Recent content by Theos

  1. Theos

    IMB [Thread Ufficiale Traduzione Warband] WB 1.170 RC1 a pag.100 !!!

    Concordo con Gaxleep...ma le poesie sono del tutto inventate o sono opere realmente scritte?

    Perchè se sono reali potrebbe esistere una traduzione........
  2. Theos

    Topic delle FOTO!!!

    Ragazzi so che questo è il topic delle foto, ma volevo mettere un filmato, o meglio una musica...però visto che i post senza foto vengono (giustamente) cancellati metto una foto e poi il video :smile:

    Spoilero così non appesantisco la pagina :wink:
    Ecco il mio personaggio mentre ha appena vinto una battaglia un po' difficile (Da notare la vita!)
    mb3v.jpg



    E poi volevo consigliarvi questa canzone dei TURISAS, dal loro nuovo album "Stand up and fight". La canzone si chiama -The march of the Varagian guards- e non poteva non venirmi in mente la somiglianza con "vaegir" visto che sono vaegir tutta la vita!!!

    http://www.youtube.com/watch?v=1x-5ZkTMyMc
  3. Theos

    IMB [Thread Ufficiale Traduzione Warband] WB 1.170 RC1 a pag.100 !!!

    Grandi ragazzi!!! Infinitamente grazie!!!!!! :smile:
  4. Theos

    IMB [Thread Ufficiale Traduzione Warband] WB 1.170 RC1 a pag.100 !!!

    Avranno avuto le loro ragioni...intanto gioca con la versione che hanno già messo in download che è già ben fatta!
    Appena faranno qualche aggiornamento sta tranquillo che lo saprai! :wink:
  5. Theos

    IMB [Thread Ufficiale Traduzione Warband] WB 1.170 RC1 a pag.100 !!!

    Già ottima :smile: comumque ottimissimo lavoro gente...veramente grandi!!!
  6. Theos

    IMB [Thread Ufficiale Traduzione Warband] WB 1.170 RC1 a pag.100 !!!

    si si 1.134 ho reisntallato il tutto funziona bene l'unica cosa che resta è quel s14} che però ora cercando ho visto che è stato corretto molti post fa...

    PS io ho la prima versione della traduzione, che ho scaricato appena l'avete messa online. Per caso avete uploadato anche una versione aggiornata?
  7. Theos

    IMB [Thread Ufficiale Traduzione Warband] WB 1.170 RC1 a pag.100 !!!

    Coral hai pienamente ragione :wink: Rimedio subito!

    Allora:

    Questa è l'immagine di quando chiedo ai contadini
    mb5jf.jpg

    Qui invece è quando sto in giro per la mappa e mi trattano come una donna in un castello!XD
    Sto nell amappa e la prima frase che mi dice è quella del "mia signora" e poi mi da il benvenuto nel castello!XDXDXD

    mb8p.jpg
    mb6j.jpg
    mb7gd.jpg

    Ditemi un pò se dipendono dal fatto che ho preso un salvataggio vecchio oppure se ho una versione troppo vecchia...ripeto modulo Native vers 1.1...
  8. Theos

    IMB [Thread Ufficiale Traduzione Warband] WB 1.170 RC1 a pag.100 !!!

    Gransoporo said:
    Theos said:
    Uso Windows XP...la traduzione l'ho messa nella cartella language del native e language nella cartella principale.

    Può essere che ho ripreso un salvataggio precedente alla traduzione? Perchè ho notato che mi da errori anche nel tipo di truppa...ora provo a far partire un nuovo salvataggio e controllo...

    PS ho scovato un altro errore:

    Nei villaggi chiedo che cosa producono e mi rispondono s13}

    usi IN-warband?? se si, anche a me, ma penso dipenda da quello

    No warband 1.1 con il modulo Native
  9. Theos

    IMB [Thread Ufficiale Traduzione Warband] WB 1.170 RC1 a pag.100 !!!

    Uso Windows XP...la traduzione l'ho messa nella cartella language del native e language nella cartella principale.

    Può essere che ho ripreso un salvataggio precedente alla traduzione? Perchè ho notato che mi da errori anche nel tipo di truppa...ora provo a far partire un nuovo salvataggio e controllo...

    PS ho scovato un altro errore:

    Nei villaggi chiedo che cosa producono e mi rispondono s13}
  10. Theos

    IMB [Thread Ufficiale Traduzione Warband] WB 1.170 RC1 a pag.100 !!!

    Ragazzi io ho riscontrato dei problemi:

    1:
    Appena incontro un qualsiasi lord di qualsiasi regno (compreso il mio) mi dicono
    "Desisero darti il benvenuto nella mia sala in questa lieta occasione. Ora che cosa c'è?"
    Il problema è che mi compare sia nella sala che in mezzo alla mappa...

    2:
    Parlo con i lord della mia fazione (nel mio caso Vaegir) e mi dicono "Mia signora, sono sempre il vostro umile servitore" MA IO SONO UN MASCHIO!!!XD



  11. Theos

    Guida Il Tuo Stendardo

    Mavramorn said:
    e per aprire e modificare i file .dds come faccio? photoshop non li supporta... :L

    devi scaricare un plug-in apposito come pure per GIMP...
  12. Theos

    Cambiare stemma

    Ma non era più facile aprire il file degli stemmi e cambiarlo con uno che volevi tu??? XD
  13. Theos

    Guida Il Tuo Stendardo

    Ragazzi io ho usato dds converter 2 per M&B e tutto è filato liscio, ora però provo a fare la conversone degli stendardi di WB che sono più grandi (1300x1300) e quando vado a riconvertire il bmp in dds mi dice "errore la dimensione non è una potenza del 2"...come faccio a mettere gli stendardi in WB???
  14. Theos

    IMB [Thread Ufficiale Traduzione Warband] WB 1.170 RC1 a pag.100 !!!

    Quoto...lasciamoli lavorare in pace!!


    PS Buon anno a tutti!!! :wink:
  15. Theos

    IMB [Thread Ufficiale Traduzione Warband] WB 1.170 RC1 a pag.100 !!!

    Fateci questo regalo di nataleeeee  :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

    Grandi comunque state facendo un lavorone.......vi stimo tutti quanti!!!
Back
Top Bottom