Persistent World

Users who are viewing this thread

anello88

Recruit
In persistent world è possibile fare un proprio server hostato direttamente dal mio PC e quando mi è possibile tipo invitare qualche amico?
Inoltre ogni volta che lo avvio si perde tutto quello che era stato fatto precedentemente?
Se tutto questo è possibile farlo ce qualche guida che spiega passo per passo come si fa ?=)
P.S ce anche una traduzione in italiano? scommetto di no, già se tutto quello chiesto in precedenza ce è tanta roba xD
 
anello88 said:
In persistent world è possibile fare un proprio server hostato direttamente dal mio PC e quando mi è possibile tipo invitare qualche amico?
Inoltre ogni volta che lo avvio si perde tutto quello che era stato fatto precedentemente?
Se tutto questo è possibile farlo ce qualche guida che spiega passo per passo come si fa ?=)
P.S ce anche una traduzione in italiano? scommetto di no, già se tutto quello chiesto in precedenza ce è tanta roba xD
...Puoi farlo ma devi avere un Pc adeguato...

...e' normale, non e' un vero mmorpg, ha delle sessioni che durano finche il server non si riavvia, a qual punto si riparte da zero ed inizia una nuova partita...
...esistono server dove si gioca di ruolo (in inglese) e li quantomeno il tuo ruolo, background e castelli/villaggi rimangono...

...purtroppo no ho idea di come si possa configurare un server per il multiplayer...

...traduzione in italliano esiste per Warband non per la mod Persisten World...

ciauz^^,
Jab
 
Back
Top Bottom