Search results for query: *

  1. CaioLavo

    [WB] [m] Persistent World Italia

    Ahahah, quando vuoi!

    Grazie mille e a presto!

    P.S. Ora abbiamo un attimo fermato l'attività, per dare tempo di tornare dalle vacanze tutti quanti e infine riprendere.
  2. CaioLavo

    [WB] [m] Persistent World Italia

    Ti ringrazio, Jab!
  3. CaioLavo

    [WB] [m] Persistent World Italia

    Ciao a tutti, chi di voi mi conosce saprà di certo il mio amore e le mie continue iniziative nel cercare di aprire un server tutto italiano su cui fare RP in questa fantastica mod di Warband. Mi scuso nel caso abbia postato nella sezione sbagliata, ma dal momento che si tratta di una mod, ho...
  4. CaioLavo

    Download link and discussion *PF_1.0 download link here*

    corsar95 said:
    Ra'Jiska said:
    A lot of people also reported that issue.
    You're far to be alone.
    You said, you are working on it. How goes the work? I can not play this mode since Beta 3 (couldnt play on EU server). But since NA has a New England map too, I can not play EU or NA...

    Perfect!

    Thanks to you two.

    I hope that it will be resolved! :smile:
  5. CaioLavo

    Download link and discussion *PF_1.0 download link here*

    The mod crashes everytime.

    Is it only for me, guys?
  6. CaioLavo

    Evento Italiano su Persistent World

    Allora, dopo un lungo peregrinare, dopo vari problemi, dipartite, ecc...

    Siamo riusciti a trovare un server fisso. Perché l'altro... non c'è più!
    Ora vediamo di hostare una mappa già esistente sulla PW.

    E, se Dio vuole, una prima partita la faremo questo Venerdì sera (poi verrete meglio informati) 7 Giugno 2013.
  7. CaioLavo

    Evento Italiano su Persistent World

    Puoi anche stare tranquillo, Coral: il numero di 40 giocatori l'abbiamo raggiunto... e potreste unirvi quando volete! :smile:

    Ecco qui alcune news sull'evento più una giocata TEST di GDR per insegnare le basi ai dilettanti (sul GDR ovviamente)

    Faremo un test questa domenica pomeriggio dalle 17.00 in poi.

    http://twonline.forumfree.it/?t=65994082

    Per l'evento, la cui data dev'essere ancora decisa, abbiamo:

    - Una mappa nuova, inedita e appositamente creata
    - Un'ambientazione fantastica
    - Almeno 30 giocatori sicuri (si spera)
    - Un ottimo staff, esperto o perlomeno cosciente della materia ruolistica.
  8. CaioLavo

    Evento Italiano su Persistent World

    Capisco, capisco...

    In questi casi è meglio starsene tranquilli! :wink:

    Mi dispiace un po'... volevamo coinvolgere molti di voi, dato che ci avete spesso aiutato in molti caso per clan, eventi, ecc...

    Dopotutto siamo una Comunità :smile:

  9. CaioLavo

    Evento Italiano su Persistent World

    Ti ringrazio ancora.

    Guarda, perdona la mia mancata definizione di Comunità. Il fatto è che sono talmente preso dall'evento che vorrei fosse tutto perfetto e dunque cerco di risolvere subito il problema dei giocatori.

    Lungi da me il pensare che la partecipazione ad un evento da parte della Comunità sia il valore stesso di quest'ultima. Purtroppo ho scritto proprio il contrario.

    Ancora grazie dell'aiuto e naturalmente informeremo l'utenza non solo sul forum originale ma anche qui di date/orari/informazioni riguardanti l'Evento.

    Un saluto!
  10. CaioLavo

    Evento Italiano su Persistent World

    Vi ringrazio per le risposte (già è tanto)!

    Mi dispiace soltanto che molti si tirano indietro e decidono di non partecipare, arrendendosi subito. Capisco che, ahimè, molti lo fanno - io per primo l'ho fatto - perché ha paura dell'invivibilità dell'evento, la "stupidaggine complessiva" delle persone (soprattutto perché la cosa richiede una buona dose di maturità) o anche, se vogliamo, per la difficile realizzazione del progetto, ma se cominciamo a tirarci indietro tutti quanti, la Comunità allora non esiste.

    Ora, ognuno è libero di fare ciò che vuole ma siamo già arrivati a 30 persone ne mancano altre 10 e arriviamo a 40 persone (di sicuro un buon numero per fare del sano RP e scontro di fazioni).

    Invito chiunque a tentare.

    Provare per credere.

    Se vi può interessare vi dico subito che dovremmo fissarlo intorno le 21.00 l'Evento e, se Dio vuole, il Lunedì o altri giorni infrasettimanali. Dovrebbe durare sulle due orette.

    @JabdiMelborn: Se i tuoi orari sono ancora più notturni (e da come hai scritto il post ho la forte impressione che sia così) spiace anche a me. Che poi tra l'altro non t'ho mai né visto giocare né sentito parlare... so curioso! Per la pubblicità ti ringrazio ancora ma già io ed altri stiamo facendo del nostro meglio in giro (clan total wars, ecc...). Grazie!

    @Jostino: Tempo fa eri alquanto interessato a Persistent, ora che tiriamo su un bell'evento potresti benissimo venire, l'invito è sempre valido. Grazie!

    N.B. La mia non è critica né vuole essere un attaccato magari diretto o allusivo nei confronti di chissà chi. La mia è una semplice e pura constatazione, poi sta a voi giudicarla, come più vi piace, confutarla o concordare con essa.

    P.S. Il N.B. sottolineato e con il grassetto mi piace un sacco.

  11. CaioLavo

    Evento Italiano su Persistent World

    Ciao a tutti, spero di aver scelto la sezione giusta. Quanti di voi hanno sempre pensato di voler giocare in stile RP (Role Play: Gioco di Ruolo) su Warband? Quanti di voi hanno pensato "Perché non fare una cosa tipo Il Trono di Spade?" Quanti ancora di voi hanno scaricato la MOD Persistent...
  12. CaioLavo

    [PWMod] Guida RP: Come Giocare Di Ruolo (by Caiolavo)

    Sboo!!

    Grazie Jab... se avete qualche domanda (per esempio non riuscite a tradurre dal romanaccio all'italiano, ecc...) fatemi un fischio.

    Grazie mille a tutti e, spero, buona lettura! :smile:
  13. CaioLavo

    La Brigata Italiana Presenta:Il Reggimento Ausiliare

    Visto che siamo due veterani di comprovata esperienza: non perdete l'occasione!
  14. CaioLavo

    ~Poll~ 2nd round in Factions poll!

    In my opinion Italy and Spain are the most important "factions" after the five greats (France, England, Russia, Prussia and Austria).
  15. CaioLavo

    Ciauz Jab^^

    Heinrik von Waiblingen said:
    Massì, volevo solo fare un po' il troll puntiglioso, riprendere qualcuno non è da me :- P

    Semo in due...  :mrgreen:
  16. CaioLavo

    Ciauz Jab^^

    Heinrik von Waiblingen said:
    Ma aprire un post più sensato? :- P

    Siamo in taverna, l'ho pure scritto che era una mia pazzia...

    Quanto siete seri...
  17. CaioLavo

    Ciauz Jab^^

    bren said:

    Ahahahhaha! Mi hanno detto che sei poco famoso insomma Jab?!

    Vabbeh per carità è una bella abitudine firmarsi, non volevo di certo criticarla. A volte però fa ridere perché scrivi messaggi cortissimi e poi segue il celeberrimo "ciauz^^, Jab"
  18. CaioLavo

    Ciauz Jab^^

    Karagh said:
    Ecco...quando si dice "una causa meritevole"....cerco un clan...qualunque clan che si prenda Caiuzzo....vi pregooooooooo

    Lui è quello che lo vuole sapere più di tutti!!  :mrgreen:

    We ♥ you Jab!

    ciauz^^,
    Caiuzzo
  19. CaioLavo

    Ciauz Jab^^

    Ciao a tutti, la discussione che state per leggere è a solo scopo informativo e dilettevole, non voglio minimamente offendere Jab o chissà cosa. Allora, cominciamo subito: E' da tempo che volevo aprire questo topic, perché il mio cervello ormai non ce la fa più, tutto il mondo deve sapere...
Back
Top Bottom