[OLD]1° Clan ITA: "L'ARMATA BRANCALEONE"

Users who are viewing this thread

Status
Not open for further replies.
Link nuova discussione / Link new thread: http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,264686.0.html

Link Sezione internazionale / Link International thread (english): http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,292011.0.html


REGOLAMENTO
REGOLAMENTO CLAN ARMATA BRANCALEONE


Il clan Armata Brancaleone nasce come prima aggregazione di betatesters di Warband, ritrovatisi a comporre la community italiana di Mount&Blade già attiva nei campi del modding, del supporto al gioco per i nuovi arrivati e nella redazione della traduzione italiana del gioco.

La natura del clan è orientata alla competizione con altri clan nazionali ed internazionali per affrontare sfide, tornei e competizioni su Warband, facendo uso di un sistema di ruoli assegnati ai vari componenti e a sessioni di allenamento.

In ogni caso l'obiettivo primario del clan e' il divertimento, dimostrato anche dal nome del clan stesso.
Ciò significa anche che si riconosce come ci sia un tempo per ogni cosa, quello per ridere e quello per fare sul serio.

Il clan su richiesta dei suoi membri viene suddiviso in due contingenti, che si autogestiranno pur mantenendo intatto il legame creatosi dai suoi componenti, e onoreranno il clan, indossando assieme la tag AB che li accomuna.




--- Iscrizione al Clan ---

L'accesso al contingente WB del clan in qualità di membro è interdetto ai minori di anni 16, salvo eccezionali eventualità che i responsabili del clan valuteranno caso per caso.

Il contingente WB ha un'attività rivolta alla competizione, pertanto chiunque reputi di essere interessato a far parte del contingente, sappia calcolare in anticipo se sarà o meno in grado di soddisfare le richieste menzionate di presenza e partecipazione, se non è sicuro se ne astenga non facendo perdere tempo a chi nel clan ha incarichi di amministrazione, organizzazione e addestramento.

Per chiedere di essere ammessi nel contingente WB si deve fare richiesta d'iscrizione sul forum del sito AB (http://www.armatabrancaleone.eu/modules.php?name=Forums) o sul thread ufficiale del Clan sul forum della Taleworlds (http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,78542.0.html), in modo da presentarsi ufficialmente ai membri della comunità.
Tra i requisiti d'età e presenza, verrà richiesto di ufficializzare l'autenticità della propria key di gioco, tramite registrazione della stessa sul forum ufficiale del gioco (http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,120234.0.html) e dimostrarsi seri e rispettosi nei confronti delle altre persone e del regolamento in se.

In una prima fase la nuova recluta verrà assegnato ai Maestri d'Arme (MdA), che ne valuteranno sia le qualità di combattimento, sia quelle di comportamento; nel clan vige un principio molto chiaro secondo cui la capacità di convivere e andare d'accordo con gli altri membri prevale sulla skill personale, al clan non interessano le prime donne, bensì coloro che sappiano "fare gruppo".
Il novizio dovrà inserire prima del nome la tag ab_ (es: ab_nome (ab minuscolo)) che lo identifica come recluta e da allora potrà avere accesso agli allenamenti privati del clan.
Infine il MdA, una volta che riterrà degna la recluta, potrà promuoverlo al rango di Soldato, il quale potrà partecipare alle sfide ufficiali contro altri clan.
Ricapitolando, le fasi si svilupperano secondo il seguente criterio:

  • Il giocatore farà richiesta di ingresso al contingente WB del clan ed il siniscalco provvederà ad informarlo su tutte le pratiche burocratiche da completare per fare la domanda in forma corretta.
  • Quando la domanda sarà confermata nella sua forma, verranno date al richiedente le informazioni riguardanti gli allenamenti, ovvero: frequenza, luogo, orario, password di accesso. Il richiedente da quel momento farà parte del contingente WB così come potrà avvalersi della tag ab_, e dovrà essere presente sia in game che sul forum.
  • Durante le sessioni di gioco i Mda potranno vedere in azione la recluta e quando lo riterranno opportuno, comunicare nelle apposite sezioni del forum (Soldati ed MdA) la loro approvazione per permettere l'ingresso della recluta nei ranghi competitivi del contingente WB.
  • Non è necessario l'ok di tutti i MdA, ma di volta in volta sarà discussa la votazione per la promozione di ogni singola recluta.
  • Quando il MdA referente lo riterrà opportuno, farà avanzare al rango di Soldato la recluta.
--- Assenze ---

Un membro del contingente WB che, senza annunciare situazioni particolari, non partecipa agli allenamenti o alle attività del forum per un periodo di 2 settimane, viene espulso dal clan e dovrà fare nuova richiesta d'ingresso.

Le clanwars non sono conteggiate come presenze, il conteggio vale solo per gli allenamenti .

Ogni partecipante ad un allenamento, perché la rilevazione di presenza del server abbia effetto, dovrà scrivere nella chat interna al server indirizzando il messaggio a tutti la parola "presente!" esattamente com'è scritto, carattere per carattere.

Addendum: Un membro del clan che avesse dichiarato situazioni che lo terranno distante dal clan e dalle sue attività postando nel thread delle assenze (http://www.armatabrancaleone.eu/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=2547), avrà comunque un conteggio delle assenze per le sessioni di allenamento, se si raggiungono le 8 assenze senza aver ricevuto aggiornamenti si verificherà l'espulsione d'ufficio.

Addendum 2: I membri che per motivi seri e permanenti non saranno in grado di presenziare agli allenamenti del lunedì e del giovedì sera, avranno a disposizione una giornata alternativa per segnare la propria presenza.
Perché ciò avvenga sarà necessario che questi player segnalino la situazione di impossibilità permanente alla partecipazione normale agli allenamenti e dovranno, nella giornata alternativa, scrivere " presente! " nel server durante l'evento.
24-04-12 Addendum: Verranno conteggiate le presenze solamente ai membri del gruppo che parteciperanno ad almeno 30 minuti di allenamento, caso contrario i giocatori verranno considerati assenti.
Questi allenamenti saranno aperti a tutti i membri del clan, ma le presenze saranno ristrette agli individui impossibilitati alla normale attività serale del clan.

L'iter d'espulsione per inattività segue questi step:

  • [size=11pt]Il membro del clan non informa di un'assenza superiore ad una settimana e non si presenta per 4 allenamenti consecutivi: espulso per inattività.
  • Il membro del clan informa tramite thread apposito (http://www.armatabrancaleone.eu/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=2547) di avere problemi e che sarà assente per un periodo determinato o indeterminato.
    [list type=decimal]
  • Passano 6 assenze (3 settimane), il membro del clan dovrebbe tra le 6 e le 8 assenze dare un aggiornamento sulla sua situazione, se lo fa si prolunga il bonus assenza per altri 8 allenamenti.
  • Se non si fa più sentire, all'ottavo allenamento con assenza viene espulso d'ufficio.
[/list]
--- Server ---

Il clan dispone di un server privato su Warband nominato AB_Battleserver, aperto 24h su 24 e accessibile a chiunque.
Durante gli allenamenti privati del clan, l'accesso al server sarà limitato ai soli membri del clan, a cui sarà comunicata la password d'accesso; tale password non dovrà mai essere comunicata ad esterni non facenti parte del clan, salvo occasioni specificamente autorizzate dal CL o da altri responsabili.
Il noleggio del server privato è a carico dei membri stessi tramite donazioni alla cassa del clan che viene impiegata per il pagamento trimestrale.
Il versamento è libero e volontario, chiaramente più sono coloro che contribuiscono, minore è la quota che versa ciascuno.


Inoltre il clan, su gentile concessione, opera anche su server Team Speak 3, di cui troverete ogni informazione a questi thread, e che è obbligatorio per la partecipazione attiva al clan:


  • info su ts: http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,81628.0.html
  • guida al settaggio di ts: http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,92006.0.html
   
--- Ruoli & Gerarchia ---

La struttura del contingente WB del clan, determinata tramite votazione di tutti i suoi membri è la seguente:

[list type=decimal]
[*]Console (WB Leader)
[*]Tattici
[*]Segretario Amministrativo o Siniscalco
[*]Maestri d'arme
[*]Soldati
[*]Reclute
[/list]   
Console, Tattici, Siniscalco e MdA, con l'ausilio dei Soldati, gestiscono le attività del contingente Warband del Clan.

Il Console (CL) è il Leader della sezione WB e ha il compito di responsabilità e di supervisione su tutte le attività del contingente WB e sui ruoli sopra esposti.
Pur valutando le opinioni di tutti, a lui spetta la decisione ultima sulle questioni che concernono le attività del contingente e le scelte che ne determinano la conduzione.
Tali scelte possono essere discusse successivamente nelle sedi opportune e con gli strumenti più efficaci a seconda della situazione (forum, pm, ts...).
Il Console inoltre gestirà i rapporti diplomatici con gli altri clan, mantenendo intatti i legami d'amicizia e reciproco rispetto, creatisi dalla fondazione dei clan stessi (con l'ausilio degli MdA).

I Tattici hanno compiti che riguardano la pianificazione e la discussione delle strategie applicate in battaglia e la loro diretta attuazione, coordinano gli allenamenti e stabiliscono i cambi tattici e di formazione durante le Clan War (CW).
Quando il clan è in allenamento o in battaglia la loro voce è quella da ascoltare, senza discussioni o lamentele.
In casi estremi possono ricorrere alla moderazione dei canali TS o all'inibizione a parlare verso chi mostra di voler disturbare la sessione, fino al kick dal server.

Il Siniscalco cura il Roster (lista dei membri) del contingente WB, fornisce le prime informazioni ai nuovi arrivati e agli aspiranti membri del contingente e gestisce il calendario delle presente/assenze; nonchè amministra il server di gioco.

I Maestri d'Arme (MdA) seguono i novizi sia per l'addestramento che per una valutazione attitudinale dei potenziali membri del contingente WB, sta a loro la decisione di proporre una recluta per la promozione a membro effettivo, avendo anche una responsabilità relativa per eventuali comportamenti negativi dello stesso nel periodo immediatamente successivo alla sua ammissione.
La nomina a Maestro d'Arme o la perdita di detta nomina è a cura del Console degli altri "ufficiali".
Questo incarico è di carattere delicato in quanto comporta possibili conseguenze per tutto il contingente:


  • i Maestri non hanno potere sui soldati se non nel solo caso in cui vengano identificati come capireparto o responsabili.
  • i Maestri sono i primi ad essere interpellati se una loro recluta non si comporta in modo adatto mentre è sotto la sua cura o durante le due settimane successive alla sua nomina a soldato.
  • i Maestri sono i primi ad essere interpellati se, quando caposquadra, un soldato sotto di loro non si comporta in modo adatto, sia durante le CW sia durante gli allenamenti.
  • i Maestri possono essere puniti se non si comportano in modo appropriato, ovvero dando un cattivo esempio.
  • I Maestri hanno potere di espellere una recluta dal contingente WB quale estrema ratio nel caso in cui ravvisino gravi problematiche da parte della recluta stessa, che includono il non seguire le indicazioni fornite dal Mda, offese e altri comportamenti inadeguati alla loro permanenza nel clan.

Dal gruppo dei Maestri d'arme vengono all'occasione estratti i Capitani (rispettivamente per fanteria, arcieri/balestrieri e cavalleria) in occasione di CW, scrimm e allenamenti. Inoltre in assenza dei Tattici, è loro dovere provvedere all'organizzazione degli allenamenti e alla gestione degli eventi.
I capitani seguono il loro reparto specifico in battaglia e in allenamento, ricevono indicazioni di carattere generale dai Tattici ma hanno autonomia nella gestione del proprio reparto.


--- Sanzioni ---

La gerarchia del contingente WB è verticale, ogni membro - qualunque sia il suo grado e ruolo nel contingente, dalla recluta al MdA - può salire o scendere in questa disposizione a seconda del proprio comportamento e della propria presenza e supporto alle attività del contingente.

  • CL
  • Tattici
  • Siniscalco
  • Maestri d'arme (MdA)
  • Soldati
  • Reclute

Poiché l'ordinamento del contingente è stato ottenuto tramite una votazione di tutti i suoi membri, non verranno tollerate azioni che ne sovvertano lo stato o che critichino apertamente il ruolo dei suoi componenti.
Qualunque situazione o vertenza dovrà e sarà gestita direttamente dal console ed eventuali responsabili, che devono essere consultati in primis via PM sul forum privato del clan, mentre non sono escluse altre forme di comunicazione nella gestione dell'eventuale crisi fra due o più appartenenti al clan.

Le sanzioni vengono comminate in caso di:

Comportamento scorretto in TS.
Comportamento scorretto nel server privato AB di Warband.
Comportamento scorretto nei server pubblici di Warband.
Comportamento scorretto nei forum, incluso quello privato AB.

Per quanto concerne l'uso di TS, è essenziale che si rispetti una netiquette che tenga conto del rispetto verso i propri compagni di clan e di eventuali ospiti, sarà quindi necessario disattivare l'attivazione vocale e quindi impostare un tasto per parlare (e di cui non abusare) nonché di regolare adeguatamente il volume di output del proprio microfono.

Il tipo e la durata della sanzione vengono determinati dal Console (CL) ed eventuali responsabili, a loro insindacabile decisione dopo un'attenta valutazione e indagine dei fatti.
La consistenza dell'illecito e la definizione di "comportamento scorretto", dipendono dall'insindacabile giudizio dei Consoli o eventuali responsabili.

La sanzione estrema è l'espulsione dal clan.
Il membro del clan che decide di uscirne non potrà in futuro fare richiesta di riammissione (questo non include i periodi di assenza dovuti alle più disparate situazioni che la vita ci pone di fronte, in questi casi il Siniscalco pone il componente del contingente in stato di "ibernazione").
Nel caso di espulsione dal clan, il soggetto espulso non potrà più visitare i forum, sia pubblico che privato del clan, non potrà accedere al canale TS del clan e tanto meno ottenere la password e accedere al server di gioco del clan.


--- Provvedimenti & Politiche morali ---

Fra i vari clan e i loro componenti si possono verificare incomprensioni o attriti.
E' improprio che tali situazioni vengano gestite direttamente dagli interessati o dai testimoni di tali episodi, mentre è utile che, se possibile, le persone eventualmente coinvolte e i testimoni raccolgano prove e schermate di quanto avvenuto.
Appena sorge un problema che coinvolga azioni compiute o di cui siano stati vittime o testimoni membri che portavano la Tag AB, o che siano direttamente riconducibili al clan, deve esserne fatta immediata segnalazione nel forum AB e non procedere in alcun modo ad azioni personali, nemmeno per segnalare di aver preso visione del problema, postando su altri forum.
Sarà cura del Console e di eventuali responsabili gestire quanto avvenuto e comunicare con i responsabili del o dei clan coinvolti.

Sia nel clan che attraverso i suoi strumenti (Forum, Chat ingame, TS o altro) l'espressione e il punto di vista di ciascuno sono liberi e rispettati da tutti, fatti salvi gli eccessi e gli estremismi. Qualora si verificassero episodi gravi d'intolleranza religiosa, politica, sessista o sociale/etnica, saranno presi immediati provvedimenti sia per impedirne la proliferazione
che verso gli autori di queste azioni, che possono portare in casi limite anche all'espulsione senza appello nè ritorno nel clan.

Se un membro del clan o una recluta si rendesse colpevole nell'uso di cheat, siano essi ottenuti tramite l'uso di programmi esterni o di modifiche del codice del gioco, la sua espulsione dal clan sarà immediata e senza alcun appello, esso non potrà rientrare nel clan.
Lo stesso provvedimento verrà preso nei confronti di chi sarà reo nell'uso del gioco piratato.
(il Regolamento e' stato ripristinato in data 17/01/2013)​




Stemma Ufficiale + scudetti/banner

appunti02.jpg
senzatitolo1wr.png
Zngrh.png

Stemma Storico dell'Armata Brancaleone:
brancaleone2.jpg

"...1° Stemma dell' Armata Brancaleone by Nikephoros..."




RECLUTAMENTO APERTO:
Udite udite!

Lo clan dell'Armata Brancaleone gior vuole nell'apprestarsi a rilasciare codesto comunicato:

wewantyou.gif

Seguitemi miei pugnaci!

Lo Clan accetta omeni d'ogni genere e religione (e femine d'ogni dove e d'ogni colore), qualsivoglia raggiungere le schiere de lo seguaci di Brancaleone apprestate vostro segno di nome e cognome allorchè un facente soldato de l'Armata possa affiancar lo giovene recluta per testarne le doti.

Quando lo soldato pronto sarà a confermare l'ingresso de lo giovene recluta, ad essa verran riconosciuti gli oneri ed i doveri di ogni buon santo dell'Armata Brancaleone!


Ma ricordate:
A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza e il premio d'ogni sacrifizio umano?
Calci nel deretano!



Branca Branca Branca!


Disegni e scritte by YUKUAI

Registrazione Nuovi Membri:
...Per registrarsi al Clan AB vai a questa pagina:...
http://www.armatabrancaleone.eu/modules.php?name=Forums&file=viewforum&f=4




SITO E FORUM AB
Un anno è passato da quando un'accozzaglia di sbandati si riunì attorno ad un fuoco virtuale per iniziare un'avventura che non avrebbero previsto neanche nelle loro più fosche divinazioni... Oggi L'Armata Brancaleone può vantare una considerazione internazionale e una lista dei membri, beh... più lunga di tanti altri...

L'armata compie un anno, anniversario prestigioso e pregno di significato che attende una degna celebrazione!

Quale miglior occasione quindi o compagni d'arme, se non aprire a tutti la dimora che è stata preparata per tutti noi ?

Nel sito troverete la gestione delle battaglie, premi per i membri del clan, un nuovo forum e un luogo da cui prelevare documenti e immagini etcetera etcetera...

Una volta registrati (attenti che l'email di conferma potrebbe finire nello spam) premete su "diventa recluta": così vi si può aggiungere al roster del clan (gestito nel sito). Le varie funzionalità vi verranno spiegate successivamente, mostrate fiducia.

Gaudiamo tutti ! In alto l'arma e lo sguardo sia proteso all'orizzonte, denso di vittorie !

BRANCA BRANCA BRANCA !

Gaxleep [ex CL - Clan AB]
http://www.armatabrancaleone.eu/index.php  Sito AB
http://www.armatabrancaleone.eu/modules.php?name=Forums  Forum AB

Inno ufficiale del clan:
http://www.youtube.com/watch?v=F_qwuM9TsA0

Inno storico: Video e testo
http://www.youtube.com/watch?v=4QOWIDZH9AQ&feature=related

Inno del Clan

Lione al vento, stiam marciando
noi siamo l'armata Brancaleon,
lee-e-on, leon, leon,
leon, leon,
siam l'armata Brancaleon!

Branca, Branca, Branca,
Leon, leon, leon!

Fiiuuuuut,
Bum!




Custom Clans Banner file - Europe 2.9.3
Download: https://dl.dropbox.com/s/7qf7zged0pyiv1t/EU%202.9.3.zip?dl=1
(Questo file va inserito in C:\Programmi\Mount&Blade Warband\Modules\Native\Textures
oppure C:\Program Files\Steam\steamapps\common\Mount&blade warband\Modules\Native\Textures
se avete Steam.
Vi serve per riconoscere i banner dei vari clan su Warband,
non utilizzando questo file c'e' la possibilita' che i banner si sovrappongano
e quindi non si visualizzino correttamente. La versione del file verra'
aggiornata ogni volta che nuovi banner verranno aggiunti.)



List of banned from the server for kick polls, teamkills, insults, owning server (os) (last update: 11 February 2013
  • IDs

    1038716
    66919
    1529701
    66096

    1274267

    715729
    1204847
    1204895

    106042
    1156439

    100395
    1384805
    4273

    1314778
    1059642
    679246

    1344336
    1507779
    1506647

    698732
    1195484
    911580
    224158
    512769
    383204
    1226150
    1208995
    693764
    700442
    1291231

    1229273
    1225381
    1193914
    719364
    1107625
    1238922

    36945
    1276192
    1276254
    56719
    734348
    704048

    1085169
    664218
    223144
    1227256

    144993

    196195
    714946
    1257144

    701613
    1019225
    1078239
    1002105
    1102983
    1084726
    995835
    1124836
    1121176
    1106717

    1031021
    697704
    1074944
    1079449
    1112041
    722768
    1104454

    1210243
    1137394

    381805
    110832

    68531
    1038193
    1158999

    1151265
    1041213
    1129101
    114423
    74661

    1171644
    671720

    1043408
    1117124
    1198962

    1198686
    1036050
    1110072
    13012
    6116
    1165701
    17770
    1088551​
    Nickname
    BRO_Guppy
    Peacemaker
    Varghala
    King_Arthur

    Nerolicz

    ThinPenix
    MVU
    OSMANLI_YASIR

    AJ
    SteveyGambino

    SON_OF_WUHUUU
    Park
    BOGUN

    MeMaTi
    SirClickClick
    BG_John

    BenThe3rd
    Sir_Razhor
    Hispanico

    Ashur
    Alper_Han
    Ich_kill_dich
    NudeIsalat
    Nudelsalat
    NudelsaIat
    Chudy
    TermiT
    PUSSY_TheGreatPussy2
    PUSSY_TheGreatPussy
    VonHansi

    New_Player
    Riders_Of_Sparta_OMFG_Pinoy
    Riders-Of-Sparta-EMP-Violet
    Riders_Of_Sparta_K_O_K_Iain
    Riders_Of_Sparta_EMP_John
    Riders_Of_Sparta_VTF_Cody

    Gwen
    Owain_Lord_of_Dick_Butts
    Gayzmckenyaducksicker
    LK_Spets
    LK_Hardison
    LK_Elisa

    BING_BING_BOULA
    KOKO
    NzN_Dragon_BORN
    NZN_Hades

    BKI_Sdt_Josef

    KmKB_LeNegros
    KmKB_Jean_Hamed_Archibald
    Rose_Bella

    Razorlance
    Antibakteriel
    Nvz_DaDoni_of_Malta
    Wolves_Noyan_Vamp
    Wolves_Noyan_Jesse
    Wolves_Noyan_Ramos
    Wolves_Khan_Tugmund
    The_Manu_Father_Pvt
    The_michael_Father_Pvt
    Wazzup

    Psr_jojo_of_Malta
    Pir_Alwin_of_Malta
    Torvic_ESP
    Amazing_Pony
    Amazing_Horse
    Jri_Snp_Fussel_of_Malta
    Ptr_Noah_of_Malta

    cCc_LegolasKhan_cCc
    BeqirReis

    Jason
    57A_Alper_Y

    Lord_Phoenix
    jimmytheouf
    Elserafo (unbanned)

    Langford
    GamerSam
    MAN_Pillow_NB
    MAN_Blade_NB
    MAN_Mandalore

    kilnox_IV
    Tomas

    SoC_King_EMCORE
    SoC_Lord_Manger
    SoC_Peasant_Shoter

    Geraod12
    X1on
    To_Ap_Abardon
    ****inghevis
    gossbell
    Riz
    Fernando
    GoBliNeK
    Reason:
    kickpolls, os
    kickpolls, os
    teamkills, os
    teamkills, os

    teamkills

    troll, insults
    os
    os

    kickpolls, os
    os

    teamkills
    kickpolls, os
    kickpolls, os

    temakills
    teamkills
    kickpolls, troll, teamkills

    kickpolls
    kickpolls
    teamkills

    teamkills, kickpolls
    teamkills, kickpolls
    teamkills
    teamkills
    teamkills
    teamkills
    kick polls, os
    kick polls, os
    teamkills, os
    teamkills, os
    teamkills

    teamkills
    teamkills, kick polls, os
    kick polls, os
    teamkills, kick polls, os
    teamkills, kick polls, os
    teamkills, kick polls, os

    teamkills
    teamkills, troll
    teamkills, troll
    teamkills, kick polls, os
    teamkills, kick polls, os
    teamkills, kick polls, os

    teamkills
    teamkills, kick polls
    kick polls, os
    kick polls, os

    teamkills, kick polls

    teamkills
    teamkills
    teamkills

    teamkills
    kick polls, teamkills
    kick polls, teamkills
    kick polls, os
    kick polls, os
    kick polls, os
    kick polls, os
    kick polls
    kick polls
    teamkills

    teamkills
    teamkills
    teamkills, insults
    kick polls, teamkills
    kick polls, teamkills
    kick polls, teamkills
    kick polls, teamkills

    teamkills
    kickpolls, teamkills

    teamkills
    teamkills, os

    kickpolls
    kickpolls
    kickpolls

    teamkill
    teamkill
    troll, teamkill
    troll
    teamkill

    kick polls
    kick polls

    kick polls, os
    kick polls, os
    kick polls, os

    kick polls, teamkill, insults
    kick polls, teamkill
    teamkill
    kick polls, teamkill, insults
    kick polls, teamkill, insults
    kick polls, teamkill, insults
    kick polls, teamkill, insults
    kick polls, teamkill, insults
    Added to banlist:
    11 February 2013
    11 February 2013
    11 February 2013
    11 February 2013

    06 February 2013

    24 January 2013
    24 January 2013
    24 January 2013

    22 January 2013
    22 January 2013

    19 January 2013
    19 January 2013
    19 January 2013

    16 January 2013
    16 January 2013
    16 January 2013

    14 January 2013
    14 January 2013
    14 January 2013

    06 August 2012
    06 August 2012
    06 August 2012
    06 August 2012
    06 August 2012
    06 August 2012
    06 August 2012
    06 August 2012
    06 August 2012
    06 August 2012
    06 August 2012

    27 July 2012
    27 July 2012
    27 July 2012
    27 July 2012
    27 July 2012
    27 July 2012

    24 July 2012
    24 July 2012
    24 July 2012
    24 July 2012
    24 July 2012
    24 July 2012

    05 July 2012
    05 July 2012
    05 July 2012
    05 July 2012

    23 June 2012

    15 June 2012
    15 June 2012
    15 June 2012

    07 June 2012
    07 June 2012
    07 June 2012
    07 June 2012
    07 June 2012
    07 June 2012
    07 June 2012
    07 June 2012
    07 June 2012
    07 June 2012

    24 May 2012
    24 May 2012
    24 May 2012
    24 May 2012
    24 May 2012
    24 May 2012
    24 May 2012

    21 May 2012
    21 May 2012

    19 May 2012
    19 May 2012

    13 May 2012
    13 May 2012
    13 May 2012

    06 May 2012
    06 May 2012
    06 May 2012
    06 May 2012
    06 May 2012

    05 May 2012
    05 May 2012

    03 May 2012
    03 May 2012
    03 May 2012

    02 May 2012
    02 May 2012
    02 May 2012
    02 May 2012
    02 May 2012
    02 May 2012
    02 May 2012
    02 May 2012




CLAN ROSTER:

AB_Alex - Ale_89
AB_Artorius - Artorius_Pendragon
AB_Azurel  -  Azurel
AB_B-l-a-c-k - KristianGrait
AB_Blaxort - Blaxort
AB_Coral - Coral
AB_fagiano - mtfound
AB_Fenriz - Fenriz
AB_ForVictory - ForVictory
AB_Jab - JabdiMelborn
AB_Loy - Loy
AB_Nikephoros  -  Nikephoros
AB_Niragar - Niragar
AB_Robis  -  Robis
AB_Rude  -  Matco89
AB_SirCrash - Sir Crash
AB_Sir Ragnar - Sir Ragnar
AB_Swordy - Swordyke

- - -

ab_Andreadegge - Andreadegge
ab_AndreWhiteITA - AndreWhiteITA
ab_Bren - Bren
ab_Francy3 - Francy3
ab_GrayWolf - cicciotabs
ab_Kioto - kioto96
ab_Italian_Fighter - drindrino
ab_JakBB - JakBB
ab_Josef - Josef95
ab_Letho - Letho
ab_OCB - -ocb-84
ab_Tesla - romudven
ab_Wallace - Fortesque





COME INCONTRARCI:
...per tenerci sempre in contatto via TEAMSPEAK3, Skype o Msn leggete qui:...
http://forums.taleworlds.com/index.php?topic=81628.msg2108129#msg2108129 <---TEAMSPEAK3(voice-chat ufficiale)


!!! ATTENZIONE !!! !!! ATTENZIONE !!! !!! ATTENZIONE !!! !!! ATTENZIONE !!! !!! ATTENZIONE !!! !!! ATTENZIONE !!!


...Tutti i Membri del Clan AB_ sono invitati a mettere in firma uno dei due scudetti di gilda, questi:...


...per inserirlo basta copiare/incollare questa stringa nella vostra firma:...
Code:
[url=http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,264686.0.html][IMG]http://i.imgur.com/Zngrh.png[/IMG][/url]


Code:
[url=http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,264686.0.html][IMG]http://img25.imageshack.us/img25/1175/header17.gif[/IMG][/url]


Stemma Ufficiale realizzato da: Timothy the Knight

ciauz^^,
Jab​
 
Ho joinato il clan.
Il mio account e' stato creato prima, per cui il mio nick e' sempre lo stesso  - Gaxleep.
Potro' eventualmente mettere la tag una volta nel server di gioco.

Io metterei il nome del clan prima, per una questione di ordine, visto che AB e' sempre uguale, mentre la lunghezza di un nickname cambia.

es.
AB_Gaxleep
ab.gaxleep
AB-Gaxleep
AB.Gaxleep < meglio secondo me.
 
Se mai mi dovesse arrivare la beta mi iscriverò :cry: ... Magari se volete posso iscrivermi già da ora (Garic_AB)... Anche se devo dire l'idea di Gaxleep mi piace di più (cioè mettere AB_ prima del nome)...
 
ci si vede in battaglia,certo se implementassero l'opzione che puoi fare una partita privata con Password sarebbe molto piu facile beccarci tutti in game,speriamo lo facciano presto.
 
ConteDAlbafiorita_AB

Eccome qua, rossateme che so tester, daje divertimose tutti insieme :wink:

Garic93 said:
Se mai mi dovesse arrivare la beta mi iscriverò :cry: ... Magari se volete posso iscrivermi già da ora (Garic_AB)... Anche se devo dire l'idea di Gaxleep mi piace di più (cioè mettere AB_ prima del nome)...

Mi accodo, sarebbe meglio prima :grin:

//Edit: Provo a mettere [AB]Conte Sarebbe meglio :wink: ora vi dico
 
Gaxleep mi hai fregato in velocità :grin:
Stavo per proporre di mettere il nome del clan davanti tipo così:
[AB]Jostino :razz:

cmq quoto quello detto dal Gax :wink:
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top Bottom