WB SP Totale [WB] 1860s Old America

Users who are viewing this thread

Austro è un egocenrico idiota e lecchino, che si crede il centro dell'universo, odiato (a ragione) da praticamente tutti i modders di Warband. Esempio:  non mi scrive mai su Steam se non per chiedermi di fixare bugs al suo "Persistent Frontier", poi si prende i meriti di cose che lui non è nemmeno lontanamente in grado di fare. A causa della sua "attitude" è stato già bannato per 2 settimane dal Forum Taleworlds. Credo che il permaban non sarà lontano se continua così.

@Dessan, in effetti potresti contribuire a sviluppare il comparto Multiplayer della mod 1776 "American Revolution" del buon Gabrilduro, non sarebbe affatto una cattiva idea, piuttosto che ricominciare da zero!.
 
Gabri,
visto che in altro post in Taverna ho citato cose della Preistoria, tipo l'uomo in ammollo Paolo Ferrari e le caramelle Sperlari, fatti aiutare dachi ha realmente 50 primavere sul groppone, e continua ad essere un ragazzino che gioca ai giochini:smile: e inoltre mette la sua VERA ETA' in tutti i mod facendo i pg con "Age" a metà barra.

Attacchi di forum? Fottitene. Tu sei tu, e conosci il tuo valore.  Non deve fregartene niente degli altri, these whinnies, ma di te stesso.Sei tu che hai fatto cose, non gli altri. E lo sai.

Mollali e datti da fare!!! Solo i ca**o di divi stanno a preoccuparsi dell'immagine che danno, tu non sei un divo sei GABRILDURO e quindi il cerchio si restringe!!!
Tu succhi le caramelle?
Ci soffi dentro per fischiare?
Beh io ti dico che tu sei uno di quei modder che riescono a fare qualcosa di buono perchè hanno delle idee originali in testa!
Ti terrò d'occhio!!!

Full_Metal_Jacket_Sergente_Hartman.jpg



Per aiutarti, ti racconterò una bella parabola.....*sale sul pulpito vestito come l'Indio*

LA NUOVA PARABOLA DELL'INDIO

C'era una volta un appassionato di Morrowind onesto e leale ...tu pensi che possa far fortuna un appassionato di Morrowind onesto e leale?

Beh, questo no,perchè una volta, quando un intera community americana leccava il c**o ad  alcuni modder che andavano per la maggiore, e che facevano i divi,
lui osò andargli contro, e finì bannato dovunque col consenso della community intera e degli amichetti moderatori....

NON NEL FORUM, MA IN TE STESSO!!!!


c'è mezzo milione di buone idee.

5ab9cad7da5ec889ed80961e5cf6473b.jpg



 
ah, dimenticavo....ho dato una risposta delle mie a quell'austro idiota.

Penso proprio che se la farà nei pantaloni. Comprategliene un paio nuovo.


volevo dire....quattro casse.
FourCoffinsWEB.jpg
 
...Riguardo la vicenda di Austro io credo che visto quanto successo, non concederei piu' niente delle mie mod a terzi...
...se ti diverte ancora il modding, puoi dedicarti alle tue mod, in caso contrario prenditi tutto il tempo necessario per ritrovare il giusto relax, chissa' che in futuro non ti ritorni la voglia di aggiungere qualcosa...

...ricordati che fai tutto questo per il divertimento degli altri, ma "soprattutto" per te stesso... :wink:

N.B.:...peccato perche' pochi mesi fa era amore vero:... :roll:
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,279530.0.html


OT:...spoilerate le immagini piu' grandi perfavore...

ciauz^^,
Jab
 
Last edited:
E' un pagliaccio, non pesate le sue parole così da renderle importanti. E' lì solo per rompere le balls e vendicarsi di qualcosa di cui non so nulla.

Io ho già reportato, poi se la vedranno i piani alti con sta storia.
 
Grazie 1000 a tutti ma davvero TUTTI!

Ho letto con attenzione tutti i commenti, suggerimenti ed incoraggiamenti, anche se purtroppo non riesco a commentarli 1 x 1 come vorrei e come ho sempre fatto fino ad alcuni mesi fa.  :oops:

Non tutti capiscono infatti che per me le relazioni umane e lo stare insieme a parlottare di storia e "storie" e' importante quanto parlare delle mie mods.  :smile:

E la vita congestionata che vivo ultimamente mi taglia tutti questi enormi piaceri e svaghi, sfortunatamente...  :???:


Ricordo ancora a tuttiche l'ultima versione giocabile e' la 0.99T ...e tra qualche tempo sfornero' la famosa 1.0   :mrgreen:

...purtroppo ho perso dei dati quando e' morto il PC che usava il mio Gabri (di figli ne ho 2 caro Dafio, ma la povera Tiziana e' + vittima che entusiasta delle mie Mods  :oops: ) e devo racpezzarmi un po', adesso...  :roll:

Gab
 
Ciao .
Non sapevo di Tiziana , comunque salutala lo stesso anche se non ci conosciamo.
A tuo riguardo ti dico solo di non abbatterti perche le avversità sono inevitabili , fanno parte della vita e ci aiutano a migliorare (se solo fossero un pò di meno maledizione!). Perciò continua così e non scoraggiarti , perche grazie al tuo ENTUSIASMO hai creato e messo a disposizione di tutti , qualcosa che rimarrà dopo di noi . E' cosi che l'uomo sconfigge la sua mortalità , cioè con cio che lascia dopo di se , la sua discendenza e le sue opere . Non si muore mai finchè si viene ricordati .
Oddio che è tutta sta' filosofia ? Devo aver mangiato qualcosa di sbagliato !
Saluti Gabrilduro , e prenditi tutto il tempo che ti serve .
Dafio
 
hahaha....grazie Dafy.
Eh davvero...quasi ci fai commuovere  :twisted:

Ma chiarisco: non e' tanto quello che dei " poveretti " dicono di me e delle mie mods che mi scoraggia.
Figurati! ... e' tutta la vita che combatto l'ignoranza, l'arroganza e l'invidia e le sfide mi attirano. Non mi scoraggio mai, io.  :cool:
Piuttosto, e' la poca partecipazione che ultimamente c'e' da parte di chi invece apprezza, capisci?  :neutral:

Anche alcuni pezzi grossi di TW hanno notato un calo generalizzato sul fronte WB, come successe a M&B.
E mi sa che neppure NW tira + di tanto. Quello poi e' un prodotto solo MP, e manco giocabile tanto bene da solo con i Bots, purtroppo.
E siamo in molti che non andiamo su internet ma preferiamo giocare anche il MP da soli o con pochi amici in Lan.

Sicuramente 'sto M&B 2 che non arriva mai ma che e' molto atteso, scoraggia nuovo Modding SERIO e gli utenti rimandano qualsiasi dwld, magari giocando pure ad altro, giochi nuovi che sono usciti nel 1013.

Diciamolo chiaro: M&B wb e' datato...anche se lo trovo ancora divertentissimo...e senza pudori dico che 1860s Old America 0.99T e' davvero uno spasso, sia in SP che in MP magari con un amico che ha un PC in Lan con te!  :twisted:
Come dico spesso, io poi passo quasi tutto il poco tempo libero che ho "testando" le Custom Battles e le Shootouts (Arene e Tournaments) che ho appena rinnovato (infatti mio figlio contesta che sia un "testing" e dice: "ah Pa'...ma che testing...a te piace proprio GIOCARCI!!  :twisted: )


Capite quindi, che in questa generale incertezza e clima di attesa....se non vedo una reale richiesta ed un forte sostegno....mi viene a mancare quell'entusiasmo che , lo ripeto x l'ennesima volta, e' l'UNICO motore che spinge il Modder, che lo si ammetta o no, ma e' cosi.
In poche parole...ma chi ce lo fa fare, onestamente?


Comunque, io ci riprovo e vediamo chi ci segue:  :wink:

-Cliccate sulla mia Pic della Mod e navigate nel Thread ufficiale

-Scaricate l'ultima versione, giocateci bene e poi per favore votatela e commentatela su Moddb
http://www.moddb.com/mods/1860s-old-america/reviews?filter=t&rating=10

-Ho sparato provocatoriamente che aspettero' di avere MILLE voti, ma detto tra noi...mi bastera' vedere che ci sia DAVVERO e ANCORA interesse...e poi sfornero' comunque la finale 1.0  :twisted:

Sicuramente mi girano davvero le balle nel vedere che sono molto attivi i Trolls che esagerano o addirittura inventano i problemi... e molto meno i Supporters... :???:
http://www.moddb.com/mods/1860s-old-america/reviews?filter=t&rating=1

Infine....ogni riferimento e racconto relativo all'ultima versione e' naturalmente graditissimo anche qui, se non masticate bene l'inglese e per i migliori, mi impegno a tradurli, adattarli e "trasferirli" sul Thread ufficiale in inglese  :cool:

Grazie ancora a TUTTI ma in particolar modo a coloro che da tempo mi "sopportano" e mi incoraggiano  :mrgreen:

Gab
PS: una cortesia a GAXLEEP: mi posteresti proprio in alto e prima di tutto questo Link dell'ultima versione, nella primissima tua post di questo Topic? Grazie 1000 (molti infatti scaricano ancora la vecchissima 0.99M  :oops: )

-Link ultimo update
....
New [size=18pt]0.99T
Version DOWNLOAD  L I N K :wink:
https://mega.co.nz/#!BN5n0YDA!IK1LtBUOyXPxZXsvfQ6ZaDf-lKkNTQZm-Lpd9lgcPoI
(U need to flag: I agree with the MEGA Terms of Service to dwld it ) [/size]
First Official Review
Batong 92 said:
Well!!! now i have played thrugh 100 game Days on new 99t and wb 1.153 and there was not even a single crasch with make this mod one of the most stable i have ever played. The new viev limmitation feels great once you get used to it. Most of the items are great and the revolver pairs with show 2 guns and 1 can be drawn is among the coolest. The great number of diffrent good looking rifles are awsome.
I like the village battlefields most of all other battlefields and those arond Richmond are verry verry good.
The best ways to avoid problems in village battles is to have small Groups instead of one huge line, I play as a CSA vassal vs USA.
The scenes are verry good and the random bandit attacks and prisonbreak missions allows high quality street shootouts.
The showdowns are great and they are not won to easy thanks to the high Close quarter pistol damage with makes them both hard and  intresting.
The units for each faction, bandits, hunting terretorys, manhunters and secret hideouts all over the map makes travel much more exiteing.
The overall gameplay are better then any other warband mod and the battlefields, formations and tactics fits the time period perfectly.

Now to the bad things that i can Think of right now.
The stagecoatch, dont know if spelled correctly :oops: dose not appear in battlefields= invissible and when driving it in Towns the player rides below it. It wuld be awsome if you can make the player sit besides the driver as a shooter, i realy love the idea of a horsepulled wagon.

The gatling gun problem is finaly solved by the gattling gun outfit that have slow movement and good protection. well the problem is its impossible or verry hard to find the shooting ammo. I got 3 outfits but no ammo and i have looked arond for manny hours. If i get ammo i finally get my own gattling gunners.

That was all the bad i culd thik of right now.

And i shuld not forget to mention all the great caracters for example G A Custer and Stonewall jacksson with you can even recognice on the battlefields becuse they have personal faces. Also the companions are awsome and its verry funny to se Django in a game  :smile:

Summary. This is the greatest mod for WB and its verry stable with the 1.153 verson.

Thank you verry much Gab for creating and sharing this masterpiece with the comunity. :grin:
 
Gabri, ben riletto old pal!

Senti, che ne dici della mia idea, è valida?Quella di restringere un po il mod ad alcuni Stati, magari con un po di confine nord e sud.
Non dovrebbe cambiare molto, e  darebbe più un senso tattico alla cosa, evitandodi dover quasi finire fuori mappa per entrare in una città, come mi è capitato con nonricordo che posto vicino a indiani e messicani.

Domanda, che dici, i duelli si possono realizzare? Mi piacerebbe, uno controuno nella strada centrale, o magari situazioni alla Mezzogiorno di fuoco, sceriffo vs gang.

 
Grazie 1000 GAX!!  :wink:
Almeno salta all'occhio subito, hehehe....

Caro Ambrogio (no, dai...e' meglio Ambrois, eh?!  :oops: ) capisco e con il senno di poi CONDIVIDO il tuo consiglio.  :cry:
Una ambientazione tutta + a ...sinistra della mappa, per capirci, avrebbe avuto + senso, tipo Il Buono Il B eil C., giusto?
Una zona tra Messico, Arizona/Colorado e Kansas. In modo da avere comunque scontri tra Csa e Usa (meno, ma la Guerra ha morso pure li') e tutti gli Indiani e bandidos che si voleva... :???:
Ai tempi poi volevo lasciare il Canada, poi abbandonato, e comunque tenere una mappa simile a 1755/1776.

Purtroppo ora sarebbe come rifare le fondamenta di una casa, lasciando le stanze uguali...e' un casino...

parlando dei DUELLI, beh...quelli ci sono, caro mio.  :razz:
A parte gli Showdowns ed i Shootouts (Tournaments e Arene) c'e' il Dangerous Criminal da trovare nei villaggi e il Gunslinger in citta', due Missioni modificate ma simili a quelle Native.
Inoltre se imposti 1:1 il numero di truppe in Custom battles per SP o in MP (da solo usando i Bots), ti crei una sparatoria scegliendo tipo e numero delle truppe.  :cool:
Ohh....e se fai la modalita' DUEL in MP (ripeto, pure SENZA internet attaccato, usando solo i Bots con la loro IA), ti avvicini ai tipi che appaiono in giro, gli parli per attivarli ...e poi ...gli spari! (...o "vieni sparato" prima tu, come diciamo noi..hehehe..)

Spero sempre che qualcuno provi e filmi queste scene, perche' sono convinto che MOLTISSIMI Players manco sanno che si puo' fare... :cool:

Grazie comunque  per le tue attente riflessioni e proposte e spero che tu rimanga attivo e "gasato"!  :razz:


E adesso, una chicchettina inoltre sulla rappresentazione di chi, come il Santuomo Jab, oltre a motivarmi sempre e a ...sopportarci tutti..  :twisted:  ...ha contribuito a propagandare in ogni dove le mie Mods e che io amo includere nei personaggi del gioco:
http://www.moddb.com/mods/1860s-old-america/images/pics-from-gab9#imagebox
PS...notare la giustificazione che mi sono dovuto inventare per la presenza della sua "maschera" di Teschio, uguale alla pic del suo profilo che tutti ormai conosciamo  :mrgreen:

Molti di voi sono in 1860s 0.99T, comunque.
Vi siete trovati...e piaciuti?!  :twisted:

Gabby
 
Grazie Jo!
Allora?!  :eek:

E voi tutti amici, ...se vi e' piaciuta la 0.99T di 1860s, adorerete l'ultimissima 0.99Z (dovrei caricarla entro stasera...ho avuto dei...diciamo..."contrattempi"... :roll:

Aiutate il vostro compatriota Gabby, se davvero amate 1860s e votatela come migliore mod dell'anno!  :shock:
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,291712.0.html

Grazie in anticipo a tutti coloro che parteciperanno

Gabby :wink:
PS...manca solo ancora ...UN GIORNO!!!  :shock:
 
GABRILDURO said:
Aiutate il vostro compatriota Gabby, se davvero amate 1860s e votatela come migliore mod dell'anno!  :shock:
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,291712.0.html

Grazie in anticipo a tutti coloro che parteciperanno

Gabby :wink:
PS...manca solo ancora ...UN GIORNO!!!  :shock:
...Riuscendo ad accedere tra le 100 TOP mods piu' votate ci sara' la econda votazione, questa valida per vincere il MOTY2013...

...in bocca al lupo... :wink:

ciauz^^,
Jab
 
Grazie di cuore Jabby... :wink:

...e a tutti quelli che hanno votato per la mia 1860s!  :razz:

...ma a quanto pare...sono finito proprio "in BOCCA" e masticato dal Lupo...hehehe.... :roll:

Ma chi se ne frega, dopotutto! Non avevo speranze...  :twisted:

Belle notizie invece:
1860s Old America 0.99 Z e' PRONTA, STABILISSIMA e stradivertente!!!!  :razz:
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,282828.0.html

Spero sia notizia gradita e che darete qualche riscontro sul concreto miglioramento apportato un po' dappertutto.  :cool:

Gabby
PS...conto molto su di te Gax e sui numerosi  amici italiani che parlano bene l'inglese, per trasmettere le prime personali  impressioni sulla Mod stessa e magari anche le + importanti info e notizie che ho postato in inglese sul Thread originale :wink:

PS bis....oh....importantissimo, GAX: mi cambi anche il Link della tua prima Post con l'ultimo 0.99z, per favore?!
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,231406.msg5536206.html#msg5536206
 
Grazie Gax!  :wink:

BUON NATALE a tutti, Folks!


Gab
PS...bellissime qs immagini di natale a "sfondo" western dei miei amici sul Sito Farwest...hehehe
http://www.farwest.it/new/index.php?topic=6261.msg141371#msg141371

PS bis ...povero GAX. Lo reputano troppo CARO e lo "snobbano" !  :shock: hahaha....
http://www.youtube.com/watch?v=GXIwSvep3M0#t=788
 
GABRILDURO said:
Grazie Gax!  :wink:

BUON NATALE a tutti, Folks!


Gab
PS...bellissime qs immagini di natale a "sfondo" western dei miei amici sul Sito Farwest...hehehe
http://www.farwest.it/new/index.php?topic=6261.msg141371#msg141371

PS bis ...povero GAX. Lo reputano troppo CARO e lo "snobbano" !  :shock: hahaha....
http://www.youtube.com/watch?v=GXIwSvep3M0#t=788

L :mrgreen: L
Gli ho scritto di trattare..

Purtroppo su farwest.it le iscrizioni sono disabilitate e non ha mai accettato la mia tentata anni fa.
 
:shock:
...ancora?!
Beh spero che almeno  l'accesso di pura lettura sia ancora possibile!
Ci sono articoli su tutto e di + ! ...hehehe...

Altro video che ritrae invece Jab (notare come gli ho mantenuto la maschera a teschio per assomigliare alla Pic del suo avatar...e pure ho cambiato il testo per spiegare x' la tiene su... :twisted: )

http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=mX3w_nzITwQ#t=158

(andate al minuto 2.5 circa)
 
Back
Top Bottom