Ufficiale: si può cheattare nel multiplayer

Users who are viewing this thread

TelcontarITA

Lo so perchè ho provato a farlo io e ci sono riuscito. E siccome non è una cosa difficile da fare, aspettatevi con l'uscita del gioco (a meno che non cambi qualcosa in pochi giorni) di vedere cose molto brutte
 
Telco, puoi essere più preciso a riguardo? Non mi interessa "come" ma mi interessa: cosa si può fare?

Inutile dire che non è permesso a nessuno dell'Armata, in nessun caso ed in nessun luogo di utilizzare cheat.
 
Si possono sicuramente cambiare le statistiche delle armi (e quindi anche delle armature, credo). Nello specifico, io ho provato ad aumentare la precisione ed il danno della flintlock pistol nel mod invasion, riuscendoci. In pratica il gioco carica le informazioni del modulo dal tuo pc ma non lo confronta con la versione "standard" del server, e quindi puoi modificare tutti i file che vuoi senza problemi
 
Ottima notizia!!! Visto che sono niubbo nel multy ho un motivo in più per giocare solo con me stesso  :mrgreen:
 
TelcontarITA said:
Si possono sicuramente cambiare le statistiche delle armi (e quindi anche delle armature, credo). Nello specifico, io ho provato ad aumentare la precisione ed il danno della flintlock pistol nel mod invasion, riuscendoci. In pratica il gioco carica le informazioni del modulo dal tuo pc ma non lo confronta con la versione "standard" del server, e quindi puoi modificare tutti i file che vuoi senza problemi

Ma no dai, non posso crederci ... questo significa che il cheat è ESTREMAMENTE semplice ... tristezza :sad:
Hai segnalato sul forum pubblico?
 
Yukuai said:
TelcontarITA said: