Recent content by absla

  1. Aiuto Presentazione e domande su WB

    Hola! Sono un vecchio iscritto che ha rimesso mano a warband dopo anni! Per la prima volta sto costruendo un regno mio. Per ora ho solo un castello e l'ho assegnato ad un membro del mio party. Purtroppo non riesco più a fami seguire se non lascio nel castello un altro membro e mi sembra abbastanza strano. Soluzioni? Grazie.
  2. [WB]Aggiornamenti

    Ho reinstallato tutto, installato solo la 1.168 ma il risultato è lo stesso, la natice gira bene l'ultima invece scatta sia sulla mappa che in battaglia. Boooh!
  3. [WB]Aggiornamenti

    1.168 e poi la 1.158, il che m'è sembrato anche strano, in tutti i modi ora scatta e non capisco il motivo
  4. [WB]Aggiornamenti

    Ho inserito la 1.16 e poi la 1.158 ma ora scatta
  5. [WB]Aggiornamenti

    Ciao a tutti, scusatemi ma non capisco esattamente in che ordine vadano messe le patch e soprattutto quali, grazie
  6. Problema generale con le MOD. help me

    Ok. problema risolto almeno con il mod grafico  :smile:, link per mappe interessanti nel frattempo che riesco a sbrogliare questo imbroglio?
  7. Problema generale con le MOD. help me

    Ah è possibile installare sul Native exp. anche questa mod grafica? Graphical Enhancement 2.5, version 3. Se si potreste linkarmela? grazie.
  8. Problema generale con le MOD. help me

    Si hai ragione per quello che riguarda BaW, non ci avevo fatto proprio caso, per quanto riguarda FnS, very very delusion!  :cry: . E' pero successa una cosa strana: Ho installato il Native expansion e finalmente almeno questo funge, però è consigliato installare anche il NEpack v0.568.7z. Quando lo installo, ossia lo estraggo sul desktop e lo metto nel module, all'avvio mi appare la scelta sia fra NE liscio, sia fra NE vo.586.7. se scelgo quest'ultimo ci risiamo con il solito errore. Io ho seguito la procedura d'installazione. ho provato a copiarlo sul NE sostituendo i file anche, niente stesso errore, pare che non gli vada giù. Da cosa potrebbe dipendere dunque??
  9. Problema generale con le MOD. help me

    http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,115320.0.html

    le ho cercate qui le mod
  10. PROBLEMISSIMO. velocità su Mappa Strategica diminuita d'improvviso!!!

    Sisi, ho sdradicato ogni cosa del gioco, fatto come Roma con Cartagine, fino all'ultima pietra!
  11. Problema generale con le MOD. help me

    Si ho installato la 1.143, ora se installo fire and sword mi funziona!! :grin: ...Già, peccato che sul menù c'è solo il multyplayer e non il Single! Sinceramente non ricordo il link da dove l'ho scaricato, comunque l'ho trovato sempre su taleword in inglese. Per quanto riguarda britain at war il problema è il medesimo anche aggiungendo l'hotfix allegato. La procedura di installazione per quest'ultimo è la seguente: Apro il file .rar, lo scarico sul desktop, metto la cartella estratta così com'è nella cartella module di warban, continua a darmi lo stesso errore. Potresti eventualmente linkarmi dove scaricare una versione dove sista anche il single di fire and sword?
  12. PROBLEMISSIMO. velocità su Mappa Strategica diminuita d'improvviso!!!

    Grazie per la risposta celere. La cosa non cambia sia con la 1.11 che con la 1.14. booo!
  13. Problema generale con le MOD. help me

    Allora : ne ho provate per ora 3. BaW-native expansion-FnS, e le ho scaricate tutte da un elenco di mods presente sul sito italiano. Ho provato a farle partire sia con la 1.11 che con la 1.14. Nulla, lo stesso errore. Semplicemente le estraggo dentro la cartella module. avendo win 7 ho provato anche ad estrarle prima sul desktop e poi ad inserirle nella cartella module. Che dire, niente lo stesso errore sto impazzendo. Non riesco a capire il motivo! :?:
  14. PROBLEMISSIMO. velocità su Mappa Strategica diminuita d'improvviso!!!

    Mah mi son accorto che se ho parecchie cose nell'inventario la velocità di marcia diminuisce, ma anche senza nulla, da solo e col morale altissimo i risultati sono sempre comunque scadenti rispetto a prima.
    ...Ma sarà la vecchiaia del mio personaggio? Eppure l'ho fatto giovanissimo!  :???: :lol:
    Mi volevo giocare qualche bella mod ma è sempre la stessa storia  :evil:
  15. Problema generale con le MOD. help me

    Ciao a tutti. Ho un problema con TUTTE le mod. Il problema è il seguente : Comunquemente quantunquamente mentre carica il gioco si intoppa a metà il caricamento dell'avvio "leggendo file INI" del gioco tornandomi al desktop col messaggio : RGL ERROR  unable open file\common res ... qualsiasi...
Back
Top Bottom