WB SP IN-Warband - Traduzione ITA

Users who are viewing this thread

Grazie mille! La traduzione procede, ho riscontrato dei rallentamenti dovuti a incompatibilità tra codifica ANSI e UTF, ma non mi manca molto. Posterò appena finita una prima versione da testare, prevedo accenti deformi e vocaboli decontestualizzati a go-go :grin:
 
Eccomi finalmente con un update, sono stato parecchio impegnato in questi ultimi mesi e ciò ha comportato questo ritardo.
Dunque, la traduzione della mod può dirsi conclusa in questa prima versione da testare, sussistono però dei problemi: io in questo periodo non avrò quasi per nulla modo di testare completamente la traduzione in quanto semplicemente non ho tempo per giocare con un personaggio e farlo arrivare abbastanza in alto da beccare tutti i vari dialoghi che la mod propone. Apporterò comunque delle modifiche nel tempo, scaricate quindi la versione più aggiornata!

Chiedo quindi a voi, splendida comunità italiana, di farlo per me e segnalare tutto ciò che andrebbe migliorato. (Mi rivolgo soprattutto a chi, avendo già magari un salvataggio portato avanti con la mod in inglese, può accedere subito a tutti gli aspetti della medesima)

IN-Warband
TRADUZIONE ITALIANA


DOWNLOAD
ver. 1.4
[url=http://www.mediafire.com/file/6v1ty9d9ejhx3rj/IN-Warband_ITA_versione_1.4.rar]Download da Mediafire


    • corrette alcune stringhe riguardanti le ferite nella Battaglia Campale
    • finalmente tradotto con successo il congedo al maestro dell'arena
    • sistemato maschile/femminile nel saluto dei lord affettuosi verso il giocatore
    • sussiste ancora un bug quando si chiede all'oste se ha sentito dei lavori per noi. Purtroppo non sono riuscito a trovare la stringa incriminata. Se qualcuno dovesse trovarla può scrivermela in privato


ver. 1.3
Download da Mediafire

    • corretta l'esclamazione dei campioni dei tornei interpellati nella taverna (Xerina, Dranton ecc.)
    • corretto il ringraziamento del carovaniere scortato con successo
    • sistemate le stringhe che compongono i dialoghi degli eroi; quando si lamentano o giustificano le gesta della Compagnia e quando sono interpellati sul loro morale nella stessa
    • sistemata la stringa dell'oste interpellato sui lord che hanno da offrire incarichi
    • tradotte tutte le stringhe riguardanti il multiplayer e le funzioni di amministratore
    • piccole altre migliorie sparse come lettere o spazi mancanti o errati

ver. 1.2
Download da Mediafire

    • corrette alcune stringhe dove le lettere accentate mancavano del tutto, relative all'inizio dell'avventura
    • corretta un'imperfezione che appariva quando si voleva fare una domanda ad un eroe della Compagnia
    • sistemata la stringa relativa alla ricostruzione del villaggio da parte della Compagnia
    • migliorati: frasi relative a missioni del Borgomastro, dialoghi contenenti parenti del nobile con cui si parla e della ragazza rapita riportata a casa

ver. 1.1
Download da Mediafire

    • corretta una stringa errata relativa a quando si reclutano guerrieri nel villaggio
    • file game_menus.csv convertito in UTF, con relativi accenti aggiustati

ver. 1
Download da Mediafire



Il file rar contiene la cartella it, da inserire così com'è nella directory ...\MountBlade Warband\Modules\IN-Warband\languages\

Grazie in anticipo per la vostra pazienza e speriamo ci sia meno roba possibile da correggere :wink:
 
Last edited:
Fabiano_il_Capo said:
Eccomi finalmente con un update, sono stato parecchio impegnato in questi ultimi mesi e ciò ha comportato questo ritardo.
Dunque, la traduzione della mod può dirsi conclusa in questa prima versione da testare, sussistono però dei problemi: io in questo periodo non avrò quasi per nulla modo di testare completamente la traduzione in quanto semplicemente non ho tempo per giocare con un personaggio e farlo arrivare abbastanza in alto da beccare tutti i vari dialoghi che la mod propone. Apporterò comunque delle modifiche nel tempo, scaricate quindi la versione più aggiornata!

Chiedo quindi a voi, splendida comunità italiana, di farlo per me e segnalare tutto ciò che andrebbe migliorato. (Mi rivolgo soprattutto a chi, avendo già magari un salvataggio portato avanti con la mod in inglese, può accedere subito a tutti gli aspetti della medesima)

Download IN-Warband [ITA]


ver. 1.1
http://www.mediafire.com/download/7e3x8sbl17xba79/IN-Warband+ITA+versione+1.1.rar
  • corretta una stringa errata relativa a quando si reclutano guerrieri nel villaggio
  • file game_menus.csv convertito in UTF, con relativi accenti aggiustati

ver. 1
http://www.mediafire.com/download/njau1sp6oub3ah7/IN-Warband+ITA+versione+1.rar


Inoltre chiedo anche a voi delucidazioni sul perché, nonostante nei file che scaricherete siano state tradotte tutte le frasi che andavano tradotte, quando vado dal maestro dell'arena, il saluto per andarsene viene visualizzato in inglese. Non riesco a capire da dove tragga quella frase in inglese, visto che quella stessa frase, nel file dialogs.csv è in ita!  :mad:
Qualcosa mi dice che quella didascalia non è l'unica che avrà problemi, se qualcuno riuscisse a capire il problema gliene sarei molto grato.
Il file rar contiene la cartella it, da inserire così com'è nella directory  ...\MountBlade Warband\Modules\IN-Warband\languages

Grazie in anticipo per la vostra pazienza e speriamo ci sia meno roba possibile da correggere  :wink:

Grande! Congratulazioni e grazie!! Speriamo che Kea possa passare a vedere il tuo lavoro!
 
Back
Top Bottom