I nuovi utenti si presentino qui.

Users who are viewing this thread

In persistent world è possibile fare un proprio server hostato direttamente dal mio PC e quando mi è possibile tipo invitare qualche amico?
Inoltre ogni volta che lo avvio si perde tutto quello che era stato fatto precedentemente?
Se tutto questo è possibile farlo ce qualche guida che spiega passo per passo come si fa ?=)
P.S ce anche una traduzione in italiano? scommetto di no, già se tutto quello chiesto in precedenza ce è tanta roba xD
 
anello88 said:
In persistent world è possibile fare un proprio server hostato direttamente dal mio PC e quando mi è possibile tipo invitare qualche amico?
Inoltre ogni volta che lo avvio si perde tutto quello che era stato fatto precedentemente?
Se tutto questo è possibile farlo ce qualche guida che spiega passo per passo come si fa ?=)
P.S ce anche una traduzione in italiano? scommetto di no, già se tutto quello chiesto in precedenza ce è tanta roba xD
Ciao anello88, mi spiace avvertirti del fatto che hai sbagliato thread su cui inserire tali domande, ti invito ad aprirne uno inerente nella sezione Warband. Qui ci si presenta solamente. Eventualmente prova prima a cercare le risposte alle tue domande all'interno del forum.
 
Jostino said:
anello88 said:
In persistent world è possibile fare un proprio server hostato direttamente dal mio PC e quando mi è possibile tipo invitare qualche amico?
Inoltre ogni volta che lo avvio si perde tutto quello che era stato fatto precedentemente?
Se tutto questo è possibile farlo ce qualche guida che spiega passo per passo come si fa ?=)
P.S ce anche una traduzione in italiano? scommetto di no, già se tutto quello chiesto in precedenza ce è tanta roba xD
Ciao anello88, mi spiace avvertirti del fatto che hai sbagliato thread su cui inserire tali domande, ti invito ad aprirne uno inerente nella sezione Warband. Qui ci si presenta solamente. Eventualmente prova prima a cercare le risposte alle tue domande all'interno del forum.
Fatto =)
 
salve a tutti sono kali di 17 anni e sono di torino ho preso mount&blade warband + l'espansione vikings coi saldi di steam e me ne sono innamorato ho totalizzato già quasi 80 ore di gioco in pochi giorni essendo estate il tempo non manca :grin:

vi chiede di perdonare le domande nabbe che vi farò gia da adesso essendo nuovo :smile:
 
kali said:
salve a tutti sono kali di 17 anni e sono di torino ho preso mount&blade warband + l'espansione vikings coi saldi di steam e me ne sono innamorato ho totalizzato già quasi 80 ore di gioco in pochi giorni essendo estate il tempo non manca :grin:

vi chiede di perdonare le domande nabbe che vi farò gia da adesso essendo nuovo :smile:

Benvenuto nel girone dei tossici di M&B,alle 19:00 servono la cena. Comunque hai scelto i Khergit ? E la fazione più complessa da usare per conquistare gli insediamenti, però è molto divertente .
 
kali said:
salve a tutti sono kali di 17 anni e sono di torino ho preso mount&blade warband + l'espansione vikings coi saldi di steam e me ne sono innamorato ho totalizzato già quasi 80 ore di gioco in pochi giorni essendo estate il tempo non manca :grin:

vi chiede di perdonare le domande nabbe che vi farò gia da adesso essendo nuovo :smile:
...Benvenuto kali...!

N.B.:...per gli utenti che hanno gia' acquistato M&B, Warband, with Fire and Sword, Napoleonic Wars o Viking Conquest chiediamo gentilmente di perdere pochi secondi per registrare le propie KEY al sito TaleWorld...
...qui sono spiegati i vantaggi di tale operazione e come effettuare la registrazione:...

http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,120234.0.html

ciauz^^,
Jab
 
kali said:
salve a tutti sono kali di 17 anni e sono di torino ho preso mount&blade warband + l'espansione vikings coi saldi di steam e me ne sono innamorato ho totalizzato già quasi 80 ore di gioco in pochi giorni essendo estate il tempo non manca :grin:

vi chiede di perdonare le domande nabbe che vi farò gia da adesso essendo nuovo :smile:
Benvenuto Kali, tranquillo che tutti all'inizio hanno domande da fare! :wink:
 
Ciao ragazzi sono nuovo del sito, mi sono fatto prendere dalla nostalgia e ho comprato il pacchetto completo di Mount & Blade poi nel mio archivio ho trovato una vecchia traduzione in ita che mi a portato qui in questo sito quindi ho già scaricato la nuova e mi sono chiesto perchè non ringraziarli del loro lavoro di traduzione.
 
RockMic said:
Ciao ragazzi sono nuovo del sito, mi sono fatto prendere dalla nostalgia e ho comprato il pacchetto completo di Mount & Blade poi nel mio archivio ho trovato una vecchia traduzione in ita che mi a portato qui in questo sito quindi ho già scaricato la nuova e mi sono chiesto perchè non ringraziarli del loro lavoro di traduzione.
...Benvenuto RockMic...!

N.B.:...per gli utenti che hanno gia' acquistato M&B, Warband, with Fire and Sword, Napoleonic Wars o Viking Conquest chiediamo gentilmente di perdere pochi secondi per registrare le propie KEY al sito TaleWorld...
...qui sono spiegati i vantaggi di tale operazione e come effettuare la registrazione:...

http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,120234.0.html

ciauz^^,
Jab
 
RockMic said:
Ciao ragazzi sono nuovo del sito, mi sono fatto prendere dalla nostalgia e ho comprato il pacchetto completo di Mount & Blade poi nel mio archivio ho trovato una vecchia traduzione in ita che mi a portato qui in questo sito quindi ho già scaricato la nuova e mi sono chiesto perchè non ringraziarli del loro lavoro di traduzione.
Ciao RickMic, grazie mille del pensiero! Sempre molto apprezzato!
 
Ciao ragazzi,

La mia piu' che una presentazione e' un ritorno pero' non ricordando se mi ero presentato la rifaccio....



Dopo il video del Gamescon ho ripreso a giocare e felice di avervi ritrovato.


Lalabel
 
lalabel70 said:
Ciao ragazzi,

La mia piu' che una presentazione e' un ritorno pero' non ricordando se mi ero presentato la rifaccio....



Dopo il video del Gamescon ho ripreso a giocare e felice di avervi ritrovato.


Lalabel
...Bentornato Lalabel, eri negli AB degli albori se non ricodo male...
...in ogni caso felice che tu sia tornato ad affilare le lame in attesa di bannerlod... :grin:

ciauz^^,
Jab
 
lalabel70 said:
Ciao ragazzi,

La mia piu' che una presentazione e' un ritorno pero' non ricordando se mi ero presentato la rifaccio....



Dopo il video del Gamescon ho ripreso a giocare e felice di avervi ritrovato.


Lalabel
Ciao Lalabel, bentornato!
 
Ciao a tutti!
Sono un nuovo iscritto.
Sono giocatore di questa saga da ormai più di quattro anni.
Dato che negli ultimi due anni ho sempre giocato da solo, mi piacerebbe riprendere a fare partite in multigiocatore con qualcuno!
Grazie per l'attenzione. :smile:
 
...Benvenuto ThePrisoner96...!

...la maggior parte dei vecchi utenti ha smesso di giocare costantemente a WB in attesa dell'uscita di Bannerlord...
...personalmente ho problemi di connessione che non mi permettono di giocare per piu' di qualche minuto senza crashare...

...se hai WB su Steam posta il tuo account, cosi che chi volsse puo' contattarti per una partita...

ciauz^^,
Jab
 
ThePrisoner96 said:
Ciao a tutti!
Sono un nuovo iscritto.
Sono giocatore di questa saga da ormai più di quattro anni.
Dato che negli ultimi due anni ho sempre giocato da solo, mi piacerebbe riprendere a fare partite in multigiocatore con qualcuno!
Grazie per l'attenzione. :smile:
Cavolacci era da un pezzo che non vedevo un utente presentarsi con un profilo così completo e con tanto di key registrate di tutti i titoli TW. Benvenuto ragazzo!!!
 
Grazie ad entrambi per l'accoglienza!!
Adesso cercherò di sistemare il link del mio profilo Steam, visto che anche ieri mi ha dato problemi...
(Sarebbe bello se gli sviluppatori dicessero qualcosa sullo stato di Bannerlord, comunque).
 
Back
Top Bottom