Ufficiale: si può cheattare nel multiplayer

Users who are viewing this thread

TelcontarITA

Lo so perchè ho provato a farlo io e ci sono riuscito. E siccome non è una cosa difficile da fare, aspettatevi con l'uscita del gioco (a meno che non cambi qualcosa in pochi giorni) di vedere cose molto brutte
 
Telco, puoi essere più preciso a riguardo? Non mi interessa "come" ma mi interessa: cosa si può fare?

Inutile dire che non è permesso a nessuno dell'Armata, in nessun caso ed in nessun luogo di utilizzare cheat.
 
Si possono sicuramente cambiare le statistiche delle armi (e quindi anche delle armature, credo). Nello specifico, io ho provato ad aumentare la precisione ed il danno della flintlock pistol nel mod invasion, riuscendoci. In pratica il gioco carica le informazioni del modulo dal tuo pc ma non lo confronta con la versione "standard" del server, e quindi puoi modificare tutti i file che vuoi senza problemi
 
Ottima notizia!!! Visto che sono niubbo nel multy ho un motivo in più per giocare solo con me stesso  :mrgreen:
 
TelcontarITA said:
Si possono sicuramente cambiare le statistiche delle armi (e quindi anche delle armature, credo). Nello specifico, io ho provato ad aumentare la precisione ed il danno della flintlock pistol nel mod invasion, riuscendoci. In pratica il gioco carica le informazioni del modulo dal tuo pc ma non lo confronta con la versione "standard" del server, e quindi puoi modificare tutti i file che vuoi senza problemi

Ma no dai, non posso crederci ... questo significa che il cheat è ESTREMAMENTE semplice ... tristezza :sad:
Hai segnalato sul forum pubblico?
 
Yukuai said:
TelcontarITA said:
Si possono sicuramente cambiare le statistiche delle armi (e quindi anche delle armature, credo). Nello specifico, io ho provato ad aumentare la precisione ed il danno della flintlock pistol nel mod invasion, riuscendoci. In pratica il gioco carica le informazioni del modulo dal tuo pc ma non lo confronta con la versione "standard" del server, e quindi puoi modificare tutti i file che vuoi senza problemi

Ma no dai, non posso crederci ... questo significa che il cheat è ESTREMAMENTE semplice ... tristezza :sad:
Hai segnalato sul forum pubblico?

Fu già segnalato sul forum pubblico (discussione che poi è stata chiusa -sparita?-). Io l'avevo letta e, non credendo fosse così facile, ho fatto la prova.
 
Tulk4s said:
se si potrà chettare anche quando uscirà il gioco non lo comprerò mai e poi mai

Purtroppo TUTTI i giochi sono cheattabili, stante ciò non dovremmo comprarne nessuno, resta da vedere con quanta facilità si possa fare, l'interesse che suscita nei cittoni e nei cyberdelinquenti, le protezioni adottate e l'onestà delle persone con cui giochi. :wink:

Il vecchio caro controllo di desync ad esempio non mette al sicuro ma rende le cose assai difficili.

 
Si ma a questo punto chiunque e dico CHIUNQUE potrebbe senza troppe difficoltà ritoccare alcune speed rating e damage per essere sgravato senza dare nell'occhio, senza un sistema di prevenzione è la fine.
 
Sembra tutto tranquillo, sotto i 3.000 utenti per gli standard e i 50.000 per i massive multyplayer i pro non si muovono, ancora non c'è nemmeno un bmk baro che chiede come fare....almeno nei siti che conosco.... :neutral:
 
Tu hai cambiato le stats delle tue armi sui tuoi salvataggi, bisogna poi vedere se effettivamente il server ti carica quelle info. Se per esempio io cambio al posto della spada metto una pistola e vado su un server pubblico con Native mod, sicuramente la pistola non funziona.
 
Certo che i cittoni esistono ed esisteranno ma qui stiamo parlando della base: verificare che i package/settaggi siano uguali a quelli del server (MD5 docet) è la base dai ... qui non bisogna neanche fare il leech della memoria, basta andare a modificare le configurazioni: si potrebbe sistemare :razz:
 
ragazzi avete ragione, ma io i cheat non li sopporto proprio... anche se è difficile cheattare e all'inizio magari ce ne saranno pochi o cmq trascurabili, nel futuro questi si moltiplicheranno facendo diventare il gioco in MP una vera pupù... è anche vero che principalmente giocherei con voi ( spero ) e quindi sò che non usate cheat e roba varia, ma se capita di trovare cheatters in giro ?? guardate è una cosa che mi da proprio sui nervi... è più forte di me !!!
 
Era così che io avevo spiegato la morte di turambar da parte di un giavellotto lanciato da un RS

Ufficialmente non è cheat ma è tipo una sorta di : Hackeraggio....
 
Cavalier Francesco said:
Era così che io avevo spiegato la morte di turambar da parte di un giavellotto lanciato da un RS

Ufficialmente non è cheat ma è tipo una sorta di : Hackeraggio....

No, in questo caso penso sia la nuova patch (purtroppo)..io sono morto in maniera assurda con una freccia sulla mano! (la foto è in un altro post)
 
Misarte said:
No, in questo caso penso sia la nuova patch (purtroppo)..io sono morto in maniera assurda con una freccia sulla mano! (la foto è in un altro post)
Non era quella la versione... Il fatto è che gli ha rotto lo scudo e l'ha ucciso con 1 giavellotto!!
 
lol, avevo letto male il titolo del thread: avevo capito che era stato introdotto un sistema di chat nel multiplayer...  :smile:

Scherzi a parte, il fatto che sia un gioco di nicchia probabilmente lo renderà meno appetibile, ma qualche sistema (per quanto non esista alcun sistema veramente efficace al 100%) lo dovrano mettere in piedi. Come diceva qualcuno, intanto il buon vecchio controllo remoto del desync, è il minimo.

bye
 
Tulk4s said:
se si potrà chettare anche quando uscirà il gioco non lo comprerò mai e poi mai

tulkas, ma sei QUEL tulkas? dei Mujaheddin di Df?

raga i cheat uccidono i giochi. Totalmente. Spero facciano qualcosa se veramente è così.
 
Back
Top Bottom