Mod estensione native

Users who are viewing this thread

come da titolo, sto cercando un mod che aggiunga al native nuove armature, armi e se possibile qualche nuova unità agli unit tree, ne conoscete qualcuno?
 
CI ho giocato un po' e le armature sono davvero una figata però peccato che abbiamo riassunto tutto in due fazioni  :sad:
 
hundreads year mod è spettacolare si,io ci sto giocando da qualche giorno e mi sto divertendo come un matto

-sono partito come avventuriero

-conquisto il mio primo castello (le mans)

-chiedo di diventare vassallo del re inglese

-divento vassallo

-conquisto angers

-chiedo al re di cedermi angers ma non ne vuole sapere e mi ordina di darla a un altro lord

-io rifiuto e angers me la tengo attirandomi le ire del re inglese,così adesso sono in guerra sia cn francia che inghilterra

-diventato capo della nuova fazione "ribelli inglesi" conquisto castello dopo castello fino a controllare tutta la bretagna e parte della normandia e conquistandomi anche fama e gloria e chiaramente rispetto

-adesso ho 100 archi lunghi inglesi e 80 fanti inglesi e ho decimato gran parte di eserciti inglese e francese

a breve metto qualche screen  :wink:  :grin:

 
:cool:

Il mio cavaliero invece molto semplicemente aiuta gli inglesi a spaccare il sederino ai francesi u_u , per ora ho il castello di Nantes e i relativi villaggetti... e sono Maresciallo dell'esercito e sono in guerra nel Nord della francia aiutando gli incapaci dei lord inglesi  :mrgreen:

ma secondo voi a Orleans avranno messo anche Giovanna D'arco ?  :mrgreen: al rogo al rogoooo XD
 
Back
Top Bottom