Problemi......help

Users who are viewing this thread

LoScuro

Recruit
Ragazzi dopo aver settato TS3 come dovuto e dopo essere entrato sotto la room armata brancaleone riesco a sentire tutti gli AB_ab connessi ma non riesco a farmi sentire. Ho impostato il tasto per aprire la conversazione ma non mi diventa mai blu il pallino che indica se sto parlando, praticamente li ho cambiati, ho fatto capture / voice test, ma niente di niente. Qualcuno più esperto potrebbe spiegarmi come fare?
Ahimè ad oggi non sono stato contattato ancora dal mio MdA quindi non so a chi chiedere (o a chi rompere le Balls)  :mrgreen:
 
Sai che anche io avevo lo stesso problema? Cioè, sentivo tutti, ma anche se ero in possesso del microfono, non capivo come mai parlavo e non mi cagava nessuno... Sai poi che ho scoperto? Che andando su Option e nella parte dedicata al PTT (Push to Talk) era attivo, perciò dovevo premere quel tasto per parlare, immaginati la mia depressione scoprendo che gli AB non mi cagavano semplicemente perchè io ero un cazzone!  :lol:
 
Vai su settings
Options
Capture

E li c'è una piccola lista che ti da le seguenti opzioni..

anzi due

Capture mode: e li devi settare quella che ti permetterà di parlare con qualità
E Capture device!!!!

LI METTI IL MICROFONO CHE USERAI!!
 
Yukuai said:
Dalle prove fatte, temo sia un problema di scheda sonora ...
Non saprei... il pallino blu dovrebbe diventare azzurro anche se non può parlare quando preme il tasto dedicato al push-tu-tolc
 
Erendir said:
Yukuai said:
Dalle prove fatte, temo sia un problema di scheda sonora ...
Non saprei... il pallino blu dovrebbe diventare azzurro anche se non può parlare quando preme il tasto dedicato al push-tu-tolc

Quello non c'ho fatto caso, ma abbiam provato a settare il microfono e non succede niente (nemmeno in windows con il registratore di suoni).
 
Yukuai said:
Erendir said:
Yukuai said:
Dalle prove fatte, temo sia un problema di scheda sonora ...
Non saprei... il pallino blu dovrebbe diventare azzurro anche se non può parlare quando preme il tasto dedicato al push-tu-tolc

Quello non c'ho fatto caso, ma abbiam provato a settare il microfono e non succede niente (nemmeno in windows con il registratore di suoni).

Ti sei connesso al suo pc con teamviewer o avete fatto tutto per voce?
 
Erendir said:
Yukuai said:
Erendir said:
Yukuai said:
Dalle prove fatte, temo sia un problema di scheda sonora ...
Non saprei... il pallino blu dovrebbe diventare azzurro anche se non può parlare quando preme il tasto dedicato al push-tu-tolc

Quello non c'ho fatto caso, ma abbiam provato a settare il microfono e non succede niente (nemmeno in windows con il registratore di suoni).

Ti sei connesso al suo pc con teamviewer o avete fatto tutto per voce?

Crossloop
 
Ma il pc riconosce il mic quando viene inserito il jack?
Ad esempio il programmino della realtek per la gestione dell'audio ti dice "è stato inserito un jack bla bla..." e ti chiede che cos'è...
 
Yukuai provò dal mio pc in remoto e non è successo nulla. La cosa strana è che io uso un programma per la registrazione e con il mic collegato registro tranquillamente quindi non penso sia un problema di scheda audio. La cosa strana è che quando premo il tasto del push-to-talk il pallino non diventa azzurro.
 
LoScuro said:
Yukuai provò dal mio pc in remoto e non è successo nulla. La cosa strana è che io uso un programma per la registrazione e con il mic collegato registro tranquillamente quindi non penso sia un problema di scheda audio. La cosa strana è che quando premo il tasto del push-to-talk il pallino non diventa azzurro.
Si mi sembra strano sia la scheda... che tasto hai messo per il P-T-T? avete provato anche a cambiarlo o senza?
 
Erendir said:
LoScuro said:
Yukuai provò dal mio pc in remoto e non è successo nulla. La cosa strana è che io uso un programma per la registrazione e con il mic collegato registro tranquillamente quindi non penso sia un problema di scheda audio. La cosa strana è che quando premo il tasto del push-to-talk il pallino non diventa azzurro.
Si mi sembra strano sia la scheda... che tasto hai messo per il P-T-T? avete provato anche a cambiarlo o senza?

Ho tagliato la testa al toro: permanent comunication. (tiene il mic sempre aperto).

Uhm, la cosa del programma di registrazione mi mancava: dovermmo rivedere sta cosa.
Comunque no, non c'è alcun riconoscimento da windows, linea piatta ovunque ... accidenti :sad:
 
Ma come fa a funzionare il programma di registrazione allora? 0.o
Hai provato con quello "scrauso" di winzoz?
Provato già a controllare il volume di entrata?
Bho a questo punto nn so proprio dove sbattere la testa
 
Erendir said:
Ma come fa a funzionare il programma di registrazione allora? 0.o
bho, non sapevo ne avesse uno extra!
Hai provato con quello "scrauso" di winzoz?
Ovviamente si, esito negativo
Provato già a controllare il volume di entrata?
Controllato ed ok, addirittura preamplificato, no mute
Bho a questo punto nn so proprio dove sbattere la testa
Guarda, mi son girato il pc di LoScuro ed è perfetto (nel senso che è settato tutto perfetto), non saprei proprio (erendir lavori in un ufficio IT?)
 
Un mio amico (tristano in game) aveva un problema simile e dice che ha risolto spuntando un'opzione  che finiva con pannello anteriore ma non ho capito qual'è. Anche lui aveva il problema che windows non vedeva il mic. Ora funziona.
Comunque il mic nel mio prog di registrazione funziona benissimo
 
LoScuro said:
Un mio amico (tristano in game) aveva un problema simile e dice che ha risolto spuntando un'opzione  che finiva con pannello anteriore ma non ho capito qual'è. Anche lui aveva il problema che windows non vedeva il mic. Ora funziona.
Comunque il mic nel mio prog di registrazione funziona benissimo

Ci diamo un occhio quando ci becchiamo online :smile:
 
Yukuai said:
Erendir said:
(erendir lavori in un ufficio IT?)
Cosa stà a significare IT? ^^

Ok: non lavori in un ufficio di Information technology :razz:
è un modo figo per dire che lavori nell'ufficio informatico  :mrgreen:
ah no no lavoro con i pc ma sono un grafico :mrgreen: Sono fuori da questo losco giro ^^ Però me la cavo abbastanza con pc e annessi, il mio non ho mai avuto bisogno di portarlo in un IT  :grin:
 
Yukuai said:
Erendir said:
Yukuai said:
Dalle prove fatte, temo sia un problema di scheda sonora ...
Non saprei... il pallino blu dovrebbe diventare azzurro anche se non può parlare quando preme il tasto dedicato al push-tu-tolc

Quello non c'ho fatto caso, ma abbiam provato a settare il microfono e non succede niente (nemmeno in windows con il registratore di suoni).
ALT!!!!!

Se hai Vista(gay) o 7 Ti farà avviare il gioco SEMPRE come amministratore anche se non glielo dici tu....bene ho il fix (fatto da me ho dovuto..) Devi avviare come Admin anche TS3!!! =P
 
Back
Top Bottom