Nation's Cup 2013

Users who are viewing this thread

Io ragazzi vorrei esserci alla NC, ma qua nella casa coi coinquilini ho pc portatile e ping instabile. Ciò non toglie che potrei esserci quando sono a casa..
 
Elvandar said:
Io ragazzi vorrei esserci alla NC, ma qua nella casa coi coinquilini ho pc portatile e ping instabile. Ciò non toglie che potrei esserci quando sono a casa..

Se vuoi partecipare sei il benvenuto, come ho gia detto visto che non cè un limite massimo per il team non ci sono problemi per questo punto. Basta che mi fai sapere se sei disponibile o no ai vari training poi vediamo.
 
Mi dispiace m stasera probabilmente non ci sarò per il match contro i cechi a causa di un imprevisto. Scusate ancora.
 
Sir Crash said:
Mi dispiace m stasera probabilmente non ci sarò per il match contro i cechi a causa di un imprevisto. Scusate ancora.

Nessun problema, basta farlo sapere in anticipo se possibile...

Sta sera giocheremo in ruined fort nords vs rhodoks e ruins sarranids vs swadia
 
ab_Kioto_tournament_no_moar fante disponibile tutti i giorni apparte sabato e imprevisti dalle 21 e 30
 
Buono il training, vinto 10-6, potevamo fare di meglio nella seconda mappa, eravamo un po' presi dai round vinti prima, ( né crusa? :p ), per il resto continuiamo cosi, per quelli che non c'erano ricordo il training di domani alle 20, se riuscite venite 10 minuti prima in ts, piccolo riassuntino di quello che abbiamo detto:

- Postare su questo thread quando cè un training se siete disponibili o no, OGNI volta che è richiesto evitando di scrivere sono sempre disponibile;
- Domenica 27, ovvero quella che viene, se ci siete verso le 9 facciamo un piccolo riassunto della settimana con riflessioni su training e tattiche più breve allenamento melee come abbiamo fatto domenica scorsa, il tutto dovrebbe durare 1 ora e mezza massimo.
- Scaricatevi questo piccolo programmino completamente gratuito: http://www.playprepared.com/, non è sicuro che lo usiamo, vi farò sapere, comunque voi scaricatevelo ed installatevelo poi vi dirò io come procedere.
 
JabdiMelborn said:
Duken said:
- Scaricatevi questo piccolo programmino completamente gratuito: http://www.playprepared.com/, non è sicuro che lo usiamo, vi farò sapere, comunque voi scaricatevelo ed installatevelo poi vi dirò io come procedere.
...Figata sto programmino, Artorius prendi nota...-_^

ciauz^^,
Jab

Jab lo tenevo già installato ma non l'ho mai provato  :roll:
 
"Buon" training stasera, vinto 8-4, anche se è stato un po' veloce ed improvvisato, per le prossime volte preferirei mostrare tattiche e tutto il resto un po' prima e in maniera migliore cosi che tutti ci possano capire.
Un paio di difetti che abbiamo è il fatto che appena sembra che stiamo vincendo perdiamo un po' di serietà, e altri problemi nel melee e teamplay anche fra cav che si sono notati e fatti sentire.

Inoltre, dopo questi due training ho\abbiamo visto più o meno di che livello siamo, quindi da settimana prossima in poi affronteremo team di livello più alto, come Francia e team BeNe, per l'appunto, quindi:
- Domenica ore 21 training melee tra di noi più vediamo se riusciamo a spiegare un paio di cose tattiche per i vari training altrimenti continuiamo con il melee
- Martedì ore 21 training contro il team francese:
    Mappe: Reveran village : Nord Vs Vaegir , Sandibush : Rhodoks Vs Sarranids
- Mercoled 20.30 training contro il team BeNe
    Mappe: da decidere

Date la disponibilità grazie :wink:

Martedì
Disponibili:
Duken
Crusader
Turambar
SirCrash
Niragar
Kioto96
Artorius
Eva
Fenriz

Mercoledì
Disponibili:
Duken
Elguera
Turambar
SirCrash
Niragar
Fenriz
 
Back
Top Bottom