Gaming "OF KINGS AND MEN": New game by the cRPG team ! (EX Melee: Battleground)

Users who are viewing this thread

Nikephoros said:
Non preordino perchè mi sa un po' di inculata fregatura.

Quando e se uscirà, ci penserò.

Nel frattempo Jos tienici informati!

Più che altro, per quello che hanno promesso a meno che non ci lavorino da 2 anni, se ne parla per fine 2017 per qualcosa di decente.
 
MrJackSkeletron said:
Jostino said:
Mio al day1

Preso  :shifty:

Ma non si può già giocare no?
Per ora acquisti solo la early access che rilasceranno in agosto. Per ora, ho visto più progressi e novità qui, che dove stiamo scrivendo attualmente, per cui, 22 euro non sono nulla in confronto ad altri titoloni...
 
JabdiMelborn said:
...Nel caso interessi c'e' uno sconto del 30% per il Pre-order su Greengaming inserendo il codice OFKINGS:...
https://www.greenmangaming.com/games/of-kings-and-men/

ciauz^^,
Jab
Cavoli.. L'ho già preso :'(
 
Last edited:
Lemble said:
Scusa Jab ma si può già scaricare?
...Bho, io mi ero iscritto alla newsletter e Chadz mi ha mandato questo messaggio:...
I will send out download information on how to join the test the day before, or check out our forum: http://forum.ofkingsandmen.net/

...io ti consiglio di controllare il link nel caso dovessero mettere il gioco in download...

ciauz^^,
Jab
 
Qualcuno è riuscito a fare qualcosa?

io l'ho scaricato e mi ha segnalato virus, il multiplayer non funzionava e l'unica cosa che sono riuscito a fare è il duello con i bot.. ma non ci sono nemmeno i comandi  :facepalm:
oltre al fatto che il gioco è 32 bit  :facepalm: :facepalm: :facepalm:
 
Lemble said:
Qualcuno è riuscito a fare qualcosa?

io l'ho scaricato e mi ha segnalato virus, il multiplayer non funzionava e l'unica cosa che sono riuscito a fare è il duello con i bot.. ma non ci sono nemmeno i comandi  :facepalm:
oltre al fatto che il gioco è 32 bit  :facepalm: :facepalm: :facepalm:
Scaricato e ho continuato a riscontrare un errore con una .dll, non sono riuscito a risolvere e non mi hanno aiutato granché.. Attendo le prossime 2 settimane che faranno un altro test.
 
...Volevo provare la versione betatest per lo stress test e non mi fa scaricare neanche il client... :cry:

N.B.:...comunque se qualcuno prima o poi riuscisse a giocarci, mi faccia sapere qualcosa della modalita' "Conquest"...
...a mio parere e' l'unica che garantisce qualcosa di nuovo nel panorama dei giochi M&B-like...


ciauz^^,
Jab
 
Back
Top Bottom