[WB], [WAFAS] Cambio PC e impossibilità di reinstallare i giochi.

Users who are viewing this thread

Chilvalric

Recruit
Salve a tutti,
mi è capitata una cosa davvero incresciosa. Ho dovuto formattare e cambiare la scheda del mio PC causa guasto, solo che non ora non mi permette più d'installare i due giochi in oggetto perché sono legati alla "vecchia macchina".
Da due settimane l'assistenza non mi risponde, secondo voi come posso risolvere? 
 
Chilvalric said:
Salve a tutti,
mi è capitata una cosa davvero incresciosa. Ho dovuto formattare e cambiare la scheda del mio PC causa guasto, solo che non ora non mi permette più d'installare i due giochi in oggetto perché sono legati alla "vecchia macchina".
Da due settimane l'assistenza non mi risponde, secondo voi come posso risolvere? 
...Io ho installato WB su almeno 3 Pc differenti utilizzando la stessa CDKEY...
...puoi dire che tipo di errore ti appare quando provi ad inserire la Key...?

ciauz^^,
Jab
 
...Scusa il ritardo nella risposta, ma sto incasinato al lavoro...

...quando hai formattato, poi hai re installato il gioco scaricandolo dal sito della Taleworlds, oppure hai semplicemente usato una copia del tuo HD...?

ciauz^^,
Jab
 
Piccolo aggiornamento.
Lo scandaloso (perchè purtroppo è l'unica cosa che mi è chiara della situazione) customer care non risponde, ma cercando su internet ho compreso che il nostro seriale è collegato all'Hardware has del PC
Se quest'ultimo cambia senza essere dissociato dal seriale, si rimane fregati.

Vi sembra che il discorso abbia un senso? 
 
...Non so cosa sia l'Hardware has, ma come ti ho detto in precedenza la mia chiave di WB e' stata installata almeno su tre PC, dal 2009 ad oggi...

N.B.:...riguardo al tuo problema purtroppo sono alla 3a segnalazione senza avere risposta e non mi hanno neppure detto chi e' il dev che si occupa attualmente dei problemi legati alle key o registrazioni sul sito...
...una volta c'era Daegoth ed ogni problema del genere veniva girato a lui che se ne occupava direttamente...
...purtroppo non avendo piu' una persona di riferimento o un dev che se ne occupi noi moderatori brancoliamo letteralmente nel buio...
:meh:

ciauz^^,
Jab

 
Ciao Chivalric,
purtroppo leggo solo ora la discussione.

Ho mandato un messaggio a uno dei mod globali, adesso aspettiamo di vedere la risposta. Se non dovesse pervenire entro un paio di giorni, vedrò di scrivere a uno degli sviluppatori.
Purtroppo, come ha già scritto Jab, per certe cose noi moderatori locali dipendiamo completamente da come si muovo le cose "in excelsis".

Intanto, non so se hai già tentato, ma potresti provare ad attivare il gioco su steam, magari scaricandolo e attivandolo da lì (con la chiave già in tuo possesso) il problema potrebbe risolversi.

Ti terremo aggiornato, e spero assolutamente che si trovi un modo per risolvere il tuo problema.
 
...Dunque, ci fanno sapere che si era verificato un problema al sistema di risposta della pagina di supporto della Taleworlds...
...a causa di questo malfunzionamento le risposte non venivano recapitate alle mail degli utenti...

...adesso pare abbiano risolto e stanno provvedendo a rispondere alle richieste arretrate...
...controlla la tua mail e facci sapere se hai ricevuto notizie dalla TW...

ciauz^^,
Jab
 
Back
Top Bottom