M&B NW:...Recensione "GameCritics.it"...^^

Users who are viewing this thread

logo-sugius-v31.png

napo1-260x148.jpg



...Ecco la recensione uscita su "Gamecritics.it" riguardo il nuovo DLC M&B: Napoleonic Wars:
http://www.gamerscritic.it/Videogiochi-detail/mount-blade-warband-napoleonic-wars-dlc/

ciauz^^,
Jab
 
Gaxleep said:
Anche se, dare 10 alla longevità tutto considerato è eccessivo.
Nessuno ha la sfera di cristallo e il recensore dovrebbe saperlo, già guardando il multi di WB....
...Credo che abbia dato 10 alla longevita' per un errore di fondo...
...ha parlato di innumerevoli mod e di grande versatilita' nell'ambientazione dimenticandosi che e' Warband ad esserlo grazie alle centinaia di mod diponibili, mentre la recensione era su M&B NW...
...non che questa DLC non sia divertente alla lunga, ma essendo basata su un'unica ambientazione, pur con il massimo supporto degli sviluppatori con patches o altro, sarebbe stato piu' giusto un 8...

N.B.:...Dany, qual'e' il link dove postare le recensioni...?

ciauz^^,
Jab
 
Eccolo qua http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,226605.0.html (non so se ti funziona perché sto scrivendo da cellulare ) Cmq lo trovi tra i topic importanti della board di napoleonic wars.
 
JabdiMelborn said:
Gaxleep said:
Anche se, dare 10 alla longevità tutto considerato è eccessivo.
Nessuno ha la sfera di cristallo e il recensore dovrebbe saperlo, già guardando il multi di WB....
...Credo che abbia dato 10 alla longevita' per un errore di fondo...
...ha parlato di innumerevoli mod e di grande versatilita' nell'ambientazione dimenticandosi che e' Warband ad esserlo grazie alle centinaia di mod diponibili, mentre la recensione era su M&B NW...
...non che questa DLC non sia divertente alla lunga, ma essendo basata su un'unica ambientazione, pur con il massimo supporto degli sviluppatori con patches o altro, sarebbe stato piu' giusto un 8...

N.B.:...Dany, qual'e' il link dove postare le recensioni...?

ciauz^^,
Jab

Concordo esattamente con te, avrei dato 8 anche io.
 
Back
Top Bottom