Impugnare due armi?

Users who are viewing this thread

Garinol said:
Vabbe ma cosa centra con il fatto di impugnare due armi? Accade in tanti giochi...

it's not unusual, it happen evry day! no matter what you say!!

                        _________
                      |              |
                      |              |
                      |              |
                      |              |
                    O|            O|

scusate non ho potuto trattenermi...comunque è vero...sec me è un qualcosa alquanto normale...
 
Garinol said:
Ribadendo ancora che non mi intendo assolutamente di modifiche a M&B, vi volevo chiedere se fosse possibile fare un Mod o qualunque altra cosa per poter impugnare due armi alla volta, ad esempio due spade al posto di spada e scudo... :?:

c'è già e si chiama Rise of Kergits 2.0 per la 9.60
 
Si ma modifica troppa roba...io intendo solo aggiungere delle armi particolari che si possano mettere nella seconda mano...
 
CinuzIta said:
... come assegnare un attacco con quest'arma ad un'altro tasto mi sà che questo è ciò che si può fare...

e perchè assegnare l'attacco con la mano sinistra a un altro tasto? se sei bravo con gli skeleton (movimenti) ti basta modificare bene attacco e difesa, ad esempio il fendente da destra puoi farlo diventare due fendenti in opposte le direzioni (tanto per capirci: il modo in cui il gladiatore massimo taglia la testa del gladiatore con la maschera da maiale nell'arena africana), la difesa per parare un attacco dall'alto sarebbe incrociare le spade (minchia che spettacolo)  cioè hai capito la mia soluzione? secondo me si può risolvere cambiando solo gli skeleton lasciando ogni parametro come sta, tanto voi volete solo il combattimento con due armi, il danno rimarrebbe uguale, ke ne dite?
 
Peppe019 said:
CinuzIta said:
... come assegnare un attacco con quest'arma ad un'altro tasto mi sà che questo è ciò che si può fare...

e perchè assegnare l'attacco con la mano sinistra a un altro tasto? se sei bravo con gli skeleton (movimenti) ti basta modificare bene attacco e difesa, ad esempio il fendente da destra puoi farlo diventare due fendenti in opposte le direzioni (tanto per capirci: il modo in cui il gladiatore massimo taglia la testa del gladiatore con la maschera da maiale nell'arena africana), la difesa per parare un attacco dall'alto sarebbe incrociare le spade (minchia che spettacolo)  cioè hai capito la mia soluzione? secondo me si può risolvere cambiando solo gli skeleton lasciando ogni parametro come sta, tanto voi volete solo il combattimento con due armi, il danno rimarrebbe uguale, ke ne dite?

dico che sarebbe spettacolare!!! ma qualcuno è capace di farlo?

ps: più che un maiale mi sembra un toro a me :mrgreen:
 
CinuzIta said:
dico che sarebbe spettacolare!!! ma qualcuno è capace di farlo?

ps: più che un maiale mi sembra un toro a me :mrgreen:

vabbè toro maiale, è la stessa cosa :mrgreen: cmq ci sono alcuni mod con gli skeleton modificati, ci sarebbe mount&musket con lo skeleton dei fucilieri ma penso che siano solo parametri cambiati, si può cominciare da li vedendo ke file toccare, che programma usate per modificare m&b? se c'era il caro vechio 3d studio max ve lo avrei fatto pure io, ahhh bei tempi... fatemi sapere ke la parata con le spade incrociate mi piace assai!
 
Peppe019 said:
CinuzIta said:
dico che sarebbe spettacolare!!! ma qualcuno è capace di farlo?

ps: più che un maiale mi sembra un toro a me :mrgreen:

vabbè toro maiale, è la stessa cosa :mrgreen: cmq ci sono alcuni mod con gli skeleton modificati, ci sarebbe mount&musket con lo skeleton dei fucilieri ma penso che siano solo parametri cambiati, si può cominciare da li vedendo ke file toccare, che programma usate per modificare m&b? se c'era il caro vechio 3d studio max ve lo avrei fatto pure io, ahhh bei tempi... fatemi sapere ke la parata con le spade incrociate mi piace assai!

non credo che abbiano modificato qualcosa...perchè nell'item editor di mount and blade c'è anche la catalogazione "musket" fra le armi...quindi devono essreci anche gli skeletons nel vanilla..
 
gufo90 said:
ho appena letto il post e volevo sapere se ci state ancora pensando o no!!

si ci stiamo lavorando...(ci prendiamo i nostri tempi..=P)...purtroppo però ci sono anche vari contrattempi che ritardano un po' il lavoro

se vuoi aiutare però sei il benvenuto :wink:
 
CinuzIta said:
gufo90 said:
ho appena letto il post e volevo sapere se ci state ancora pensando o no!!

si ci stiamo lavorando...(ci prendiamo i nostri tempi..=P)...purtroppo però ci sono anche vari contrattempi che ritardano un po' il lavoro

se vuoi aiutare però sei il benvenuto :wink:

purtroppo sono totalmente ignorante in materia di modding quindi creo proprio di non essere di aiuto!!!

comunque non preoccuparti per i tempi!! già ci stai lavorando ed è già molto!!!!

non voglio metterti fretta!!
ciao!!
 
se non sbaglio sul forum inglese di modding già si parlava della cosa..
in particolare dopo che era stato fatto lo script "shield bash" (colpo con lo scudo), e più persone mi pare avessero sostenuto la possibilità di realizzarlo..
ovviamente ci vogliono le animazioni però.
 
cremo said:
se non sbaglio sul forum inglese di modding già si parlava della cosa..
in particolare dopo che era stato fatto lo script "shield bash" (colpo con lo scudo), e più persone mi pare avessero sostenuto la possibilità di realizzarlo..
ovviamente ci vogliono le animazioni però.

eh già...io e peppe019 avremmo però un dubbio che magari qualcuno di voi potrà risolverci...per modificare le animazioni dobbiamo scaricare il module system o possiamo lavorare in quelle del CommonRes?
 
Back
Top Bottom