Search results

1. Angorod

9th_Savoia - RECLUTAMENTI APERTI -

Lo conosco da anni Karagh... L'unico essee vivente capace di misurarsi a birra con il sottoscritto  :mrgreen:

Ci do un occhio. Se mi torna la voglia di giocare vi faccio un fischio :wink:
  2. Angorod

9th_Savoia - RECLUTAMENTI APERTI -

Visto che quel pazzo alcoolico di Karagh ha chiesto anche a me, se volete mettetemi in lista. Intanto vedo com'è la mod in attesa che mi torni la voglia di giocare online  :mrgreen:
  3. Angorod

Cavalieri appiedati: come indebolirli?

L'editor (ultima versione), quello che incorpora più editors in uno (quello di Morgh), funziona benissimo con Warband. Se hai Vista (come ho io), devi avviarlo come Amministratore (tasto destro del mouse, esegui come amministratore).

Il problema dei Cavalieri Swadian è che hanno un'Ironflesh molto alto (troppo a mio parere), in quanto truppa d'elite. Altro problema è l'equipaggiamento che hanno i Sergenti Rhodoks. A parte i Glaive (buone armi ma lente), hanno delle spade normalissime, mentre gli Swadian knights hanno anche le morning star, che hanno danno da perforazione. Però, se te la sai giocare bene, con una buona combinazione di Sergenti e Sharpshooter Rhodoks li meni comunque.
  4. Angorod

Le nostre foto

Misarte said:
    Mark Knopfler ha fatto 3 album con i Dire Straits con lo stesso identico reef di chitarra in ogni canzone.
    Sembrano tutte Sultan of Swing.

Io suono Led Zeppelin, Deep Purple, Black Sabbath, Pink Floyd, The Doors, Creedence..

A parte i Doors (che aborro) sei sui miei stessi gusti musicali :wink:
  5. Angorod

Le nostre foto

TurambarMakart said:
    CinuzIta said:
    TurambarMakart said:
    Musica da Nonni Cinuz ! : ) ! hihiih

Beh se con musica da nonni intendi roba tipo Dire Straits, neanche tanto...io l'ascolto! :mrgreen:

no no siccome lo conosco di persona il nonnetto lo sfotto un pòl : D ! Benvenga la musica dei 'nonni' è imbarazzante come a distanza di tempo la bellezza della musica sia inversamente proporzionale: + passa il tempo - musica decente riusciamo a sfornare

In una società dai bisogni indotti non c'è che aspettarsi di peggio ( il sensei turambar parlò ) XD

Musica da nonni sto kaiser ( :mad:)

Facciamo cover dalla disco e rock anni 70 fino ad oggi, il tutto comunque in chiave assolutamente funky/rock (colpa della mia chitarra che dire che è acida è un eufemismo).
    Spaziamo da Donna Summer agli Ac/Dc senza problemi (e i Dire Straits li odio da sempre  :mrgreen:)

E comunque che di musica decente non ce ne sia più è un dato assodato. Poco ma sicuro!

Stramaledettissima ADSL...
  6. Angorod

Le nostre foto

Ma guarda te che caspita mi fanno fare alla mia veneranda vissuta elevata età...

Beno.jpg

Presa direttamente dal sito del mio gruppo... è l'unica recente che ho (non ancora mummificato intendo)...  :mrgreen:

E porco di qua e porco di la...
  7. Angorod

Steam Group

Ci sono  :wink:
  8. Angorod

MB Totale Crumbs of Power - Lavori fermi

Gaxleep said:
    Cinuz, noi siamo qui.
    Non voglio farmi gli affari tuoi, ma se hai bisogno di parlare contattami.
    Ho passato periodi difficili lavorando lontano e con problemi di coppia, mi fu vicina un sacco di gente anche via internet.

Mi associo a Gax. Dopo un mare di tempo di assenza dovuta a diversi fattori (non ultima una formattazione), sono tornato anch'io... (anche se mi devo riinstallare tutto Warband compreso  :???:). Se serve, anche solo una parola, il mio contatto ce l'hai.

Coraggio Cinuz, domani sarà sicuramente meglio di oggi  :wink:
  9. Angorod

[Importante]:...CENSIMENTO Clan AB...^^

Ci sono... ci sono. Incasinato con il lavoro dopo 10 mesi di cassa integrazione, ma ci sono  :mrgreen:

AB
  10. Angorod

E che atleta... Detentore del record dei 200 metri piani per 17 anni... fino al 1996  :shock:
  11. Angorod

Mi son rotto il ca..o

Egalmoth... Egalmoth...

Non mi è nuovo sto nick...  :shock:
  12. Angorod

Ero indeciso se votare NO o non votare per il semplice motivo che mi sento un pò responsabile dell'uscita di questo poll.

Alla fine ho deciso di votare (come scritto sopra NO) per il semplice motivo Cinuz, che la Mod è tua e tu devi decidere come chiamare le fazioni. Se ti piace Mennea (basta che nessun Lord si chiami Pietro o ti sputtano a morte fino alla fine dei tuoi giorni... lo giuro sulla mia chitarra elettrica  :mrgreen:), tieni Mennea... e che caco...!!!!

La mia sopra era una battuta tanto per sdrammatizzare e stemperare l'attesa

Ecco, appunto, l'attesa.
    Lascia perdere il nome, se ti sono venuti dubbi per la mia battuta, e rilascia la Mod... Se entro dicembre potevi essere Babbo Cinuz (o Santa Cinuz come scritto sul foro inglese), poi hai rischiato di essere la befana del Forum Italiano di M&B.

Vuoi davvero rischiare di diventare il coniglio Pasquale? Io a Pasqua i conigli li mangio...  :twisted: :twisted:
  13. Angorod

Gaxleep said:
    A me fa strano... Io le olimpiadi del 1980 le ho viste...

Anche io... avevo 11 anni  :???:
  14. Angorod

Semplicemente non vedo l'ora che esca sta cosa...

Però....

C'è sempre una cosa che mi inquieta in tutto ciò...

Lui:
    mennea3.jpg

Scappo.........................  :mrgreen:
  15. Angorod

Gaxleep said:
    CinuzIta said:
    sarebbe stato bello sì, ma impossibile purtroppo... :???:

comunuque quella di dare ai giavellotti danno da taglio non è male come idea.

quindi secondo voi cosa dovrei fare? dare un danno alto sia a giavellotti che alle balestre?

e gli archi? medio-alto?

Io sostanzialmente concordo con Nike.
    La capacita' di penetrazione di un giavellotto contro un'armatura e' certamente ridotta rispetto al dardo di una balestra.
    Non so se e' possibile diversificare il danno a seconda dell'abbigliamento del nemico, ovvero se un brigante con una pelliccia se la vede peggio di un veterano in cotta di maglia o armatura, ma Nike ha sintetizzato bene la questione.

Weh, ultimamente ci sono di rado ma vi leggo sempre eh...  :mrgreen:

Mi è saltata agli occhi sta cosa, visto che anch'io sto aspettando sta mod, e per quel poco che so di armi medievali tendo ad essere concorde con Nike e Gax.
    Aggiungo che il declino della balestra avvenne con le armi da fuoco proprio per il fatto che il danno da penetrazione dell'armatura a distanza, fino a quel momento insuperabile nelle balestre, fu soppiantato proprio dalla polvere da sparo.

Focalizzandomi sulla questione, le balestre, seppure lente in ricarica, erano temutissime proprio perchè potevano (dipendentemente dalla distanza) agevolmente penetrare le armature anche a distanze ragguardevoli. La loro gittata era assolutamente superiore a qualsiasi arco (eccezione per i lunghi inglesi). A parte le prime, in seguito i quadrelli avevano quasi tutti la punta in metallo. Alle balestre pertanto darei un elevato danno da penetrazione e un bonus contro gli scudi.

Gli archi erano eccezionali per un tiro rapido e continuo e di sicuro mietevano molte vittime, erano veloci e sicuramente estremamente efficaci contro obiettivi non corazzati, seppure a corta distanza diventavano pericolosi anche per le armature, ma di sicuro non quanto una balestra. Possibilmente darei un danno da penetrazione ma non così elevato come le balestre, e potendo modificherei il danno da headshot enfatizzandolo sull'arco (non so se sia possibile).

Per i Giavellotti, avete detto tutto. Armi a corta distanza con un potere penetrante elevatissimo, ma in scarso numero. Io metterei un danno da penetrazione superiore alla balestra con bonus scudi, ma una gittata estremamente più bassa, intorno ai 10/15 max 20 metri, più o meno come i vecchi Pila (plurale di pilum) romani

Spero di essere stato utile  :smile:
  16. Angorod

Custom Settlements mod

L'ho scaricato un paio di mesi fa e l'ho provato. Come idea di base è eccellente salvo il fatto che, almeno la mia versione, era ancora molto indietro. Tutti i villaggi risultavano nella fazione del Player eccetto una. Quindi, niente gioco di dominio perchè gli avevrsari di fatto non esistevano. Il sistema risorse obbiettivamnte non l'ho capito nemmeno io. Ottima la feature di poter personalizzare le proprie armate.

Se lo evolvono, fatemi sapere  :mrgreen:
  17. Angorod

Sondaggio

Continuate a non capire che, secondo quanto sostiene Gauss,

Se
        X1, X2, ..., Xn sono n variabili casuali Normali tra di loro indipendenti, ciascuna con valore atteso μi e varianza σ²i,
    allora
        la v.c. Y = α1X1 + α2X2 + ... + αnXn è a sua volta una variabile casuale Normale con valore atteso μ = α1μ1 + α2μ2 + ... + αnμn e varianza σ² = α²1σ²1 + α²2σ²2 + ... + α²nσ²n

E' la varianza (LA VARIANZA PORCA MISERIA!!!!!) quella che deve essere considerata. Non si può prescindere dalla varianza e non dalla Paranza come qualcun altro sostiene, seppure la paranza abbia un suo senso compiuto!!!!

Anche se ad una migliore analisi, anche μ ha una sua certa importanza (il che escluderebbe la paranza a priori)

Ovviamente ciò non toglie (come sosteneva Newton) che la convergenza è quadratica, benché locale (cioè non vale per ogni I). Se invece la radice è multipla, cioè \,f'(\alpha) = 0\, allora la convergenza è lineare (più lenta). Nella pratica, fissata la tolleranza di approssimazione consentita τ, il procedimento iterativo si fa terminare

E suvvia....

Aaaahhh... dimenticavo. Come non citare Bohr che molto limpidamente sostiene che Φ(r) = r / Ze2[E − U(r)], r = x / 4(9π2 / 2)1 / 3a / Z1 / 3, a=\hbar^2/me^2

Da ciò si evince che il sunto della realtà congelata è il preludio ad un preambolo sintetico

Sono convinto che se qualcuno esterno al forum per caso ci legge, ci fa internare d'urgenza
  18. Angorod

AB: problema serio

Io ci sono ma ad orari assolutamente variabili e molto spesso impossibili.
  19. Angorod

...Rockfree:...guitar hero free...:P

A che serve? Già l'avete "in casa" il miglior chitarrista del pianeta...  :cool: :cool:
  20. Angorod

Compleanni

Jostino said:
    aggiornato il primo post, aggiunto il compleanno di angorod ed anni attuali :razz:

Maledetto... anche il dito nella piaga...  :???:
Top Bottom