Ritrovare i compagni

Users who are viewing this thread

Ciao a tutti, come sicuramente vi sarà capitato ho perso compagni qua e la. Purtroppo non sempre ho utilizzato il TweakMB (specialmente all'inizio) e quindi ne ho perso qualcuno per strada.
Credo di averne meno di 10 attualmente, ma ho visto che la lista è molto più lunga. Ho girato un po' per le taverne ma ancora non ne ho trovato uno, e quando chiedo informazioni la conversazione si chiude prima che possa pronunciare un nome... perché? Cosa posso fare?  :sad:
 
A me non è mai successo di perderli, ma forse perché sono solito ricaricare quando la partita volge al peggio...
Comunque  sì,il viaggiatore alla taverna di dovrebbe saperti aiutare. La conversazione si chiude perché? Cosa ti dice il viaggiatore prima di congedarti?
 
Niente, mi chiede chi sto cercando ma la conversazione si chiude prima che possa dire un nome... cioè il mio personaggio mi pare che dica "never mind". :sad:
Ho provato a cercarli veramente in tutte le città appena dopo il giorno di paga con il trucco del "teletrasporto", ma non è servito a niente... mi sa che sono persi per sempre...
 
Uhm, davvero strano, sembra che ci sia un problema con la programmazione, In teoria il never mind dovrebbe essere la scelta per quando vuoi uscire dalla conversazione, ma dovrebbe essere nella lista delle opzioni disponibili, oltre ai tuoi compagni...
Sto pensando a varie cose. Stiamo parlando di Warband Native ultimo aggiornamento, vero? Altrimenti potrebbe essere che:

- se stai usando una mod, la mod abbia avuto l'effetto collaterale di corromperti quel dialogo

- è passato troppo tempo da quando hai lasciato i tuoi compagni

Però se mi dici che col teletrasporto hai girato tutte le città... magari è proprio la modalità con cheat attivati che crea problemi. Io mi ricordo che con quella modalità, per esempio, ogni volta che il re doveva decidere a chi dare il feudo, sceglieva sempre me, ma non ho idea se sia parte dei cheat oppure si fosse buggata la partita per l'uso dei trucchi.
 
Back
Top Bottom