Nations Cup 2011

Users who are viewing this thread

Ci saranno alcuni giorni nei quali aspetterò notizie su chiunque sia interessato, successivamente avrà luogo il test.
 
Hmm ,  Se non battiamo I russi ( e i francesi ovviamente) vi impecoro a tutti quanti personalmente ...  :evil:

@Kittenhuffer .
Dai che  ormai sei un italiano a tutti gli effetti , saresti il benvenuto come ti ho gia detto  :wink:
 
Grazie, i miei cari amici d'Italia!
hug.gif


Ma sono 100% vichingo(!!!) e ho già participato per la Svezia una volta, e poi siete tutti più bravi di me comunque. :razz:
 
Renzo said:
Vorrei Partecipare a la nations cup d'italia :grin:


Neanche per sogno. Anzi, ti invito a star distante da ogni discussione che riguardi anche solo in parte AB e/o LIXH: l'ultima tua stupidata in TS in cui ti sei spacciato per LIXH_Ekae cercando di mandare a fanculo i rapporti fra AB e LIXH  ti porta ad essere persona sgradita.

Grazie.
 
Yukuai said:
Renzo said:
Vorrei Partecipare a la nations cup d'italia :grin:


Neanche per sogno. Anzi, ti invito a star distante da ogni discussione che riguardi anche solo in parte AB e/o LIXH: l'ultima tua stupidata in TS in cui ti sei spacciato per LIXH_Ekae cercando di mandare a fanculo i rapporti fra AB e LIXH  ti porta ad essere persona sgradita.

Grazie.
Hmm .  non voglio entrare nella discussione AB / LIXH ,non che mi riguardi , ne voglio difendere renzo ,  pero Ricordo che questa è una nazionale quindi chiunque deve avere la opportunita di entrare a farci parte , Antipatie , discordie o fatti accaduti precedentemente devono essere lasciati alle spalle ( è un gioco )  , Poi non essendo tu il capitano , maggiormente .
 
Lord Willy said:
Yukuai said:
Renzo said:
Vorrei Partecipare a la nations cup d'italia :grin:


Neanche per sogno. Anzi, ti invito a star distante da ogni discussione che riguardi anche solo in parte AB e/o LIXH: l'ultima tua stupidata in TS in cui ti sei spacciato per LIXH_Ekae cercando di mandare a fanculo i rapporti fra AB e LIXH  ti porta ad essere persona sgradita.


Grazie.
Hmm .  non voglio entrare nella discussione AB / LIXH ,non che mi riguardi , ne voglio difendere renzo ,  pero Ricordo che questa è una nazionale quindi chiunque deve avere la opportunita di entrare a farci parte , Antipatie , discordie o fatti accaduti precedentemente devono essere lasciati alle spalle ( è un gioco )  , Poi non essendo tu il capitano , maggiormente .

Da quello che so e' spagnolo e non italiano .
Poi non mi sembra il caso di sindacare su ogni cosa, decideranno Harle e Yuku e noi ci rimettiamo alla loro volonta' :mrgreen: :mrgreen:
 
Memnone said:
Lord Willy said:
Yukuai said:
Renzo said:
Vorrei Partecipare a la nations cup d'italia :grin:


Neanche per sogno. Anzi, ti invito a star distante da ogni discussione che riguardi anche solo in parte AB e/o LIXH: l'ultima tua stupidata in TS in cui ti sei spacciato per LIXH_Ekae cercando di mandare a fanculo i rapporti fra AB e LIXH  ti porta ad essere persona sgradita.


Grazie.
Hmm .  non voglio entrare nella discussione AB / LIXH ,non che mi riguardi , ne voglio difendere renzo ,  pero Ricordo che questa è una nazionale quindi chiunque deve avere la opportunita di entrare a farci parte , Antipatie , discordie o fatti accaduti precedentemente devono essere lasciati alle spalle ( è un gioco )  , Poi non essendo tu il capitano , maggiormente .

Da quello che so e' spagnolo e non italiano .
Poi non mi sembra il caso di sindacare su ogni cosa, decideranno Harle e Yuku e noi ci rimettiamo alla loro volonta' :mrgreen: :mrgreen:
Bhe Ovviamente non mi permetterei mai se non fossi L'organizzatore del torneo .
 
Essendo un organizzatore del torneo dovresti conoscere anche le regole  :razz:
 
* Teams must be made up of players from one nation, where possible. In extenuating circumstances, where a nation is having trouble finding enough players, on it's own, the captain should approach an event admin about merging with another nation.

Non penso che avremo difficolta' a trovare il giusto numero di player italiani tando da ricorrere all'arruolamento di giocatori stranieri.

Cmq ripeto che non mi sembra il caso di sindacare su ogni singola cosa su come gestire il team italiano , per quello c'e' un capitano e un vice-capitano tutti gli altri son semplici soldati che devono rispettare le loro decisioni .

Poi se si vuole parlare su come organizzare il torneo e quali regole adottare mi sa che hai sbagliato topic  :mrgreen: :mrgreen:
 
Essendo un organizzatore del torneo dovresti conoscere anche le regole  :razz:
 
Le ho fatte io , si
* Teams must be made up of players from one nation, where possible. In extenuating circumstances, where a nation is having trouble finding enough players, on it's own, the captain should approach an event admin about merging with another nation.
Si cosa C'entra con questo fatto?  Ah tu dici giocatori della stessa nazione ? Bha  leggendo il suo profilo leggo "Las Palmas, Gran Canaria, Spain (Italian though)" E poi lo conoscevo da quando stavo con Gli AB , e lui è Italiano.
Cmq ripeto che non mi sembra il caso di sindacare su ogni singola cosa su come gestire il team italiano , per quello c'e' un capitano e un vice-capitano tutti gli altri son semplici soldati che devono rispettare le loro decisioni .
Ripeto , non sto sindacando niente  come capitano o vice etc , ma come Admin del torneo , e voglio/ iamo essere sicuro/i  che tutte le squadre seguano le regole . Questo è lo stesso motivo della discussione degli Ucraini che volevano escludere 2 , 3 giocatori solo perche gli stavano antipatici ed erano niubbi . Tutti devono avere la possibilita di entrare in quadra ... solo perche una persona non ti sta simpatica , non significa che non puo avere la chance di entare in un team . Ripeto questo è un clan non una nazionale.
 
La verità è che non sapremo mai se Renzo è effettivamente nato in Italia.. Se non lo fosse è escluso dalle regole però :smile:
Vabbé non ci sono problemi tanto Harle vuole fare selezioni e quindi Renzo avrà la vita un po' dura :wink:
 
Back
Top Bottom