Recent content by Braccio

  1. Braccio

    [Bannerlord] TRADUZIONE ITALIANA (Main Patch e1.5.0)

    Sono disponibile per la traduzione manuale riga per riga.
  2. Braccio

    Early access 31 march confirmed? (Screenshot)

    Look at the bright side, at least it's not the 1st of April! :xf-wink:
    Just be a little more patient. Now you can plan the "boss, I'm so sick today, I don't think I'll be able to work" day.
  3. Braccio

    I nuovi utenti si presentino qui.

    ...Benvenuto Braccio...!
    ...scusami, ma mi ero perso il tuo post...:facepalm:

    N.B.:...per gli utenti che hanno gia' acquistato M&B, Warband, with Fire and Sword, Napoleonic Wars o Viking Conquest chiediamo gentilmente di perdere pochi secondi per registrare le propie KEY al sito TaleWorlds...
    ...qui sono spiegati i vantaggi di tale operazione e come effettuare la registrazione:...

    http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,120234.0.html

    N.B.:...per la localizzazione e' probabile che ci vorra' un po di tempo visto che il gioco uscira' in accesso anticipato e sicuramente pieno di bug da sistemare...
    ...appena saremo certi di avere una versione stabile tra le mani, inizieremo a valutare l'idea per una traduzione in italiano...


    ciauz^^,
    Jab

    Ti ringrazio per il benvenuto e per i due "nota bene"!
    Figurati, non mi offendo di certo per così poco :smile:
  4. Braccio

    I nuovi utenti si presentino qui.

    Buon pomeriggio!

    Sono Fabrizio, classe 1992. Videogiocatore da sempre, appassionato di tutti i generi (in particolare: stategici, simulatori, MMO e azione/avventura).
    Ho scoperto la serie Mount & Blade tardi, ma spero di recuperare con Bannerlod 2. Sono interessato sia alla parte single player che multiplayer.

    A parte questo, non vedo l'ora di Marzo.

    Ps: dovesse formarsi un team per la localizzazione, sono della partita.
Back
Top Bottom