WB SP Totale [WB] 1860s Old America

Users who are viewing this thread

...Mi hai fatto addirittura piu' bello che dal vivo, grazie Gab... :grin:

REFIQxo.jpg

...questa la posto al volo in ogni dove... :wink:

ciauz^^,
Jab

 
Hahahaha....bravo Jabby.... era proprio quello  il testo.  :mrgreen:

...mica ho fatto ancora qualche errore, eh...?  :oops:
E 'n periodo che tutti mi criticano l'inglese.
Ma come ...son mica migliorato?  :twisted:

Ehh...bisognava seguirmi proprio fin dall'inizio...e conoscere tutti gli amici e supporters che ho messo nella Mod...altrimenti vedere tutti sti personaggi "strani", stranieri ed italiani, beh...c'e' il rischio che mi rinchiudano davvero... :mrgreen:
 
Fantastica questa mod, ottimo lavoro, l'ho ripresa proprio oggi ^^ (l'avevo lasciata perchè non riuscire a picchiare qualcuno con un cannone mi frustrava). Unica cosa, visto che in altre mod mettono patch dove correggono eventuali problemi, è possibile rilasciarne una dove si possa diminuire ancora di più lo zoom? Non so quante volte mi sia perso, vedendo così poca mappa  :sad:
Altra cosa, proprio perchè siamo in un periodo in cui tutti criticano l'inglese, non è possibile trasformarla in italiano?  :cool:
 
Scusa Su Sirboni ...e scusate tutti l'assenza.

Ehh....purtroppo non ho ancora completato neanche la versione in inglese (alcune parole sono ancora ..."medievali") e la vedo molto male x una in italiano...

Per lo zoom cambia questo valore ...e divertiti  :wink:
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,195645.msg6767004.html#msg6767004

Gab
PS approfitto per spargere la voce dei miei amici WWW.farwest.it a proposito di nuovo concorso Scrittori del Far west :
http://www.farwest.it/new/index.php?topic=6307.0;topicseen
 
Riesumo questo antico Topic sulla mia Mod 1860s Old America, per giustificare la mia totale assenza di commenti e news.

Come un paio di voi gia' sanno, purtroppo ho rischiato grosso in seguito ad improvvisi problemi cardiaci, inimmaginabili per chi come me ha sempre fatto sport e palestra...e mangiato stra-sano!!!

Quasi ci lascio le penne!  :???:

+ di tutto, sembra che mi abbia fregato l'enorme stress e nervosismo accumulati in questi ultimi 2 anni ...a causa del mio tonfo lavorativo, problemi personali e familiari... ed ultimamente anche di coinvolgimento nel mondo politico come attivista (diciamo di un "Movimento", x non far nomi, ma ci siamo capiti  :wink: ).
Il Modding, che era uno svago ed una vera e propria RICARICA, fatta di entusiasmo contagioso, di nuovi amici e di risultati incoraggianti, pure lui ha contribuito non poco a farmi accumulare tensione.

Incapace di progredire, anche se una versione 1.0 era quasi pronta, ho disertato per settimane anche i forum e ridotto al minimo la mia presenza.

http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,299437.msg7102989.html#msg7102989

Non prometto nulla ma...beh, sono ancora qua!...ehh gia' (mi sento come Vasco adesso...costretto a seguire tutte le indicazioni dei medici)

A tutti quelli che mi leggono e che non hanno mai visto la morte da vicino, consiglio di mandare tutto il superfluo, tutto quello che non e' di + caro, al diavolo e di godersi la famiglia, gli affetti, i figli, ...e di ricordare sempre che NULLA e' + importante di loro.
Non si puo' e non si deve correre dietro a tutto e a tutti.
Fatelo solo con chi vi ama e vi stima.

Tutto il resto...non conta.

Spero di risentirci con + animo presto, ma per ora vi abbraccio tutti con affetto.
Grazie per chi mi ha seguito ed incoraggiato finora.
Faro' di tutto per regalare ancora del divertimento appena posso  :wink:

Gab
 
...Mi daresti un'occhio alla nuova lista automatica sulla mod di WB...?

...fai sapere cosa ne pensi e nel caso ti facesse piacere aggiungi le tue mod...

ciauz^^,
Jab
 
Last edited:
Gabry... Non ne sapevo niente  :cry:

Mi spiace per le traversie che hai incontrato, ma tu sai come tornare in sella, contattami per ogni evenienza o necessità.. Io purtroppo ultimamente ho disertato queste lande.
 
Forza e coraggio Gabri. Nella vita , purtroppo , c'e' ad aspettare di tutto.... Non so se sia vero che le cose che non ti uccidono ti facciano piu' durro ... troppe sfortune quest' ultimo anno mi hanno piuttosto molliciato , personalmente , ma ho potuto rimettermi in piedi, grossomodo .... e poi , i bei giorni non sono finiti  , la vita sorpassa tutto.....
 
Mi prostro in ginocchio    :oops: ...per scusarmi del ritardo con il quale rispondo a tanta solidarieta' e affetto !
Grazie davvero, Jab...e al carissimo GAX, oltre al recente ma non certo meno importante amico Jason (che ho notato anche sui miei Threads in inglese di 1755 e 1860s  :wink: ).

Un abbraccio a tutti, anche a chi non ha scritto nulla ma che spiritualmente mi e' vicino.

Tornero' con + tempo ed entusiasmo quanto prima.

Gab
 
In bocca al lupo Gab, basta guardare i video osè!! Che sennò ti viene un coccolone!!

Anyway cerca di stare tranquillo e non agitarti troppo a causa delle mod, la vita va vissuta fino all'ultimo dei giorni!

Ancora un in bocca al lupo e stammi bene!
 
noi così diversi e così uguali Gabri....2 anni fa è successo a me, per lo stress dello sfratto e altre cose passate. Come ho fatto non lo so, ma anche a me è andata bene, a Dio piacendo..grazie al Signore che mi ha guardato da lassù, e mi ha voluto ancora un po in prova qui.

Forse era meglio se mi prendeva, questa terra è un inferno, e le profezie vedo che ci azzeccano quando dicono che a chi fa cose da pazzi gli daranno ragione, e chi non le fa verrà visto come un asociale....

E sia. Per ora è meglio così, anche perchè se muoio come faccio a finire Brytenwalda? Se non riesco a finirlo avrò una cosa in mente, e diverrò un fantasma, infestando tutti coloro che ci giocano per vedere come va a finire...e non mi va di fare il fantasma, meglio al caldo con Lucifera che mi frusta o sulla nuvoletta come i Santincielo..
 
UDITE UDITE!
Nuova Versione 1.0 disponibile!
http://www.moddb.com/mods/1860s-old-america/downloads
Tutti a ripassare il dizionario delle armi di Gax perché vi servira' sapere quali munizioni usare per quali armi, gente!

Amici di sempre come va?! Spero tutto bene...ho letto pochissimo nei topics da molti mesi ormai...e anche in quelli italiani.

Comunque...a volte ritornano, diceva quel film horror...e pure questa vecchia carcassa di Gab e' tornata con un nugulo di indiani pronti a fare la festa a tutti i dannati invasori bianchi..hehehe

A breve postero' un completo changelog (odio quella roba pero'...mmgghh) ma nel frattempo sbizzarritevi a provarla!
Ho migliorato il Multyplayer da giocare collegati in LAN con un amico o anche da soli contro il PC...e mi sono emozionato ad impersonare John Dumbar alias BALLA COI LUPI, alleato con i Lakotas, contro le giubbe blu! Brividoni con la musica dal film in sottofondo!

Mi mancavate tanto tutti ...e pure il mitico Pazzo Berserk  ("Pazzy") e allora vi ho inseriti quasi tutti nella mod..cercatevi in giro o nelle taverne...hehehe

ciao Gabby
PS Ambrois ...hahaha...ti trovo dappertutto!!

PSbis: ancora la solita cortesia a GAXLEEP: mi posteresti proprio in alto e prima di tutto questo Link dell'ultima versione, nella primissima tua post di questo Topic? Grazie 1000 come sempre!
 
OFF TOPIC DOVUTO
Ragazzi forse non vi ricordate di me ma abbiamo giocato qualche volta sul server AB (diciamo che vi ho fatto da fantoccio  :lol: ), volevo solo dirvi che vi sono vicino e che sono medico, sto per trasferirmi all'estero per specializzarmi in Medicina Interna, se avete bisogno di qualsiasi consiglio/informazione/rassicurazione non esitate a contattarmi, farò il possibile e l'impossibile.
 
Ciao carisssimo Gab !
E' davvero un piacere riaverti fra noi, un saluto a te e a tutta la famiglia.

Ho editato il primo posto come hai chiesto, fammi sapere se ci sono altre variazioni da fare.
Non mancherò di tornare nel vecchio west, cavalcheremo ancora insieme  :wink:

Roveno: quello che hai scritto molto bello, credo che tutti lo apprezzeranno.
 
CIAO GAX!!
Grazie 1000, sei veloce come un fulmine come sempre, hah!
Magari si riuscisse a fare una partita MP 1860s ma non disperate: ho un contatto alla nitroglicerina, Ingegnere Informatico gia' operante nel mondo dei games...hah, altro che le notti insonni che ho passato io a moddare codificando a mano (come ben sa Danyele aiutando Austro in PF e che poi  mi ha confessato di essere impazzito per capire che cavolo avevo fatto !)
Grazie per il supporto e a presto
Gab
PS ...ma Jostino?! E' sparito !?
 
Ciao a tutti e grazie per il vostro sostegno tutto nazionalistico! In cima a tutti  Aldo d f  ...hehehe
Ultimo aggiornamento con azzeramento bugs e problemi vari
http://www.moddb.com/mods/1860s-old-america/downloads/1860s-old-america-11-latest-version
Ciao
Gab
 
bel colpo Gab, prendo la versione migliorata!

"perchè su GABRILDURO ci sono delle grosse taglie, le taglie significano denaro, ed io sul denaro non ci sputo mai sopra. Mi basta saper attendere."
 
Back
Top Bottom