Brigata Italiana, il clan Italiano su Napoleonic Wars [archivio]

Users who are viewing this thread

Status
Not open for further replies.
tutti giocatori sono sisi  :grin: , comunque stasera abbiamo una battaglia contro il 1st leibguard, reggimento russo di fanteria di linea, ri-rinnovo il mio invito a tutti gli italiani, il nostro teamspeak è ts.22nd.eu port 9987
 
scaricato, installato e giocato. tutto ok.

in game sono "Napolipone".

Team speak c'o l'ho gia. Sta sera provo ad entrare. Ho anche il microf.

Ma avete un sito, un forum, un space su internt dove organizzare gli allenamenti?
Puoi postarmelo?
 
Diciamo che è questo il nostro sito per ora, ho creato il reggimento sabato pomeriggio. Gli allenamenti sono il giovedi e domenica sera, organizziamo tutto su teamspeak e steam, nel gruppo su steam siamo 18 persone, se lo hai aggiungo anche te. Ho programmato là gli allenamenti
 
Niente allenamento questa sera, nè io nè gugu ci possiamo essere, venite domani alle 7.30 - 8 su teamspeak per la weekly line battle 100 vs 100
 
La mod è buona, ho sbagliato a fermarmi all'apparenza dei server casuali, questa mod è fatta per le partite organizzate :wink:.
Complimenti, siete un'ottima squadra, mi piacerebbe fare le battaglie e anche gli allenamenti ma non posso garantire sempre la presenza, sopratutto quando tornerà lo strategus.
 
Sharky Sharkarelli said:
La mod è buona, ho sbagliato a fermarmi all'apparenza dei server casuali, questa mod è fatta per le partite organizzate :wink:.
Complimenti, siete un'ottima squadra, mi piacerebbe fare le battaglie e anche gli allenamenti ma non posso garantire sempre la presenza, sopratutto quando tornerà lo strategus.

Ottimo, ti ho aggiunto al rooster insieme a Spartacus che ha detto gli piacerebbe entrare e francesco mi piacerebbe fosse un pò piu attivo su teamspeak oltre che a spammare sul forum, comunque credo che ce ne voglia ancora prima che lo strategus riapra, Chadz è un gran trollone :grin:
 
Ieri sera persone presenti: 12, ottime battaglie, abbiamo vinto 6-1 contro la vielle garde poi combattutto insieme a loro contro i tedeschi e i russi, è stato molto divertente 20 vs 20, con un minimo di tattica e coordinazione( anche se il loro capitano capiva ben poco di inglese), abbiamo perso di poco
 
Ciao a tutti,
Piacere sono Barracuda e vengo da frosinone!! Oggi ho trovato casualmente il vostro post e non ho saputo resistere alla tentanzione di far parte del 150. Uso ts ed ho conosciuto alcuni bersaglieri!
 
Barracuda said:
Ciao a tutti,
Piacere sono Barracuda e vengo da frosinone!! Oggi ho trovato casualmente il vostro post e non ho saputo resistere alla tentanzione di far parte del 150. Uso ts ed ho conosciuto alcuni bersaglieri!

Benvenuto, Lorenzo mi ha anche parlato di te. Ti aggiungo al roster  :wink:. Ultima cosa, mi puoi dare il tuo contatto di steam?( mandami pure un PM se non vuoi scriverlo qua sotto) oppure appena mi vedi su TS
 
A stretto giro di posta, arrivo anche io, caso strano conosco quel pataca di barracuda  :wink:

Anche a me piacerebbe fare qualche battaglia ben organizzata e non i soliti macelli senza senso
 
Karagh said:
A stretto giro di posta, arrivo anche io, caso strano conosco quel pataca di barracuda  :wink:

Anche a me piacerebbe fare qualche battaglia ben organizzata e non i soliti macelli senza senso

vieni pure per lunedi sera, alle 8 ci sarà una bella battaglia  :wink: , posso avere il tuo contatto di steam?

 
Status
Not open for further replies.
Back
Top Bottom