Achievement Manifest Destiny

Users who are viewing this thread

Ho conquistato tutta Calradia , però non ho ancora ricevuto Manifest Destiny che e l'obbiettivo di steam sbloccabile facendo conquistare Calradia alla fazione di cui fai parte, ho trovato una wiki che dice:
( Conquer all cities and castles. Defend everyone while being a part of one of the kingdoms. Easiest way to do that is to join Nord's and train huskarl's army or Rhodok's as they are pretty good when it comes to defense. )

Quindi devo aspettare che ogni regno sparisca, verso la fine mi sono fatto una run con tutti gli esercite degli alleati per conquistare il restante impero del Sultano, è durato poco però resta uno degli ultimi imperi insieme a quello dei North ad avere Lord, quindi quando uno va via dal proprio regno va nell'altro, poi c'è anche quel pirla del mio Re che manda via i sui vassalli, tengo il gioco in Background da un bel po e ad occhio, non vado che le fila dei regni rimasti scalino . Potrebbe volerci troppo, oppure c'è qualcosa che non va?

AGGIORNAMENTO:
Come pensavo era proprio così, alla fine sono riuscito a sbloccarlo...la prima volta non aveva funzionato, forse mi si era disconnesso da steam.
 
Back
Top Bottom