Search results for query: *

  1. Guglielmo Corrado

    WB Aiuto [WB] The Lord Of the Rings

    Ciao ragazzi! Ultimamente sto giocando alla TLD mod, gli ultimi giorni della terza era. Mi ritrovo in difficoltà perché ogni tanto, quando due schieramenti molto folti si scontrano, se ci si butta nella mischia il gioco crasha. Altre volte quando si vince la battaglia, prima che compaia la...
  2. Guglielmo Corrado

    Che fine hanno fatto le mod?

    Ciao ragazzi! è da tanto tempo che non ci sentiamo! come state? Dopo tanto tempo fuori casa sono tornato e mi sono rimesso a giocare a Warband. Tenendo conto del fatto che non ho mai capito che sistema si usa per installare quelle poche mod che stanno sul workshop di steam, mi sono andato a...
  3. Guglielmo Corrado

    Buon Natale!

    I miei più sentiti Auguri di Buon Natale a tutto il Forum Italiano!  :wink:
  4. Guglielmo Corrado

    Novità?

    Ciao ragazzi, state tutti bene? è da un po' che non ci si sente e volevo accertarmi che siate ancora tutti grassi grossi e felici.  :lol: c'è qualche novità, qualche nuova mod, qualche gioco nuovo uscito di questo genere oppure siamo caduti in un periodo di stasi alla medioevo? è da un po' che...
  5. Guglielmo Corrado

    Modalità di vendita giochi Paradox

    A me piacciono molto i giochi Paradox, ho M&B, M&B Warband, Crusader Kings 2, Europa universalis 3 e 4 però adesso ho bisogno di spiegazioni  :roll: ... Da quand'è uscita questa cosa di vendere i giochi "a pezzi", ossia con espansioni a parte? E poi è una cosa solo della Paradox o è stata...
  6. Guglielmo Corrado

    E se cambiassi immagine?

    se cambiassi la mia immagine con questa? Secondo voi qual'è meglio?  :wink:
  7. Guglielmo Corrado

    18 anni

    Oggi Compio 18 anniiiiiiiii !!!!!!  :D
  8. Guglielmo Corrado

    L'aigle mod?

    Ragazzi, vi faccio solo una semplice, veloce domanda: dove sta il download dell'aigle mod?  :roll:
  9. Guglielmo Corrado

    ci siete tutti?

    Jostino, Zallan, Nikephoros, Kea Black mi è parso di non vederli più ultimamente... Ci siamo ancora tutti o qualcuno ce lo siamo perso e non me ne sono accorto?  :roll: spero stiate tutti bene  :wink:
  10. Guglielmo Corrado

    WB Aiuto viking mod

    ciao a tutti, volevo domandarvi se esiste una mod per warband sui popoli nordici, sui vichinghi o cose del genere. Mi interessava giocare a qualcosa del genere in single player, mi sapreste indicare qualche mod carina? :wink: Grazie in anticipo!
  11. Guglielmo Corrado

    WB Aiuto skyrim mod

    Ciao a tutti! Gironzolando per internet ho scoperto che esiste una mod per Warband dedicata a uno dei giochi che più mi ha coinvolto ultimamente: Skyrim. Girando girando ho trovato qualcosa ma non sono riuscito a trovare il download nemmeno sul M&B repository. qui ci sono gli screenshot...
  12. Guglielmo Corrado

    WB MB Aiuto un vero banner pack medievale

    ciao a tutti!  :wink: ultimamente ho cercato su internet un banner pack medievale, ma non cerco il solito: speravo di trovarne uno attendibile, che avesse i veri stemmi medievali di quel periodo. Sono interessato in particolar modo agli stemmi italiani/europei  :roll: (es. i Visconti di Milano...
  13. Guglielmo Corrado

    ci sono ancora!

    per chi mi aveva dato per morto o disperso volevo dirvi che sono tornato all'ovile di M&B Warband!  :wink: Ho combattuto una dura lotta contro l'assuefazione da Skyrim che pare io abbia vinto  :roll: . Da adesso spero di essere più presente anche sul forum. Spero stiate tutti bene  :!:
  14. Guglielmo Corrado

    file TXT actions

    Per tutti quelli che criticano l'impostazione delle braccia di M&B quando si combatte perché poco verosimile, (ma a mio parere più comoda  :mrgreen: ) anche se non brillo di intelligenza sono più che sicuro che basti sostituire il file TXT actions all'interno delle mod di M&B con quello della...
  15. Guglielmo Corrado

    WB Aiuto Un impiccio col sound...

    scusate ragazzi, volevo migliorare i suoni delle mod scaricate utilizzando "cinematic compilation 3.0" e come uno scemo sono andato a unire la cartella sound di WWII China Battefield con quella della cinematic ed ora tutti i suoni sono molto più reali.... :oops: solo che i fucili fanno lo...
  16. Guglielmo Corrado

    WB Aiuto piccole modifiche

    scusate ragazzi, ultimamente sto giocando un pochino con la mod europe 1200 per warband però incontro sempre pochi banditi, ci sta un modo per aumentare la quantità di banditi spawnati? grazie mille per l'attenzione :wink:
  17. Guglielmo Corrado

    off topic

    vi vedo un po' spenti... state tutti bene?  :roll: siccome non mi sembra che questo forum pulluli molto di vita che ne dite di creare la rubrica dell'off topic? o qualcosa magari di lievemente attinente... che ne so... Nozioni su come si combatte, come avete scoperto questo gioco, la partita più...
  18. Guglielmo Corrado

    full invasion

    ma questa mod la conoscevate? io ancora non l'ho scaricata, appena posso lo faccio. Dal trailer sembra molto bella http://www.desura.com/mods/full-invasion/videos/full-invasion-trailer
  19. Guglielmo Corrado

    opinion poll about mods

    I really like mods and I'd like to know what's your favourites and why (I'm talking about Warband). So maybe we'll discover something new about mods that we didn't know before. For example I like mods where I can enlist as a soldier in an army as freelancer and Rome at War but I'm not sure that...
  20. Guglielmo Corrado

    cos'è Tortoise?

    cercando una nuova versione di 1257 Anno Domini ho trovato su internet questo: http://forums.taleworlds.com/index.php?topic=225382.10;wap2, una pagina dove Gax spiegava qual'era la versione più nuova dicendo che è quella che si aggiorna con tortoise, così tramite il procedimento preso da qui...
Back
Top Bottom