Search results for query: *

  • Users: l.derfer
  • Content: Threads
  • Order by date
  1. problema con l'installazione delle mod

    ragazzi ho un problema, ho provato varie mod di warband tuttavia nessuna mi funziona :S vi spiego meglio, installo la mod seguendo le istruzioni, ma poi quando la faccio partire vedo la mappa tutta incasinata (aree piene d'acqua con le città in mezzo, aree vuote e città irraggiungibili) inoltre...
  2. tattiche e schieramenti in battaglia in WB

    Qualcuno gentilmente mi potrebbe spiegare come devo fare a "schierare" per la battaglia i miei uomini e sopratutto a controllarli durante il combattimento? Con f1,f2,f3 do si degli ordini ma mi pare sempre che facciano un po come gli pare a loro :S
  3. HELP Tesi di laurea

    Ragazzi ho bisogno di una mano per la mia tesi di laurea (si lo sò su un forum di un videogioco non si dovrebbe parlare di scuola) Per la mia tesi ho bisogno che più persone possibili facciano il sondaggio presente su questo sito web: http://www.tornaboni.netsons.org se qualcuno di voi volesse...
  4. creare un proprio stendardo WB

    Come da titolo, sapete se è possibile utilizzare in warband uno stendardo disegnato da me.
  5. Creare una propria fazione in WB

    Come da titolo, sapete se una volta che mi sono fatto assegnare un bel po di possedimenti posso creare una mia fazione senza dover dipendere dalle fazioni già presenti nel gioco ? Ho giusto una questioncina in sospeso con il mio "Kan"
  6. Montare e smontare da cavallo :oops:

    Ho da poco Mount & Blade  Warband, ma non ho capito come dovrei fare a salire e scendere da cavallo ^^' so che è una domanda stupida, ma non ho trovato il tasto nel menu del gioco e il tizio del tutoria non mi dice nulla al riguardo
Back
Top Bottom