Search results for query: *

  • Users: dessan95
  • Content: Threads
  • Order by date
  1. dessan95

    WB Aiuto Persistent Frontier Host

    Salve a tutti... Toglietemi una curiosità: è possibile hostare un server su Persistent Frontier? O per lo meno giocare in lan solo con certe persone?
  2. dessan95

    CERCO CODERS PER MOD

    Ciao a tutti! Io e alcuni amici abbiamo recentemente deciso di entrare nel fantastico mondo del modding e siamo tutt'ora intenti nella creazione di una mod multiplayer per napoleonic wars... Link: http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,289446.0.html Siamo tuttavia carenti di aiuti e...
  3. dessan95

    MP Musket Era [NW] War For Liberty - American Revolutionary War Mod

    WAR FOR LIBERTY A M&B Napoleonic Wars Mod based on the American Revolution Introduction to the historical context The year is 1774. After the assault on the supplies of tea in the ports of Boston by some revolutionary insurgents was clear that the situation would soon be worse. A year...
  4. dessan95

    WB Guida [Traduzione Ita] "Ultimate Introduction to Modding" by Lumos

    Inizio col chiedere se esiste già una versione tradotta in italiano di qualche tutorial per il modding; se qualcuno mi potesse dare il link del tutorial in italiano gliene sarei grato! Altrimenti, se il tutorial tradotto non esistesse, chiedo il permesso ai moderatori di tradurne uno e postarlo...
  5. dessan95

    Scheda Video

    Se i moderatori me lo permettono vorrei chiedere info riguardo la sostituzione della mia scheda grafica: io ho una penosissima Radeon AMD HD in un Packard Bell, e vorrei cambiarla a favore di una GeForce GTX 650 da 1 GB! Se qualcuno esperto nel settore potesse aiutarmi a capire se il mio...
  6. dessan95

    Altro problema con Full Invasions 2 - CRASH

    Ora ho io un problema con Full Invasions 2: download tutto ok caricamento tutto ok ma quando tento di partecipare ad una partita il gioco crasha sistematicamente. Ho pensato fosse un caso isolato ma anche riprovando più volte continua ad andare in crash... Consigli?
  7. dessan95

    I server di Mount & Gladius sono scappati!

    Hey ragazzi qualcuno mi dica perchè non trovo neanche un server di Mount & Gladius quando tento di unirmi ad una partita! L'istallazione (dell'ultima versione 3.001) si è svolta correttamente... eppure niente server!
  8. dessan95

    Curiosità sulla ownership...

    Scusate se faccio questa domanda (in effetti mi sento un nabbo) ma cosa determina l'avanzamento di rango della ownership del profilo sul forum? Voglio dire, tutti quelli che sono Master knight o Sergeant at Arms o ancora Grandmaster at Arm e via così cos'hanno fatto per guadagnarsi quel titolo...
  9. dessan95

    [1st Bavarian König Regiment] LOCKED

    1st Bavarian "Blue Pants" Regiment The regiment was founded shortly after the release of the latest version of the Napoleonic Wars which contained new units including the Bavarian infantry. So we decided to found a regiment that operate during public matches since, as you know, the...
  10. dessan95

    13th Bavarians

    This topic is totally in developement!
Back
Top Bottom