I nuovi utenti si presentino qui.

Users who are viewing this thread

Ciao a tutti, 27 anni, gioco dal 2010 a Warband ma nella versione pirata dove ho un clan "Espada" abbastanza competitivo: www.espadaclan.forumfree.it

Visti i numerosi impegni non posso giocare tantissimo ma ultimamente ho comprato il gioco su steam con diversi vecchi amici e compagni di clan, perciò eccomi qui :wink:
Mi fa piacere vedere una bella comunità italiana che apprezza questo splendido gioco.
 
Espada_Omen said:
Ciao a tutti, 27 anni, gioco dal 2010 a Warband ma nella versione pirata dove ho un clan "Espada" abbastanza competitivo: www.espadaclan.forumfree.it

Visti i numerosi impegni non posso giocare tantissimo ma ultimamente ho comprato il gioco su steam con diversi vecchi amici e compagni di clan, perciò eccomi qui :wink:
Mi fa piacere vedere una bella comunità italiana che apprezza questo splendido gioco.
...Benvenuto Espada_Omen, devi sapere che qui è vietato l'uso di versioni pirata del gioco, sei quindi invitato a registrare una key originale di Warband sul forum entro 7 giorni, al termine dei quali, se non lo avrai fatto, sarai bannato permanentemente...

N.B.:...qui trovi tutte le info necessarie per la registrazione delle key:...
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,120234.0.html

ciauz^^,
Jab
 
Ciao, come ho già detto siamo tutti su steam, posso darti il mio account dove puoi vedere che posseggo Warband originale :wink:

Steam: Espada_Omen

Comunque ancora non avevo registrato la key, vado a farlo subito, grazie per l'info :wink:
 
JabdiMelborn said:
Espada_Omen said:
...Ottimo lavoro Espada_Omen, grazie per aver registrato la tua copia... :wink:
...siete un clan spagnolo giusto...?

ciauz^^,
Jab

Nasciamo come clan italo-spagnolo si, poi con il tempo siamo diventati un clan generalmente europeo, qui puoi vedere il roster: http://forums.taleworlds.com/index.php?topic=330446.msg7807932#msg7807932
 
Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe ed ho 15 anni, ho scoperto Mount&Blades da qualche mese, e mi è piaciuto veramente tantissimo, poi ho scoperto anche questo forum cercando qualche trucco giorni fa ed ho deciso di iscrivermi.
 
Ossopak said:
Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppe ed ho 15 anni, ho scoperto Mount&Blades da qualche mese, e mi è piaciuto veramente tantissimo, poi ho scoperto anche questo forum cercando qualche trucco giorni fa ed ho deciso di iscrivermi.
...Benvenuto Ossopak...!

N.B.:...per gli utenti che hanno gia' acquistato M&B, Warband, with Fire and Sword o Napoleonic Wars, chiediamo gentilmente di perdere pochi secondi per registrare le propie KEY al sito TaleWorld...
...qui sono spiegati i vantaggi di tale operazione e come effettuare la registrazione:...

http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,120234.0.html

ciauz^^,
Jab
 
Ciao a tutti, sono iceone e da oggi vorrei riprendere a giocare a WB, dico riprendere perchè ho giocato molto tempo fa a MB e WB e mi sono divertito molto.
Ho effettuato registrazione al forum e ho registrato le mie 2 chiavi del gioco.
Quale MOD di WB single player in italiano mi consigliate?
 
iceone said:
Ciao a tutti, sono iceone e da oggi vorrei riprendere a giocare a WB, dico riprendere perchè ho giocato molto tempo fa a MB e WB e mi sono divertito molto.
Ho effettuato registrazione al forum e ho registrato le mie 2 chiavi del gioco.
Quale MOD di WB single player in italiano mi consigliate?
...Benvenuto iceone...!

...per il singleplayer a me piace A Clash of Kings mentre per il multiplayer Vikingr o L'Aigle The Deluge sono i miei preferiti...
...qui trovi l'elenco completo delle mod per Warband (occhio alla versione di WB da utilizzare!):...
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,292654.0.html

ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
iceone said:
Ciao a tutti, sono iceone e da oggi vorrei riprendere a giocare a WB, dico riprendere perchè ho giocato molto tempo fa a MB e WB e mi sono divertito molto.
Ho effettuato registrazione al forum e ho registrato le mie 2 chiavi del gioco.
Quale MOD di WB single player in italiano mi consigliate?
...Benvenuto iceone...!

...per il singleplayer a me piace A Clash of Kings mentre per il multiplayer Vikingr o L'Aigle sono i miei preferiti...
...qui trovi l'elenco completo delle mod per Warband (occhio alla versione di WB da utilizzare!):...
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,292654.0.html

ciauz^^,
Jab

L'aigle è multiplayer? Oddio.
 
Ben dai! Mi presento pure io. Sono Veleifmannelig, nella vita reale William, e vivo a Udine. Sono ormai anni che conosco Taleworlds, sia Mount & Blade che il seguito Bannerlo... ehm Warband LOL . Com'è facilmente capibile dal mio avatar (che sono io) ultimamente gioco solo alla mod L'Aigle!

Leggevo che vorreste tradurre Viking Conquest o altre mod, vi aiuterei volentieri avendo il C1 in inglese!  :grin: :grin:
 
Veleifmannelig said:
Ben dai! Mi presento pure io. Sono Veleifmannelig, nella vita reale William, e vivo a Udine. Sono ormai anni che conosco Taleworlds, sia Mount & Blade che il seguito Bannerlo... ehm Warband LOL . Com'è facilmente capibile dal mio avatar (che sono io) ultimamente gioco solo alla mod L'Aigle!

Leggevo che vorreste tradurre Viking Conquest o altre mod, vi aiuterei volentieri avendo il C1 in inglese!  :grin: :grin:
...Benvenuto Veleifmannelig...!

N.B.:...per gli utenti che hanno gia' acquistato M&B, Warband, with Fire and Sword o Napoleonic Wars, chiediamo gentilmente di perdere pochi secondi per registrare le propie KEY al sito TaleWorld...
...qui sono spiegati i vantaggi di tale operazione e come effettuare la registrazione:...

http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,120234.0.html

N.B.B.:...prova a contattare Fantu, e' attualmente l'utente piu' attivo sotto il profilo della traduzione mods in questo momento...



ciauz^^,
Jab
 
JabdiMelborn said:
Veleifmannelig said:
Ben dai! Mi presento pure io. Sono Veleifmannelig, nella vita reale William, e vivo a Udine. Sono ormai anni che conosco Taleworlds, sia Mount & Blade che il seguito Bannerlo... ehm Warband LOL . Com'è facilmente capibile dal mio avatar (che sono io) ultimamente gioco solo alla mod L'Aigle!

Leggevo che vorreste tradurre Viking Conquest o altre mod, vi aiuterei volentieri avendo il C1 in inglese!  :grin: :grin:
...Benvenuto Veleifmannelig...!

N.B.:...per gli utenti che hanno gia' acquistato M&B, Warband, with Fire and Sword o Napoleonic Wars, chiediamo gentilmente di perdere pochi secondi per registrare le propie KEY al sito TaleWorld...
...qui sono spiegati i vantaggi di tale operazione e come effettuare la registrazione:...

http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,120234.0.html

N.B.B.:...prova a contattare Fantu, e' attualmente l'utente piu' attivo sotto il profilo della traduzione mods in questo momento...



ciauz^^,
Jab

Diciamo che ora ho una copia bucaniera  :grin: Anche perchè con quel computer antiquato che ho, preferisco non spender soldi in giochi che poi magari mi funzionano male, L'Aigle poi mi crasha ogni tot con il Runtime error. Appena prenderò un buon computer, penso che acquisterò anche il gioco completo e magari anche lo registro. :lol:

Proverò a contattare Fantu per chiedere se posso aiutare con la traduzione
 
Back
Top Bottom