I nuovi utenti si presentino qui.

Users who are viewing this thread

[/quote] Mi occupo di scherma storica, e rievocazioni medievali, insomma, gioco con le spade  :grin:[/quote]

E allora siamo in due anche io mi occupo di rievocazione e studio scherma storica ( flos - i 33) quindi  gioco anche io con le spade .)
 
Ciao a tutti

io sn Enzo, appassionato di storia antica e medioevale e di questo splendido gioco ke ho già acquistato.

finalmente un forum tutto per noi...

ciao
 
Ciao raga mi chiamo Cristian e gioco a M&B fin dai tempi della versione 6.90 se non vado errato o per farla breve a 3 anni!

finalmente posso parlare con altre persone che amano questo gioco.

un'ultima cosa: state facendo un'ottimo lavoro traducendo il gioco in italiano. avete il mio appoggio!
 
Come sotto Seth da Bari
appassionato di giochi di ruolo (cartacei in primis) e di civiltà, armi e guerra del passato (diciamo dall'età della pietra fino al rinascimento và  :mrgreen:)
 
Un saluto a tutti, seguo il gioco dalla 903 e devo dire che è veramente magnifico.
Finalmente siamo giunti alla conclusione!
 
Seth1877 said:
Come sotto Seth da Bari
appassionato di giochi di ruolo (cartacei in primis) e di civiltà, armi e guerra del passato (diciamo dall'età della pietra fino al rinascimento và  :mrgreen:)

Si vede lontano un miglio che giochi ai cartacei con quelli immagine di Warhammer  :grin:
 
direi che solo uno che conosco da Bari può chiamarsi seth giocare a m&b e amare i giochi di ruolo cartacei
 
Olà, io non sono proprio nuovo ma il forum italiano l'ho notato solo adesso... era ora!
Ed era ora anche che finissero sto gioco! che bello che è diventato, hanno aggiunto parecchia profondità in questo viaggio - l'ho comprato completo ai tempi della versione 0.680 circa. Mi ricordo quando hanno messo l'armatura da samurai da trovare, e la pistola, e tante altre cose... che storia... a proposito di questi due gadget non c'è più traccia vero?

Oggi ci ho giocato tutto il pomeriggio, ero arrivato a livello 4 con due compagni, una donna e un chirurgo, e due quest avviate per gli azzurri. poi dei banditi di merd mi hanno piantato una freccia in testa e ho perso un sacco di soldi che dovevo portare a un lord, non me la sono più sentita, dovevo ritrovare tutti... ho esportato il personaggio e ho riiniziato.
E naturalmente sono gia ri-morto e ri-inizierò dopo  :mrgreen:

Ne approfitto per chiedere se c'è una lista dei personaggi arruolabili da qualche parte... mi servirebbe!

E mi servirebbe anche un consiglio su come iniziare, cacchio hanno aumentoato un tot la difficoltà... un tempo stormavo tra i nemici con il mio martellone e facevo strage, ora devo essere molto più... tattico! ma mancano gli uomini, e per gli uomini servono soldi, e per i soldi bisogna combattere, e per combattere... servono uomini.

:V
 
Salve a tutti! :grin:
Mi presento,Alambar,lord Rhodok,al vostro servizio :cool:
(Anche se nella mia attuale partita mi sono ribellato perchè il re non mi ha dato una città che ho faticosamente conquisato dopo 12 giorni di assedio con 45 uomini e sono passato dalla parte dei Vaegir per fargliela pagare :razz:)
 
Alambar said:
Salve a tutti! :grin:
Mi presento,Alambar,lord Rhodok,al vostro servizio :cool:
(Anche se nella mia attuale partita mi sono ribellato perchè il re non mi ha dato una città che ho faticosamente conquisato dopo 12 giorni di assedio con 45 uomini e sono passato dalla parte dei Vaegir per fargliela pagare :razz:)

Potevi sempre passare ai ribelli Rhodoks  :grin:
 
Garinol said:
Alambar said:
Salve a tutti! :grin:
Mi presento,Alambar,lord Rhodok,al vostro servizio :cool:
(Anche se nella mia attuale partita mi sono ribellato perchè il re non mi ha dato una città che ho faticosamente conquisato dopo 12 giorni di assedio con 45 uomini e sono passato dalla parte dei Vaegir per fargliela pagare :razz:)

Potevi sempre passare ai ribelli Rhodoks  :grin:

Lo farò...romperò la mia alleanza con i Vaegir(era solo per protezione che ho accettato di unirmi a loro),andrò da Lord Kastor di Veluca e si diano inizio alle danze :twisted:
 
...Ehmm... io sono Antonio, ho la bellezza di 15 anni, gioco a Mount & blade da circa tre o quattro mesi, e sono appassionato di giochi strategici.
Amo leggere, giocare a pallavolo con la mia squadra e vorrei tanto riprendere il ju jitsu
 
Kraken said:
...Ehmm... io sono Antonio, ho la bellezza di 15 anni, gioco a Mount & blade da circa tre o quattro mesi, e sono appassionato di giochi strategici.
Amo leggere, giocare a pallavolo con la mia squadra e vorrei tanto riprendere il ju jitsu

ciao benvenuto! eeeeh come ti capisco anche io ho mollato il karate ma avrei una voglia matta di riprendere! :cry:
 
Ciao a tutti! Siete fantastici!!

M&B è un gioco stupendo.

A tal proposito qualcuno mi consiglia qulahce modulo con le armi da fuoco?

^_^
 
ehilà..ciao a tutti..

ottimo M&B..sopratutto ottimo caricare contro la fanteria..e spazzarla via con la cavalleria..


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Salve a tutti! Mi chiamo Cristian ho 35 anni e sono di Pescara. Ho scoperto Mount & Blade per caso........ho installato la demo e non riesco a stare un giorno senza battagliare con qualcuno. Un caro saluto a tutti gli utenti del forum. Ad Majora! :grin:
 
Back
Top Bottom