Truppe

Users who are viewing this thread

Lazza

Knight
Salve Ragazzi.Mi piacerebbe sapere se esistono dei "programmini" che aumentino a tuo piacimento le truppe.
Esempio: se voglio avere 100 reclute Nordiche,un programma che me le faccia impostare,che vada a lavorare sui file del game.
Spero di essermi spiegato.
Attendo risposte ^^ :mrgreen:
 
:???: mai sentito parlare... ma boh..

:shock: dai che ti rovini il gioco... immaginati li recluti nei loro villaggi e gli prometti una vita fatta di saccheggi, tromb...e gratis e gloria e fama XD!
E vuoi tutto mandare a quel paese questa poesia usando un programmino..uno sterile programmaaaa ?  :mrgreen:

ahahahhahahaha *___* !!!
Si sn pazzo u.u
 
No è perchè ho scaricato Hegemony.E volevo far combattere 300 spartani contro 100 persiani (per questo mi serviva il programmino)
Se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere pls.  :lol:
 
Lazza said:
No è perchè ho scaricato Hegemony.E volevo far combattere 300 spartani contro 100 persiani (per questo mi serviva il programmino)
Se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere pls.  :lol:

erano 500.000 persiani..contro 300 spartani e circa 7000 ateniesi..ma fa lo stesso..  :shock: :shock: :shock:

purtroppo non so neppure io di un software che ti gestisca questa tua richiesta..ti tocca solo aspettare di raggiugere quel numero giocando, giocando, e ancora giocando...
 
fabdis said:
Lazza said:
No è perchè ho scaricato Hegemony.E volevo far combattere 300 spartani contro 100 persiani (per questo mi serviva il programmino)
Se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere pls.  :lol:

erano 500.000 persiani..contro 300 spartani e circa 7000 ateniesi..ma fa lo stesso..  :shock: :shock: :shock:

purtroppo non so neppure io di un software che ti gestisca questa tua richiesta..ti tocca solo aspettare di raggiugere quel numero giocando, giocando, e ancora giocando...

7000 tespiesi
 
Caro dottore,

guarda bene ci sta un mod si chiama Age of artillery. in quel mod è incluso un moddino che ti permette di fare battaglie personalizzate. sviscera un poco lì e risali al mod, così risolverai i tuoi problemi ellenici :smile:
 
Ho cercato la Mod che dici.Ma non l ho trovata.Non potresti darmi il link dove scaricarla pls?
:lol:
 
CinuzIta said:
fabdis said:
Lazza said:
No è perchè ho scaricato Hegemony.E volevo far combattere 300 spartani contro 100 persiani (per questo mi serviva il programmino)
Se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere pls.  :lol:

erano 500.000 persiani..contro 300 spartani e circa 7000 ateniesi..ma fa lo stesso..  :shock: :shock: :shock:

purtroppo non so neppure io di un software che ti gestisca questa tua richiesta..ti tocca solo aspettare di raggiugere quel numero giocando, giocando, e ancora giocando...

7000 tespiesi

..urca che precisione.. :oops: :oops: :oops: :oops:
 
ERRATA CORRIGE:
il mod di cui parlavo non è Age of machinery ma quello di Star Wars. Per cui vai nel repository, cerca star wars e scarica il mod più recente e lì dentro, incorporato, c'è questo sottomod che ti permette di fare ciò che ti dicevo :smile:
 
ecco il link del mod per le battaglie personalizzate, ma sfortunatamente non è compatibile con l'ultima versione di M&B  :neutral:

http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,27343.0.html
 
Back
Top Bottom