Recent content by XxFabryxX

  1. M&B wFaS:..."Traduzione ITA" in lavorazione...(by C.S.3)

    raga qualcuno sa come risolvere il fatto che non si puo fare le missioni dei lord perchè da l'errore? provo a scaricare l'aggiornamento per risolverlo ma il file non me lo apre...cosa posso fare?
  2. M&B wFaS:..."Traduzione ITA" in lavorazione...(by C.S.3)

    JabdiMelborn said:
    XxFabryxX said:
    comunque come al solito sono un imbranato e qualcosa non e riuscito nell'installazione...qualcuno puo spiegarmi per favore passo passo come fare?? grazie scusatemi
    ...L'ho spiegato sopra:...
        Prima fase en_1 - it_1 ---> c:/programmi/mount&blade with fire and sword/languages

    ...mentre il secondo link:
        Prima fase en_2 - it_2 ---> c:/programmi/mount&blade with fire and sword/modules/Ogniem i Mieczem/languages

    si però io ho fatto cosi ma non andava...allora ho scaricato i file e ho fatto estrai i file nelle rispettive cartelle dove dicevi tu...una cosa che ho notato che il secondo file non mi ha messo tutti i componenti nella cartella "prima fase en_2 - it ecc.." ma sparsi non so se centra ma poi non trovavo italiano nelle opzioni
  3. M&B wFaS:..."Traduzione ITA" in lavorazione...(by C.S.3)

    beh dai meglio che niente...comunque come al solito sono un imbranato e qualcosa non e riuscito nell'installazione...qualcuno puo spiegarmi per favore passo passo come fare?? grazie scusatemi
  4. M&B wFaS:..."Traduzione ITA" in lavorazione...(by C.S.3)

    sul sito non si capisce niente  :???: qualcuno puo aiutarmi ad installare i file della traduzione??
  5. Non so dove mettere le mani D:

    per la quest dei mercanti...devi parlare con loro e ti diranno "ah sei tu che mi scorti? okk andiamo" una cosa del genere poi quando sarai vicino al villaggio automaticamente ti ringrazieranno e andranno nel villaggio :wink: per il resto non so aiutarti
  6. Aiuto

    Grazieee milleeee :wink:
  7. Aiuto

    ciao raga sono nuovo quindi se ho sbagliato dove postare o altro chiedo scusa ma non so ancora niente...allora ho preso da 1 giorno mount and balde with fire and sword e dopo un po di ore ho capito un bel pò di cose in più...ma non ho ancora capito come posso ricaricare la...
Back
Top Bottom