Krenn Roleplay

Parteciperò?


  • Total voters
    1
  • Poll closed .

Users who are viewing this thread

Wlodowiec

Sergeant at Arms
Ciao ragazzi, vi scrivo per informarvi che sabato 25 Aprile aprirò il mio server, "Krenn Roleplay" al pubblico. Il server ospiterà una campagna militare che narra di un esercito di Vaegir che sta invadendo il Regno di Swadia. Il mio server al momento è l'unica community di roleplay attiva su Warband e che probabilmente si sposterà su Bannerlord non appena rilasceranno i modding tools e i dedicated servers.

Questo sabato si aprirà dunque il primo capitolo di questo scenario, che consisterà in una regione dove si giocherà per due settimane, fino a che i Vaegir conquistano la regione o gli Swadiani riusciranno a sconfiggerli. Alla fine di queste due settimane ci si sposterà in un'altra regione confinante, dove si terrà il secondo capitolo dell'invasione.

L'obiettivo dei Vaegir è quello di conquistare la città di Dhirim, capitale dell'omonimo ducato, approfittando del fatto che il loro Re è impegnato in una crociata contro I Nords. Tuttavia, gli Swadiani anche se presi di sorpresa, non rimarranno con le mani in mano e si riorganizzeranno presto riunendo un esercito che andrà presto a intercettare quello attaccante dei Vaegir.

vevUEEM.png


Tornando a noi, i Vaegir hanno individuato un piccolo guado poco difeso che aprirà loro le porte per le terre degli Swadiani; si trova in una piccola regione dominata da un forte di legno chiamato Haraldsfurt. Lì, il signore locale assieme al suo seguito e la popolazione della regione vive le sue giornate come sempre, senza sospettare l'agguato imminente dei Vaegir.

Voglio dunque invitare tutti voi a partecipare alla campagna militare per gli Swadiani o per i Vaegir, oppure semplicemente come dei locali non allineati, a vostra scelta. Per ottenere l'equipaggiamento necessario basterà scrivere qualche ticket sul forums, oppure ottenerlo in gioco attraverso il roleplay.

Qui vi lascio il link per il mio forum, dove potrete leggere di più riguardo al progetto e fare i ticket necessari dove poter unirsi a una delle fazioni e/o richiedere l'equipaggiamento necessario. Fate attenzione però!, molte slot per i soldati sono già finite, dovrete dunque fare un ticket per diventare "levy" (recluta/leva) per una delle fazioni e migliorare il vostro equipaggiamento durante la guerra.

A voi! Spero di sentirvi presto.

https://krenn-rp.com/



F.A.Q.s:

- Il server è in inglese? Sì.

- Che mod devo utilizzare? Persistent Kingdoms 1.3 (la nuova versione, la 1.3, verrà rilasciata a brevissimo in questi giorni) https://www.moddb.com/mods/persistent-kingdoms/downloads

- Dove posso creare un ticket per diventare una recluta/leva? Qui: https://krenn-rp.com/board/35/event-character-tickets

- Posso avere più di un personaggio? Sì, ma non nella stessa fazione. Puoi avere 1 vaegir, 1 swadian, 1 commoner non allineato

- Dove trovo le regole? Qui: https://krenn-rp.com/thread/1027/server-rules

- Non ho voglia di leggere le regole, puoi farci un riassunto su TS/Discord? Sì, una di queste sere posso sicuramente farlo.
 
Back
Top Bottom