Creare una propria fazione in WB

Users who are viewing this thread

l.derfer

Recruit
Come da titolo, sapete se una volta che mi sono fatto assegnare un bel po di possedimenti posso creare una mia fazione senza dover dipendere dalle fazioni già presenti nel gioco ?

Ho giusto una questioncina in sospeso con il mio "Kan"
 
Puoi creare una tua fazione, far diventare lord i tuoi png, e "convertire" certi lord delle altre fazioni.
Ovviamente, non potrai creare dal nulla una nuova "cultura", e dovrai continuare ad usare le truppe delle 6 fazioni.
 
mi sembrava strano infatti, però mi manca un particolare...come devo fare per creare una fazione, rompo il giuramento al mio lord e lui mi regala i territori O.O
 
già i mod di WB  :shock: cavolo che velocità, quale mi puoi consigliare dei due ? e sopratutto dove posso trovarli ?
 
presto significa fra poco.

Per PoP tocca aspettare la 3.0

Attualmente cmq nel sito di Tale hanno postato varie patch che cambiano di molto il gioco perchè compatibili, più qualche mod che non sono riuscito ad usare.
 
Ciao a tutti!
Scusate io sono nuovo, mi sono già presentato nel thread apposito, avevo un paio di domande che purtroppo sono anche delle critiche...(costruttive eh! :grin:)
Ma perchè quando sono vassallo se decido di liberarmi dal re perdo in ogni caso tutti i miei possedimenti ricolmi delle MIE truppe? Nonostante abbia scelto l'opzione fonda un tuo regno senza abbandonare i tuoi castelli...
I primi giorni Warband mi aveva sorpreso dato che non avevo mai giocato a un gioco simile, avevo sempre desiderato di poter essere dentro le battaglie in Total War! Ora però mi sembra un pò scarno...Secondo me i produttori se ne sono approfittati perchè sapevano che i vuoti del gioco sarebbe stati colmati dai modders, non mi pare giusto, secondo voi?
Poi vabbè sorvoliamo sul fatto che ho pagato e il supporto tecnico non ha mai risposto per risolvermi il problema all'attivazione manuale...
 
Nelle mod del vecchio M&B potevi ribellarti e mantenere i tuoi possedimenti (funzionava l'ho fatto), c'è anche in Warband (traducendolo ho trovato i relativi menù).
Tuttavia secondo me alcuni meccanismi sono un po' buggati, aspetta che rilascino nuove patch o che qualcuno più avanti nel gioco ti dia una risposta migliore
NIKEEEEEEEEEE YUKUAIIIIIIIIIIIII
 
Visto che ho un regno mio e ho 5 vassali che ho prelevato dal mio party, vi volevo chiedere come si fa (in WB) ha convertire i lord delle fazioni nemiche... a quanto deve essere la mia relazione con loro??

Grazie in anticipo per le eventuali risposte  :lol:
 
Back
Top Bottom