Recent content by Heinrich der Finkler

  1. Heinrich der Finkler

    Altro Ciao ragazzuoli!!

    Ciao ragazzi,

    m'iscriverò per testare la Beta a Marzo, così da farmi un'idea!
    Amo M&B, che dopo anni ancora non mi stanca, e capisco magari le difficoltà di sviluppo della casa, che non avendo alle spalle le BIG del mercato risulta sicuramente meno competitiva, ma d'altronde è anche vero che sono davvero poche le case in grado di esserlo!
    Credo che la spina dorsale del mercato per i titoli M&B sia composta principalmente da noi irriducibili appassionati del titolo, e quindi puntando direttamente alla fascia di mercato dei fedelissimi, magari tralasciano qualche cosa questo si..
    L'ho visto con titoli come Stronghold ad esempio, dopo Stronghold 2 (capolavoro) in poi i titoli sono degenerati al peggio senza alcun limite, ed il nuovo in procinto di uscire lo vedo gia come una ca***a pazzesca per dirla alla Fantozzi..
    Dal mio punto di vista il single player è molto importante , e se come dice Jab la tendenza di BL premia questo lato del gioco beh, mi fa molto piacere, però non inventarsi qualche feature in più per arricchire il titolo lo trovo un peccato..
    Mille cose si potrebbero aggiornare sul gameplay di M&b, dalla sandbox, al reclutamento, diplomazia, gestione città, ecc.ecc. mi spiacerebbe molto trovare le "stesse cose" dico solo questo..
    Comunque tutto questo è per parlare un po', aspettiamo il gioco e vediamo dai, con la sperenza di aver di nuovo l'Armata Brancaleone allo sbaraglio!!:party:

    Ciaoo Dr.Gonzo.:wink:
  2. Heinrich der Finkler

    [Traduzione ITA] Viking Conquest - Warband DLC "v.2.060_2" (aggiornata all'18/01/23)

    Grazie mille carissimo!
    Ho cambiato pc qualche mese fa e quindi ho perso tutto..Adesso mi riscarico qualche MOD !
  3. Heinrich der Finkler

    Altro Ciao ragazzuoli!!

    Riecchime..

    Non so voi ragazzi, ma sono molto scettico riguardo Bannerlord..In questi anni ho provato diversi RPG , e sono rimasto sconvolto da Kingdom Come per esempio, tra i tanti quello che veramente mi ha rubato il cuore!
    Gloria al vecchio M&B e figli, che aveva un concetto di gioco nuovo e per me conserva ancora il suo fascino, ma Bannerlord mi sembra troppo basato sul vecchio gameplay, sbaglierò, ma rischia di nascere già vecchio?
    A parte il fatto che non esce mai, ma mi sembra un gran restyling grafico di M&b, Warband, e tutta la prole..Sbaglio?
    Vorrei sbagliarmi..Non ho seguito molto lo sviluppo sinceramente, giudico a pelle dopo aver visto qualche video.
    Cosa ne pensate voi?

    Ciaoz!
    Dr.Gonzo
  4. Heinrich der Finkler

    [Traduzione ITA] Viking Conquest - Warband DLC "v.2.060_2" (aggiornata all'18/01/23)

    Ciao ragazzuoli,

    ogni tanto riappaio..
    Il link alla traduzione su Transiflex non è piu attivo, https://www.transifex.com/swyter/viking-conquest/language/it/
    Qualche anima pia che ha ancora il rar e può caricarlo da qualche parte ?

    Ciao vecchi.:wink:
  5. Heinrich der Finkler

    Rome at War: Suggestions/bugs

    Seek n Destroy said:
    Barracks allow you to retrain some low level units and give them access to better equipment. Low level units such as light infantry and cavalry are possible candidates while high level units such as heavy infantry, nobles and heavy cavalry cannot be retrained. Have some units such as hastati or low level hoplites, go to the barracks menu, click on the unit and under their portrait there should be the option to upgrade them to a better version of the unit:
    MJvzX.jpg

    F1EEi.jpg

    Hello guys,

    i've already read the faq and check on discussion forum, but cant find a solution need some help please..:/
    I've updated the version to 2.5, started as lord a new game!
    I dont know where to recruit units, in castle and city i can upgrade the troops, but the new ones?
    On villages i cant found the options recruit, and in city too!
    Sorry for the noob questions guy..XD
  6. Heinrich der Finkler

    Altro Ciao ragazzuoli!!

    Jostino said:
    Bentornato caspiterina :smile:

    Grandissimo!!:grin:
  7. Heinrich der Finkler

    Altro Ciao ragazzuoli!!

    Nikephoros said:
    Controlla anche Struggle for Bermia, il mod fattodammè.

    Ricordo che l'avevo sul pc vecchio!
    La riscarico subito!!:grin:
  8. Heinrich der Finkler

    Altro Ciao ragazzuoli!!

    Nikephoros said:
    Heinrich der Finkler said:
    Ciao Nike!!
    Mi ricordo anche di te!!
    Come va st'Armata?
    Il clan esiste ancora?
    Eravamo beta tester di Warband..Bei tempi!:grin:

    eh... il clan su warband è morto da un po'.
    Ogni tanto gioco su ZHG, e puoi trovare qualcuno su IG. Ma abbiamo smesso di giocare in modo competitivo, e molti della vecchia guardia si sono buttati su moba, titoli paradox e altra roba, ma senza trovare niente di duraturo.
    Appena esce Bannerlord (nel duemilacredici), si pensa di tornare attivi.

    Ricordo ancora il forum nostro su medusaworks!
    Bannerlord uscirà tra molto vero?
    Io nel frattempo ho scaricato queste mod:

    Rome at War
    Sand of Faith che mi crasha ogni volta che visito citta o castelli!
    1257 AD
    Hispania 1200
    The Sword and the Axe,
    The Eagle and the radiant cross che a suo tempo era una delle mie preferite!

  9. Heinrich der Finkler

    Altro Ciao ragazzuoli!!

    Lemble said:
    Compralo fidati è il top, è completamente diverso da WB, ci sono anche 2 storyline.
    Con l'ultima patch non dovrebbe avere più bug.
    Anche nel multiplayer ci sono nuove modalità però non c'è molta gente

    Dai mi fido!
    Ora lo voglio prendere!!:smile:
  10. Heinrich der Finkler

    Altro Ciao ragazzuoli!!

    Nikephoros said:
    Bentornato Dr. Gonzo!

    Ciao Nike!!
    Mi ricordo anche di te!!
    Come va st'Armata?
    Il clan esiste ancora?
    Eravamo beta tester di Warband..Bei tempi!:grin:
  11. Heinrich der Finkler

    Altro Ciao ragazzuoli!!

    Lemble said:
    Heinrich der Finkler said:
    Ciao ragazzi!
    Grazie per le gentili risposte..
    Allora intanto mi aggiorno Warband, poi cercherò qualche mod!
    A me piaccione le melee, ma anche quelle a fuoco perchè no!
    Quindi Viking Conquest merita?
    Non ho ben capito se è un'espansione di warband!
    Come grafica e gameplay?
    Ripetitivo come M&B?
    A presto e grazie di nuovo!!
    Ciao!!:smile:

    diciamo che è una "mod a pagamento", è completamente diverso da WB, è realistico e aggiunge moltissime cose (formazioni, frombole, assedio diverso ecc.) ma essendo storico ne perde delle altre (cavalleria corazzata e molti tipi di armi, in particolare non ci sono 'Lance' per fare il couched damage). Nella campagna puoi anche iniziare come re

    Capito..
    M'interessava capire però se è rifatto completamente in quanto a grafica e sistema di gioco!
    Perchè se devo pagare 20 euro per una mod che alla fine ha il solito game play solo ridisegnato beh non mi sconfinfera!!XD
  12. Heinrich der Finkler

    Altro Ciao ragazzuoli!!

    Gaxleep said:
    Ciao e bentornato.

    Tralascio gli altri discorsi e ti cito le mod per WB che a mio avviso meritano:

    - Hispania 1200
    - Rome at War
    - Sands of faith - Le Crociate
    - 1257 AD
    - Gekokujo - Giappone del 1500
    - Fires of War - Antica Grecia

    Ciao Gax!
    Mi ricordo di te..
    Benissimo queste me le cerco subito, avevo Rome at War, ma sarà una versione vecchia quindi scarico tutto!
    Ci sono anche le traduzioni in ita per queste?
  13. Heinrich der Finkler

    Altro Ciao ragazzuoli!!

    Ciao ragazzi!
    Grazie per le gentili risposte..
    Allora intanto mi aggiorno Warband, poi cercherò qualche mod!
    A me piaccione le melee, ma anche quelle a fuoco perchè no!
    Quindi Viking Conquest merita?
    Non ho ben capito se è un'espansione di warband!
    Come grafica e gameplay?
    Ripetitivo come M&B?
    A presto e grazie di nuovo!!
    Ciao!!:smile:
  14. Heinrich der Finkler

    Altro Ciao ragazzuoli!!

    Ah una cosa da ridere..Mi fa piacere vedere che dal 2009 sono ancora "Recruit" qui per il forum..Hahah!! :iamamoron:
  15. Heinrich der Finkler

    Altro Ciao ragazzuoli!!

    Ciao ragazzuoli!! Come la va? Da anni direi non passavo sul forum..Da anni non giocavo a M&B!! Nessuno si ricorderà di me..Ero nell'armata e qualche partitozza ce la siamo fatta! Che dire, ora dopo svariate esperienze di vita mi ritrovo a casa per un periodo di tranquillità, e vorrei...
Back
Top Bottom