Recent content by Tulk4s

  1. Tulk4s

    Fuori la 0.860

    scusate ma in teoria domani dovrebbe uscire il gioco... che esce con la 0.860 ? >_>
  2. Tulk4s

    Ufficiale: si può cheattare nel multiplayer

    Jocularis said:
    tulkas, ma sei QUEL tulkas? dei Mujaheddin di Df?

    raga i cheat uccidono i giochi. Totalmente. Spero facciano qualcosa se veramente è così.

    ehmm no x niente, ho avuto questo nome dal lontano 2003 su internet e tutti gli altri sono solo dei copioni al mio cospetto >___<

    cmq sono pienamente daccordo con te, beh credo proprio che eventi con altri clan potrebbero essere totalmente falsati... come avete detto anche voi, preferirei mille volte avere un ping di cacca pupù piuttosto che farmi killare come un imbecille da cheaters del cacchio...

    la cosa che mi spaventa è che si rovinino le war con altri clan, anche se non credo che siamo gli unici a lamentarci dei cheat !!! magari sorgeranno clan anti-cheaters e altri clan pro-cheaters che magari si fanno le guerre a chi cheatta di più chi lo sà... >___>
  3. Tulk4s

    Fuori la 0.850

    scusate  ma da quanto ho capito, la 850 è peggio della 800 ?? XD
  4. Tulk4s

    Ufficiale: si può cheattare nel multiplayer

    ragazzi avete ragione, ma io i cheat non li sopporto proprio... anche se è difficile cheattare e all'inizio magari ce ne saranno pochi o cmq trascurabili, nel futuro questi si moltiplicheranno facendo diventare il gioco in MP una vera pupù... è anche vero che principalmente giocherei con voi ( spero ) e quindi sò che non usate cheat e roba varia, ma se capita di trovare cheatters in giro ?? guardate è una cosa che mi da proprio sui nervi... è più forte di me !!!
  5. Tulk4s

    Ufficiale: si può cheattare nel multiplayer

    se si potrà chettare anche quando uscirà il gioco non lo comprerò mai e poi mai
  6. Tulk4s

    Clan ITA "I NORMANNI"

    salute a voi normanni !!!
  7. Tulk4s

    Domanduola su WB

    Imnotwhatiam said:
    Mount & Blade: Total War.

    ahahaha bella questa  :mrgreen:
  8. Tulk4s

    Domanduola su WB

    in EGIII c'era la velocità super veloce di tutte le unità e quindi le battaglie di conseguenza erano tutte più difficili...
  9. Tulk4s

    Domanduola su WB

    scusate apparte steam non ci sono altri siti, magari più convenienti, dove poterlo comprare ?? cmq anche io spero di riuscire ad averlo dal day one, così potrò finalmente unirmi a voi  :mrgreen:

    sempre che mi vogliate  :oops:
  10. Tulk4s

    Domanduola su WB

    ti ringrazio moltissimo per la traduzione imnot, ora posso leggerlo senza doverlo correggere mentalmente  :mrgreen:
  11. Tulk4s

    Quale armi usate?

    mardadamo sei un cheater !!! XD
  12. Tulk4s

    Domanduola su WB

    io credo che non puntano molto in alto con questo gioco, altrimenti avrebbero rivoluzionato la grafica in maniera massiccia e avrebbero apportato tante e tante altre modifiche... e poi credo che se fanno tutte queste cose con Warband, poi non potranno creare un'ulteriore espansione in seguito, e a loro non conviene...

    cioè secondo me non fanno le cose come potrebbero, perché poi farle in un unico prodotto non conviene poiché dopo sarebbe un gioco completo e non potrebbero fare altri soldi in futuro facendo un gioco nuovo con tutte le feature in più, cioé quelle che ha citato yukuai...

    spero di essere stato abbstanza chiaro, è l'una di notte e sono un po' fuori di me XD

    perdonatemi per l'assenza di coerenza eventuale...
  13. Tulk4s

    errore con Europe 1200

    scarica i file daccapo e ri-scomprimili daccapo, dovrebbe risolversi...
  14. Tulk4s

    Quale armi usate?

    ultimamente stò constatando che l'arco è molto buono, prima usavo i giavellotti al posto dell'arco ma non conviene come arma a distanza, cmq adesso uso :

    Arco
    1 faretra
    scudo
    bastard sword

    uso la bastard sword xk posso usarla sia a cavallo mentre uso lo scudo vs altri cavalieri e arcieri, e sia xk durante gli assedi posso usarla a 2 mani, o quando mi capita di rimanere appiedato...

    alla fin fine gioco uno stile molto versatile, prediligo stare SEMPRE a cavallo....
  15. Tulk4s

    [BUG] Use the kick to parry

    FrisianDude said:
    If you're wearing iron greaves it might be possible. :eek:

    i think that the weapon would damage the iron form and it'll hurt your feet/leg !!
Back
Top Bottom