Search results for query: *

  1. scienziato-pazzo

    Usare il VAC su Server Dedicato

    Salve, come posso utilizzare il VAC su un server dedicato? I files non li trovo su Steam e anche se abilito il parametro non funziona perche' non e' avviato coi files di Steam.
  2. scienziato-pazzo

    Cannone di Napoleonic Wars

    Salve, volevo sapere come funziona il mirino del cannone su Napoleonic Wars per regolarmi su come devo mirare.
  3. scienziato-pazzo

    Mod RolePlay

    Salve, cercavo una mod RolePlay tipo Persistent World solo che Persistent World ha il problema dei salvataggi (quando esci perdi tutto e quando riavvii il server si resetta tutto), esiste?
  4. scienziato-pazzo

    [Help]Traduzione italiana

    Salve ragazzi, volevo sapere se esiste una traduzione buona di WFaS o se qualcuno ci sta lavorando, siccome con quella di CS3 non ci capisco granchè (non voglio offendere nessuno).
  5. scienziato-pazzo

    Banner Pack

    Ho letto da qualche parte che c'è un banner pack coi banners dei vari clan. Come si fa ad aggiungere il banner del proprio clan? Quali dimensioni deve avere?
  6. scienziato-pazzo

    Serial Key M&B non valida solo sul sito

    Salve, la Key di Mount & Blade che ho acquistato da Steam non è valida solo sul sito taleworlds ma per il gioco funziona. Quelli di Steam mi hanno risposto che siccome è un'altra piattaforma "non gliene frega niente" in pratica. Non so come fare, ho chiesto anche sul supporto inglese ma senza...
  7. scienziato-pazzo

    Mount&Blade Serial Key Problem

    Hi, I bought now Mount&Blade from Steam, but when I insert the serial key into the taleworlds site, it says that it isn't valid. Why?
  8. scienziato-pazzo

    Mount&Blade Serial Key Problem

    Hi, I bought now Mount&Blade from Steam, but when I insert the serial key into the taleworlds site, it says that it isn't valid. Why?
  9. scienziato-pazzo

    Patch 1.153 crash

    Hi, I don't know why when I downloaded the full 1.153 setup and when I try to play, the game crashes. I had 1.1 and it worked but 1.153 crashes, what I have to do?
  10. scienziato-pazzo

    Patch 1.153 crash

    Hi, I don't know why when I downloaded the full 1.153 setup and when I try to play, the game crashes. I had 1.1 and it worked but 1.153 crashes, what I have to do?
  11. scienziato-pazzo

    Crash della Patch 1.153

    Salve, non capisco il motivo per cui dopo aver installato la Patch 1.153 il gioco mi crasha. Come potrei fare?
Back
Top Bottom