Search results for query: *

  1. Pazzoberserk

    WB MP [M] Multidiozia (v0.26) mod multiplayer demenziale per warband

    Multidiozia mod multiplayer scadente e, come si può intuire dal nome, idiota, per warband è una mod che ho fatto per giocare in LAN a casa mia, ma mi sento in dovere di diffonderla, magari a qualche folle del forum interessa. L'ho fatta su una versione vecchia di sorelle di morte, quindi il...
  2. Pazzoberserk

    WB MB (idea per mod) Mod di Claymore (Warband/MB1011)

    Senza girarci troppo intorno pensavo, prossimamente, di fare una minimod in cui ci sono semplicemente quattro cose: 1- opzione per impedire agli eroi di abbandonare il gruppo (ci vogliono 10 minuti) 2- modificare (senza star lì a cambiare i dialoghi) gli eroi in claymore... miata, milia...
  3. Pazzoberserk

    WB SP Totale Fantasy [B] Sorelle di Morte v0.75 (M&B Warband)

    +SORELLE DI MORTE+ per Warband ISTRUZIONI RAPIDE PER INSTALLARE LA MOD: cosa serve = mount & blade warband aggiornato alla versione 1153 (o superiore) e disattivare, se utilizzata, la traduzione italiana 1= scarica il modulo (Se sei facilmente impressionabile, un amante della vita, degli...
  4. Pazzoberserk

    MB SP Sorelle di Morte v0.30 (modifica del native di M&B 1011)

    +Sorelle di Morte+ Ladre Furtive Invadono il Native! (come per Luna Nera: NON ASPETTARTI UNA MOD SERIA! se ti senti offeso più o meno da tutto, dagli insulti agli elfi alla necrofilia o dal linguaggio forte non scaricarla) ISTRUZIONI RAPIDE PER INSTALLARE LA MOD: 1= scarica il modulo (non...
  5. Pazzoberserk

    MB Audio [M&B] Minimod di Voci Italiane

    Tempo fa ho fatto una minimod di voci italiane, ma non l'ho mai finita, quindi la lascio qui cosi' com'e', a disposizione di tutti gli utenti. Usateli pure nelle vostre mod... (ma quali mod? -_-) anzi, se volete metterli nella vostra mod italiana mandatemi un messaggio privato che vedo di...
  6. Pazzoberserk

    schermate delle mod

    Lo so che è un'idiozia, ma non sopporto essere costretto a guardare i titoli delle mod scritti in piccolo nel menu principale, perche' c'e' come main la schermata di base, il nome è illeggibile o inesistente. Propongo di raccogliere qui i main alternativi creati dagli utenti, tanto basta...
  7. Pazzoberserk

    MB Totale Fantasy +LUNA NERA+ v1.06c (mod fantasy italiana per M&B 1011)

    ISTRUZIONI RAPIDE PER INSTALLARE LA MOD: cosa serve = mount & blade base aggiornato alla versione 1011 e disattivare, se utilizzata, la traduzione italiana. 1= scarica il modulo (Se sei facilmente impressionabile, un amante degli elfi, degli esseri umani, o particolarmente sensibile a...
Back
Top Bottom