insediamento e rivendicalo per te, se il Re ti risponde che lo vuole dare a un altro tu rifiuta e cosi fondi un tuo regno indipendente.... però attento che ti ritrovi tutti i regni di caldaria contro  :grin:
  2. TopoMorto

    M&BII: Bannerlord | [ATTENZIONE] EARLY ACCESS anticipata al 30 Marzo + sconto 20%!!!!

    Goffredo said:
    Poi comunque non è detto che sia perforza alla fine del 2016, dipende anche da quando risolvono i piccoli problemi e potrebbe essere prima.


    Non contarci, rimanderanno ancora...  :cry:
  3. TopoMorto

    [Traduzione ITA] Viking Conquest - Warband DLC "v.2.060_2" (aggiornata all'18/01/23)

    L'aggiornamento è arrivato anche a me, ma le modifiche non le so...
  4. TopoMorto

    [Traduzione ITA] Viking Conquest - Warband DLC "v.2.060_2" (aggiornata all'18/01/23)

    Ho trovato anche io frasi riconducibili a Caldaria o comunque a Warband
    Non sono riuscito a fare uno screnshoot ma tutte le volte che mando i miei compagni in missione per aumentare il mio diritto a governare nel testo ci sono riferimenti a warband
  5. TopoMorto

    Trucchi

    Non puoi equipaggiare i sodati, solo i compagni
  6. TopoMorto

    Trucchi

    Ciao, per prima cosa i trucchi vanno abilitati:
    - Apri il gioco
    - Nella prima finestra che ti appare qualla non a chermo intero Clicca su configure (se giochi in inglese) oppure configura (se usi la traduzione in italiano)
    - Metti la spunta alla voce enable cheat (inglese) o abilità trucchi (italiano) e lancia il gioco


    Codici

    La IA vi ignora in battaglia (solo in battaglia): CTRL+F5.
    Vi curate completamente (solo in battaglia): CTRL+H.
    Curate il vostro cavallo (solo in battaglia): CTRL+MAIUSC+H.
    Vi danneggiate da solo (solo in battaglia): CTRL+F3.
    Date esperienza al personaggio del gruppo selezionato (solo nella sezione esercito): CTRL+X.
    Ottenete 1.000 punti esperienza (solo nella sezione esercito): CTRL+X.
    Migliorate molto la vostra efficienza con le armi: CTRL+W.
    Ottenete 1.000 pezzi d’oro (solo nella sezione inventario): CTRL+X.
    Mettete KO tutte le truppe nemiche (solo in battaglia): CTRL+ALT+F4.
    Mettete KO tutti i nemici sui quali avete zoomato (solo in battaglia): CTRL+MAIUSC+F4.
    Mettete KO tutte le vostre truppe (solo in battaglia): CTRL+MAIUSC+F6.
    Mettete KO un membro delle vostre truppe (solo in battaglia): CTRL+F6.
    Rendete incosciente un nemico dopo un certo numero di tentati (solo in battaglia)i: CTRL+F4.
    Vedete tutto tranne i rifugi, sulla mappa (mappa di gioco): CTRL+T.
    Teletrasportate il vostro gruppo sul punto cliccato sulla mappa (mappa di gioco): CTRL+Tasto Sinistro del Mouse.
    Moviola (attivo/disattivo): CTRL+F9.
    Migliora tutte le unità migliorabili sul percorso indicato (solo nella sezione esercito): CTRL+Tasto Sinistro del Mouse.<o:p>
  7. TopoMorto

    [Traduzione ITA] Viking Conquest - Warband DLC "v.2.060_2" (aggiornata all'18/01/23)

    Alegol 92 la sezione dove puoi chiedere info su Viking quest è questa: http://forums.taleworlds.com/index.php?board=384.0
    comunque visto che sei alle primissime armi ti consiglio di giocare al warband native che è molto più semplice e impari bene le basi del gioco...


    Fantu, invece volevo dirti che purtroppo a breve io lascierò il progetto di traduzione, da quando ho scoperto quel problema che ho segnalato nella sezione di Viking conquest mi è scappata la voglia di giocare e sopratutto di tradurre...
    Proverò a fare ancora qualche prova in questi giorni, ma se non risolvo niente (cosa probabile) abbandonerò il gioco per un pò... Scusa!

    Buona serata a tutti!
  8. TopoMorto

    Problema alleati in battaglia

    Niente ho reistallato tutto da capo e iniziato una nuova partita... Ancora lo stesso problema!  :ohdear:
  9. TopoMorto

    Problema alleati in battaglia

    Si è la 2.012...
    Dubito che sia la reputazione, quando ho provato con le leve del mio villaggio avevo una reputazione con loro di +40 e la fama supera i 200 punti...

    Nulla, nel pomeriggio magari provo a reistallare il gioco e vedo cosa succede...  :sad:

    Grazie, ciao!
  10. TopoMorto

    Problema alleati in battaglia

    Le ultime credo... Ho l'aggiornamento automatico da steam


    Edit: ho controllato per sicurezza, versione 1.168
  11. TopoMorto

    Problema alleati in battaglia

    Buongiorno, sto giocamdo una campagna sandbox con i Pitti ed ho un problema, quando io attacco un nemico, normalmente come in warband, se ha nelle vicinanze alleati essi si uniscono automaticamente alla battaglia dandogli supporto. La stessa cosa però non succede a me, io al momento sono un...
  12. TopoMorto

    [Traduzione ITA] Viking Conquest - Warband DLC "v.2.060_2" (aggiornata all'18/01/23)

    Fantu non è che riusciresti a passarmi solo il file delle Quick String???  :oops:
    Ho provato e riprovato col programmino che mi hai detto ma con scarsi risultati...  :facepalm:
  13. TopoMorto

    [Traduzione ITA] Viking Conquest - Warband DLC "v.2.060_2" (aggiornata all'18/01/23)

    Ok, grazie mi serve giusto un file per fare qualche prova... Thanks!
  14. TopoMorto

    [Traduzione ITA] Viking Conquest - Warband DLC "v.2.060_2" (aggiornata all'18/01/23)

    Fantu, come si fa a trasformare i file scaricati da transifex, in file utili alla traduzione?
    Ho provato semplicemente rinominadoli e modificanto l'estensione ma non funziona
  15. TopoMorto

    [Traduzione ITA] Viking Conquest - Warband DLC "v.2.060_2" (aggiornata all'18/01/23)

    Buongioro,
    non ricordo se l'argomento è già stato trattato o meno, ma nella traduzione ho notato che la valuta del gioco i Peningas sono stati tradotti da alcuni come denari (me in primis) e da altri invece sono rimasti invariati...

    Se riusciamo a metterci d'accordo posso modificare nell'uno o nell'altro vocabolo in poco tempo tutte le stringhe gia fatte, io voto per denari anche se non avrei nulla in contrario nel lasciarle invariate.

  16. TopoMorto

    [Traduzione ITA] Viking Conquest - Warband DLC "v.2.060_2" (aggiornata all'18/01/23)

    Anche secondo me... preferivo che magari qualcuno che ci gioca potesse confermarmelo...
    Per ora la modifico come oste poi al massimo se non va bene si cambierà!
  17. TopoMorto

    [Traduzione ITA] Viking Conquest - Warband DLC "v.2.060_2" (aggiornata all'18/01/23)

    Buonasera a tutti, ho un piccolo problema con questa frase:
    -Occupation: Bottler^Initial Cost: 100^Weekly cost: 10^Notes: necessary complement for your mead hall.

    Tradotta per ora così:
    -Occupazione: Bottler^Costo iniziale: 100^Costo settimanale: 10^Nota: necessario per completare la sala dell'idromele.

    Cos'è di preciso un Bottler??? Non trovo niente di specifico se non imbottigliatore ma non mi sembra molto corretto, dovrebbe essere un mentro reclutabile per il rifugio nel gioco nello specifico dovrebbe trattarsi di Casius.

    Però io non ho ancora iniziato a giocarci e ci metterei troppo tempo a trovarlo... Qualcuno lo ha già incontrato?

    Grazie!
  18. TopoMorto

    [Traduzione ITA] Viking Conquest - Warband DLC "v.2.060_2" (aggiornata all'18/01/23)

    Buonasera, perdonate l'ignoranza... Ma la traduzione è per l'attuale ultima versione di viking conquest reforged edition oppure è una versione più datata???
    Grazie
Back
Top Bottom