XBOX 360 + Warband = LOVE

Users who are viewing this thread

Asadex

Veteran
Chi pensa, come me, che questo gioco sarebbe troppo adatto alla console più amata ed odiata dal mondo intero?
A tale proposito invito il forum a fare outing sui possessori della Box e su eventuali partite online da organizzare, io, nel mio, sono un appassionato di End War che consiglio caldamente a tutti
 
non ci ho mai pensato però andrebbe davvero bene su Xbox 360
peccato che non potrei giocare online perché mi è scaduto l'abbonamento e sto facendo di tutto per averlo.
 
NO! ormai Mount&blade è sacro quindi solo computer!!!!! 4ever!!!
io l'Xbox non la odio ma dai però su..mount&blade sulla console ahahahahha troppo forte
 
Jostino said:
secondo me....

NO

sarà che sono troppo abituato al mouse e al WASD  :mrgreen:

quoto... appena metto le mani sulla tastiera ormai mi viene spontaneo mettere le dita su WASD


e poi il costo del gioco sarebbe molto + elevato..... :roll: :roll: :roll: per cui.... NO!

 
mattewpepe said:
Jostino said:
secondo me....

NO

sarà che sono troppo abituato al mouse e al WASD  :mrgreen:

quoto... appena metto le mani sulla tastiera ormai mi viene spontaneo mettere le dita su WASD


e poi il costo del gioco sarebbe molto + elevato..... :roll: :roll: :roll: per cui.... NO!
ma siete fissati co wasd le Frecciette comandano  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
concordo con mattew il prezzo sarebbe alle stelle
 
Cavalier Francesco said:
mattewpepe said:
Jostino said:
secondo me....

NO

sarà che sono troppo abituato al mouse e al WASD  :mrgreen:

quoto... appena metto le mani sulla tastiera ormai mi viene spontaneo mettere le dita su WASD


e poi il costo del gioco sarebbe molto + elevato..... :roll: :roll: :roll: per cui.... NO!
ma siete fissati co wasd le Frecciette comandano  :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
concordo con mattew il prezzo sarebbe alle stelle


Sarebbe inserito nella categoria "Indie Games" su marketplace Live , prezzo massimo 800 MP ovvero 10 sacchi :grin:
Giocabilità ottima in stile Oblivion
 
Back
Top Bottom