Altro [Risolto] Icone giochi nel profilo

Users who are viewing this thread

Non riesco ad aggiungere le icone dei dlc al mio profilo, con warband non ho avuto problemi ho cliccato sul link Game Ownership, ho aggiunto la key e mi sono ritrovato l'icona, per i dlc però non c'è key, mentre per mount and blade fire and sword non ho ricevuto alcuna key (comprato su GOG). Per caso devo scaricare i file dal sito TW tramite il mio account e installare quelli?
 
Non riesco ad aggiungere le icone dei dlc al mio profilo, con warband non ho avuto problemi ho cliccato sul link Game Ownership, ho aggiunto la key e mi sono ritrovato l'icona, per i dlc però non c'è key, mentre per mount and blade fire and sword non ho ricevuto alcuna key (comprato su GOG). Per caso devo scaricare i file dal sito TW tramite il mio account e installare quelli?
...Ciao Gesualdo della Vicaria, non devi assolutamente scaricare niente...

vai sul sito della TaleWorlds QUI > clicchi su My Account, in alto a destra > fai il Login con le credenziali di questo forum > clicchi sul nome del tuo profilo > My Games > a fondo pagina clicca sul pulsante arancione Add New Game > inserisci la key del gioco > infine clicchi su Add Game

...se tutto è ok dovresti vedere la scheda del gioco che hai inserito, se invece qualcosa va storto, fammi sapere di che gioco si tratta e dove hai comprato la chiave, così proverò a sentire come mai non la accetta...



N.B.:...qui trovi la discussione originaria su come verificare le propie key sul forum TaleWorlds:...
 
Grazie Jab. Le chiavi le ho comprate su GOG, per Warband non ho avuto problemi perché nella mail che ho ricevuto c'era anche la key per l'attivazione, poi successivamente ho comprato Viking Conquest, Napoleon e Fire & Sword, me li sono ritrovati direttamente nel mio account GOG ma non mi hanno dato alcuna key, o almeno nella mail che mi hanno mandato per confermarmi l'acquisto non c'erano key, forse posso recuperarle da qualche parte? avevo letto un post che spiegava come recuperarle dal file registro di windows ma non ho trovato alcuna key. A questo punto non è tanto per le icone ma perché non posso farmi riconoscere i giochi da TW.

P.S. i giochi comunque li ho installati e funziona tutto

@JabdiMelborn
EDIT: RISOLTO, per chi ha GOG, deve andare nel proprio account, nella pagina del gioco ci sono una serie di menu, cliccare sul menu "MORE" e li dentro trova il link per recuperare la key
 
Last edited:
Back
Top Bottom